Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

• Questo topic ha 717 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da RANZANI.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 718 totali)
  • Autore
    Anonimo

@Ranzani
    se come dice Ruspante e’ la Giulia ex bibe
    ( transitata ultimamente alla bbdr )
    frenerei un po’ l’ entusiasmo …
    poi si sa i prive’ sono soggettivi
    cmq sabato io non l’ ho vista

RANZANI
    Partecipante

Guarda ripeto,nn saprei proprio…stass la vedo e provo ad informarmi..poi ovviamente lei è li x lavorare,l’approccio cn i clienti è sempre un punto di domanda…quando gli partono i 5 minuti partono pure le zeppe allora..hahah

RANZANI
    Partecipante

Sig. @Ruspante e @VanBasten è proprio la Giulia che dite voi…ieri l’ho vista,abbiamo chiacchierato un po’ e mi ha confermato ciò scritto sopra….Bho nn saprei,forse sn entusiasta,ma anche ieri molto tranquilla cm ragazza,simpatica,ecc ecc….magari dp quelle avventure ha cambiato carattere….Privatizzata x 20 min e direi che nn è niente male!

Ruspante
    Partecipante

Ranzani l’avevo vista qui alla mia ultima visita qui 2 mesi fa circa. Io ci ho bevuto alla breaks e confermo che in consumazione non era male,infatti riuscì a bere 2-3 volte con me.
    Bisogna vedere il tuo niente male come è.
    A me dà idea di missile,poi non saprei.

RANZANI
    Partecipante

Di missile? Cioè?? No io dico che nn è x niente male dietro alla tendina…cm primo privè è andato più che bene

Ruspante
    Partecipante

Dicasi missile, una ragazza fredda e che concede poco, ma se ti sei trovato bene, ben per te.

Anonimo

… ecco appunto
    Giulia al Biberon era un missile
    idem Sandra in tutti i lap in cui ha lavorato

RANZANI
    Partecipante

Ok afferrata il termine missile…bho cn me nn è stata un missile,anzi….riguardo a Sandra io oltre a 4 chiacchiere nn sn andato,un mio amico ancora tempi indietro mi diceva che era molto valida,ma nn saprei.

virgola
    Partecipante

MITTICCAAA la Sandrina !
    Fisico asciutto, forte presenza scenica, spettacoli molto carichi…disastrosa in prive😁
    Per quel che concerne Giulia, d’accordo col sig. Ranzani, pazzerella in consumazione, con me hot, quasi spudorata, al limite del credibile, tant’è vero che non la portai mai oltre le tende rosse. L’impressione è che in privé non tenesse fede a quanto prometteva in sala, impressione corroborata poi dai giudizi di altri avventori. Probabilmente ora ha cambiato registro, oppure era in giornata sì, oppure il sig. Ranzani sa come farle sciogliere e ottenere il massimo da loro😉

RANZANI
    Partecipante

Ma @virgola cm ti intendi che Sandra è disastrosa in privè??? Un privè da dimenticare??
    Giulia nn saprei guarda,io ho fatto 4 chiacchiere e l’ho trovata convincente,la sera dp l’ho portata in privè e mi sn divertito parecchio…farle sciogliere diciamo che nn è nel mio registro,sta a loro decidere se sciogliersi o meno 😉

Anonimo

… direi che la definizione ” tutto fumo niente arrosto ”
    calza a pennello per Sandra
    tante mossettine spettacoli hot poi pero’
    in prive’ concede poco o nulla …
    e’ il suo modus operandi da anni

virgola
    Partecipante

“Disastrosa in privé”, sig. Ranzani, credo sia chiaro e non lasci adito ad interpretazioni di sorta, in ogni caso, per intenderci, un privé all’inglese, della serie “guardare ma non toccare” e non era neanche tanto simpatica

RANZANI
    Partecipante

Azzz…mi disp…ottimo a sapersi allora,anche se nn è il mio tipo,quando sn troppo “appariscenti” x la serie viene cn me che ti faccio fare fuoco e fiamme,sn quelle che nn concedono nulla…questo è già capitato cn altre girls

virgola
    Partecipante

Nessun problema, ormai sono trascorsi degli anni e allora ero stupido e inesperto.
    La ragazza è del tipo “guardami come mi muovo bene in pedana, guarda che spettacoli porto in scena. Sono una gran professionista” e tale professionalità la mantiene anche in privé dove si comporta da manuale, ma dietro la tendina, secondo la mia concezione, è necessario “sporcarsi” un po’😁

Vegeta
    Partecipante

Sandra da anni è uno spettacolo da guardare in pedana,personalmente ci ho fatto qualche privè quando era nell’ex locale e mi sono trovato bene,poi ovvio,ho trovato ragazze più…”bravine” dietro la tendina,come alcune assolutamente meno di lei…ma non la considererei così da ultimo posto…parlo ovviamente della mia esperienza…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 718 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.