Tabù Club – Vescovato (Cr)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

Questo argomento contiene 405 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RANZANI 5 ore, 8 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 301 a 315 (di 408 totali)
  • Autore
    Articoli

LucaR
    Partecipante

È vero che si può anche cenare al Tabù? è possibile in compagnia della ragazza?

Come funziona ?

alexzz
    Partecipante

Confermo in pieno quello detto da Ranzani !!!!!! Cristina è il top dietro le tendine….. prv GRANDIOSO da rifare !!!!!

isildur1
    Partecipante

@lucar sì, tempo fa era così sicuramente, potevi cenare con la ragazza prenotando in alcune serate.

Ora non sono sicuro che ci sia ancora il servizio ristorante, dovresti sentire chi frequenta assiduamente il locale, o direttamente da loro quando sei lì

RANZANI
    Partecipante

Io mi sono trovato molto bene con Cristina…Mira è una ragazza che mi ispira parecchio,l’ho conosciuta un po’ in sala ma sappiamo tutti che fuori sono brave tutte,anche se tutte le persone che sono state con lei sempre soddisfatti,ovviamente parliamo di 30 min in su…..Riguardo alle cene non saprei dato che non sono un gran frequentatore,vedo che ci sono spesso buffet quindi deduco che la cucina ci sia ancora,magari con un preavviso si organizzano e ti fanno la cena (a mio parere tempo completamente sprecato e soldi buttati)

LucaR
    Partecipante

Sapete se c’è qualche ragazza fidanzata o già impegnata?

E se ci sono ragazze con cui si  riesce cmq a organizzare un’uscita fuori? rispondetemi pure privatamente.

grazie

zampa
    Partecipante

Ma chissenefrega se sono fidanzate o sposate, se vogliono escono lo stesso e si trombano lo stesso e in pvt sono le più porcellone, parlo per esperienze personali, sono le più facili e le meno impegnative. Però basta con ste domande dai!!!

Sandor Clegane
    Partecipante

Già risposto in un’altro 3d,domande sulla vita personale delle signorine,non sono da forum pubblico.

Poi come ha detto giustamente @zampa,tra le sposate con figli,trovi piu’ facilmente quelle disposte a tutto,ma per soldi.

ALEXINO
    Partecipante

Confermo …. meglio farsi sentire poco , quasi disinteressati….questo può creare una sorta di curiosità….

RANZANI
    Partecipante

Sposate,fidanzate,con figli,con mariti da mantenere…o magari anche single con qualche imprenditore che le mantiene…l’importante secondo me è non pensarci e trovarsi bene e divertirsi…..poi se deve nascere qualcosa,tranquilli che si fanno vedere interessate pure loro,sono comunque essere umani e non c’è nulla di male affezzionarsi.Uscite fuori le fanno,anche se sono “manicate” ma per il motivo di incassare qualcosa,o magari per tenersi buono il cliente nel locale…

NightWalker
    Partecipante

capisco che non sono domande da forum pubblico, ma a mio parere sapere la situazione di una lapper puo servire, almeno per decidere come muoversi o cambiare preda. Esempio, se una lapper ha già il milionario italiano, bisogna scappare a gambe levate, pena essere trattati con sufficienza e perdere un sacco di tempo!

RANZANI
    Partecipante

Scusa NightWalter,dipende sempre con che idea entri al locale….anche se ha l’Italiano milionario alla fine per lei è sempre lavoro in più….quindi anche se fosse così e io sono li x divertirmi,l’importante che mi faccia divertire

NightWalker
    Partecipante

Mi riferivo a quello: per come la vedo io se una prende già 5000 al mese dal clientone sarà poco propensa a fare chissa cosa per cifre umane. Poi l’eccezione puo sempre esserci.

Ma è un po come “lapper fidanzata con padrone del locale – buttafuori – barista”, io anche queste situazioni le trovo perdenti

Muttley2.0
    Partecipante

…  se  la lapperina a un cliente miliardario italiano … La vedi sempre murata in pvt e nn ai bisogno di scappare da lei … Perché lei è la prima  a nn aver bisogno di te …

… La cena con la ragazza quando c era il cuoco fisso si poteva fare in sala … Oh in pvt … Personalmente io lo sempre sconsigliato … In sala era meglio cenare insieme  alle ragazze a fine serata( locale chiuso) … E se proprio uno voleva appena aperto il locale … Alle  22.30 mettendosi d accordo con il cuoco … Più tardi eri in sala sotto gli occhi di tutti e apparivi come uno sfigato … Restava l alternativa di cenare in pvt ma uno  doveva aggiungere alla cena il costo  del pvt

LucaR
    Partecipante

Ascoltare tutte le cazzate e porcherie che diciamo e facciamo: come possono rimanere normali queste ragazze ?!?

Questo mestiere logora il corpo e la mente! Diventano affamate di soldi! E le trovi a 30 anni ancora a spogliarsi e giocare anche con quelli che potrebbero essere i loro nonni.

Per loro l’importante è spillare i soldini tra i tanti avventori clienti e finti amori, disposte chi piú chi meno  a “svendersi” integralmente.

Morale della favola: è un lavoro che le rende  SOLE e insensibili, la lapperina per un po’ realizza qualche sogno che nel suo Paese  non riesce nemmeno a immaginare, fintanto che … ???

Qualcuna dice che è un lavoro “normale” e che sono meno troie di quelle che lavorano in ufficio.

riflettiamo su questo mondo ….

ALEXINO
    Partecipante

Ricordo a tutti , senza offesa, ke questo mondo incantato non è reale ….e’ giusto trattarle con gentilezza anke se sono ballerine …. ed ogni tanto mandarle anke a quel paese…. certo i “ morbidoni” ke spendono e fanno regalini servono …. ma a volte può colpire anke uno sfigato qualsiasi…. siate naturali e non vergognatevi se potete spendere poco ( secondo il loro metro di misura )…..meditate gente … meditate … poi nel mondo reale è pieno di donne ….provate ad offrire da bere ad una 30 enne in qualke locale … ke nn sia lapdance…. quella è la vera prova… poi certo x tagliare corto ….

Stai vedendo 15 articoli - dal 301 a 315 (di 408 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.