Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

• Questo topic ha 717 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da RANZANI.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 718 totali)
  • Autore
    Anonimo

Mi presento sono Radovan. Un saluto a tutti componenti del forum. Cercherò di dare il mio contributo. Sono fuori dal giro da più di due anni. E a quanto mi dicono le cose sono ulteriormente peggiorate in tutti i locali. Vorrei fare un giro al Tabù in settimana. Spero di trovare qualche ragazza conosciuta. A presto.

Vegeta
    Partecipante

Benvenuto e bentornato…ti confermo che i locali in generale sono peggiorati ma certi tengono botta da paura!!!Buon divertimento e ti consiglio di fare qualche km in più ed andare al Bibe!!!😏😉💪🏽👍🏽😬😎🐷

Anonimo

Grazie per le info. Come prima tappa vorrei tornare sul luogo del delitto. Al Tabù feci a suo tempo degli ottimi privè. E soprattutto ho sempre apprezzato la comodità dei privè stessi. Credo leggendo i vostri post che siano rimaste solo poche veterano. Lidia e Bianca. Che non ho mai conosciuto personalmente. Lidia non è il mio tipo. E Bianca mi aveva sempre dato l’idea di un prive soft e distaccato. Forse sarà cambiata?????Comunque una visita a Drizzona è d’obbligo…. Alla prossima.

Vegeta
    Partecipante

Posso solo dirti che con Lidia ho sempre fatto ottimi privè…Bianca?Non so chi sia la Bianca del Tabù…mi spiace…Io lo frequentavo quando c’era Bianca che ora è al Play(o così sembrerebbe)…

Anonimo

La Bianca che ricordo del Tabù era una bionda alta di bella presenza. Con un bel fisico. Al tempo ricordo dei lesbo show con Adelina da sballo.

Anonimo

@Radovan
    al tabu’ ci son stato 2 sabati fa
    Lidia era in ferie
    Bianca non c’ era … non son dirti il motivo
    Adelina sparita da diverso tempo
    poche le veterane rimaste
    anche Ramona si e’ ritirata

RANZANI
    Partecipante

Quella Bianca del Tabù che parli è tornata,era in ferie…l’ho vista io domenica sera….Di fisico nn è male….Lidia sinceramente nn saprei chi sia

Anonimo

Ranzani si vede che non e’ molto tempo che frequenti i lap della zona
    Lidia ha lavorato in diversi locali
    ( compreso il tuo preferito se non ricordo male )
    Over 30 fisico tonico ottimi prive’
    a mio parere complessivamente e’ ancora una delle migliori
    lappere in circolazione

RANZANI
    Partecipante

Sinceramente prima bazzicavo parecchio,al Tabù diciamo che nn ci passavo parecchie volte,giravo in altri posti,rimanevo più nella mia zona…Una Lidia al mio locale preferito nn me la ricordo,magari si parla più di 3 anni fa,quando io ero molto altalenante in questi locali

zampa
    Partecipante

Lidia attualmente è quella che in pvt ha una marcia in piu di tutte.

Anonimo

Della Ramona ho un buoni ricordi alcuni privè furono coinvolgenti. Altra che diede buone soddisfazioni fu Alessia. Che pure lei si è ritirata. Farò un giro e vi darò le mie impressioni. Cercherò di conoscere qualche ragazza nuova o provare sta Bianca. Un saluto a tutti

virgola
    Partecipante

Lidia al locale preferito del sig. Ranzani…si parla di almeno 5/6 anni fa

RANZANI
    Partecipante

Allora se parliamo di 5/6 anni fa’ nn l’ho conosciuta di sicuro…

isildur1
    Partecipante

@Radovan
    La Bianca che dici tu era presente e in gran forma ieri sera. Sul forum del vecchio portale ne dicevano un gran bene, ultimamente ho sentito pareri discordanti. Personalmente non ti saprei dire, mai provata, mi trovavo bene con la sorella Patrizia, ieri non vista, non so se assente momentaneamente o ritirata…
    Ho fatto la conoscenza della riccia Melissa, molto coinvolgente in consumazione, approfondirò la conoscenza prossimamente. Qualcuno l’ha già testata dietro la tendina?

Anonimo

Leggendo i vostri post percepisco un certo pessimismo o diciamo poco entusiasmo. Forse ha ragione chi sostiene che questo locali sono ormai il passato. Un passato che in molti di noi, che hanno vissuto gli anni d’oro, rimpiangono per qualità delle ragazze e per prestazioni dietro le tendine. Vedremo se ne varrà la pena fare un salto o se indirizzare le attenzioni verso altre mete. Grazie a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 718 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.