Tabù Club – Vescovato (Cr)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

Stai vedendo 15 articoli - dal 421 a 435 (di 545 totali)
  • Autore
    Articoli
    Andy1989
    Partecipante

Conosciuto una certa Cristina molto simpatica e lanciata.. voi che ne dite? Già privatizzata? Io mi son trovato bene

LucaR
    Partecipante

Giro infrasettimanale, poche top, solite assenze 🤪

A parte le tipe che cambiano spesso più locali, ma che contratto hanno quelle fisse?

Cioè possono assentarsi così spesso per andare nel loro paese e poi tornare sempre al Tabu senza problemi?

RANZANI
    Partecipante

Ovvio che non ci siano ragazze di giovedì,fa fatica a lavorare nel fine settimana!

alexzz
    Partecipante

questa sera mi sa che faccio un giretto al Tabù…. Serata Latina ( nuova come iniziativa, mai sdoganata !!!!! AhAhAh!!!!)

@Andy1889…. Cristina è una scelta Validissima in prv… Ottima scelta, anche se devo rivalutare Lidia ( super hottt ), mi piacerebbe comunque privatizzare la tipa con la croce sulla schiena, qualcuno sa come si chiama e se mi potete dare info.. Grazie

RANZANI
    Partecipante

Stai parlando di una mora,con un bel seno, con un tatuaggio lungo sulla schiena?

LucaR
    Partecipante

Vero, ma qst fine settimana lavoro. Peccato per la serata Latina.

Cmq c’è di buono che con poca gente si fermano di più a parlare e “interessante” come si sputtanano a vicenda, soprattutto delle assenti 🤫, per poi cercare di portarti in pvt a fare di meglio 😛

RANZANI
    Partecipante

Vedremo i commenti di ste serata latina…tranquillo che si parlano bene tra di loro per poi cucinarti una alla volta usando quella tattica del “lei fa così e cosà”……

alexzz
    Partecipante

si …… morettina ,magrina, bel lato B,croce tatuata sulla schiena….. si esibisce al palo

RANZANI
    Partecipante

Allora è Tiffany….la ragazza nuova,sarà arrivata un mese fa,ha lavorato pure al play…poco seno…giusto?

RANZANI
    Partecipante

Chi è andato alla serata latina? Commenti?!?!?

LucaR
    Partecipante

Sono appena stati miei amici sia ieri che stanotte, ma si aspettavano più show.
    Anche questo weekend confermano che non c’è pieno, solite assenze delle rumene a casa coi fidanzati, ma poi tornano sempre a fare le porcelline con noi 👅

pvt x guadagnare e dietro le tendine ormai si dovranno dar da fare …  🤑

alexzz
    Partecipante

confermo @LucaR…… Venerdi,  affluenza 15/20 persone massimo per tutta la serata, pedana scarsa,zero spettacoli (alla faccia della serata latina), ragazze scazzzzatissime…….. Bhooooooo|!!!!!!! non riesco a capire questa gestione.

Secondo me sono degli INCAPACI, non c’entra la crisi.

Giusto la notizia dell’ultima ora. Chiusura il mercoledì, aperto dal giovedì alla domenica , per i mesi di ottobre e novembre, con apertura extra di due lunedì ( uno al mese ).

Muttley2.0
    Partecipante

… 15/20 persone sei ottimista quando sono entrato poco prima dell una locale deserto ragazze a cazzaggiare tra di loro … Neanche la presentazione avevano fatto  … L hanno fatta all una … e sarà durata 30 secondi .. qualità estetica a parte le solite note di basso livello … La peggiore della zona a mio parere …

PS: gestione?!? È una parola grossa questi pensavano che il tabù fosse una gallina dalla uova di oro … bastava comprare il locale e basta … Neanche geo sono stati in grado di sostituire … Chiunque di noi al loro posto saprebbe fare meglio … Possono inventarsi tutte le serata “musicali che vogliono che tanto cambia un Azzo .. locale totalmente allo sbando … Se nn fosse per i prezzi è come  essere al bar …

Muttley2.0
    Partecipante

Contratto di lavoro per loro è una parola grossa … Sono solo “paraventi”   che i locali usano per la guardia  finanza …  Non so  neanche se giuridicamente il loro lavoro esiste ” ballerina di sala” … Anni fa avevano buste paga  da 150€ … che miracolosamente diventava da 1500€ se dovevano comprarsi l auto a rate a loro nome … teoricamente le ferie vanno concordate e nn fatte e determinati mesi dell anno ( agosto/ dicembre) … Ma in un locale allo sbando come il tabù fanno quel Azzo che gli pare vano e vengono quando vogliono … Chissà se anno ancora la “cauzione” … Alle ragazze venivano tolte 50€ alla settimana dalla paga fino ad arrivare a 1500€ … Se decidevano di cambiare locale dovevano dare 15 giorni di preavviso … Diversamente addio cauzione …

Muttley2.0
    Partecipante

Tenete conto che adesso per legge le aziende sono obbligate a pagare i dipendenti con assegno o bonifico … Niente cash e queste vengono regolarmente pagate in contanti

Stai vedendo 15 articoli - dal 421 a 435 (di 545 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.