Tabù Club – Vescovato (Cr)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

Stai vedendo 15 articoli - dal 436 a 450 (di 545 totali)
  • Autore
    Articoli
    RANZANI
    Partecipante

La direzione non c’entra nulla,è il locale che non va più….ragazze livello basso,escluse 2/3 al max….bella serata latina,cosa pensavano di fare,il pienone?!?!  Sono messi sempre peggio e come in tanti locali oggi come oggi se non hai la materia prima non vai avanti….inutile prendere una Ferrari per poi andare a 80 km/h….Poi è ovvio che per lavorare ogni singola magari deve concedersi di più,senò fanno prima a mettersi in disoccupazione!  Confermo pure da un mio amico che c’è stato ieri,un buco enorme nell’acqua,già il buco lo fanno alla domenica dove regalano tutto,gli altri giorni che paghi forse vanno a pari con le spese…Non siamo alla frutta,è già anche tutto bello lucidato quel vassoio,ora tocca al caffè,e quando arriviamo all’amaro……adiosssss

alexzz
    Partecipante

non c’entra la direzione????????? non e mica colpa dei divanetti , della tappezzeria o delle ragazze belle o brutte che siano ( de gustibus ).

E’ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA DELLA DIREZIONE / GESTIONE , SE UN IMPRESA VA MALE !!!!!!

INCAPACI IN TUTTI I SENSI !!!!!!!!!!

un po, ma poco , mi dispiace per le ragazze !!!!!!!

RANZANI
    Partecipante

Io la vedo differente la cosa,ognuno la sua opinione….posso fare serate super anche tutti i fine settimane,ma se non ho la materia prima non ricavo nulla.Il Tabù ha sbagliato qualcosa riguardo alla domenica con omaggi e non,ma mancano ragazze….se vado in un posto che è brutto,no spettacoli,poca gente ma le ragazze che mi fanno divertire ci sono,a me sinceramente mi interessa poco del resto

Muttley2.0
    Partecipante

Le ragazze nn ci sono per un semplice motivo … Quando i lap lavoravano … Il tabù era l alternativa ai tre fratelli ( bulli/play/bibe) che avevano stretto un patto di nn belligeranza … Il  Geo era un  driver che arrivava dal tacchi a spillo … Di ragazze storiche del tabù arrivate dal pavese ce ne sono state tante .. per farti un esempio Minola era una ex tacchi a spillo  … Il tabù dopo sei mesi dall inaugurazione era come oggi … Una diaspora dal monella contro Pippo a portato ragazze storiche e clienti … Aggiunto ad un paio di ragazze uscite dal play per questioni con Lorenzo … Hanno permesso al tabù di spiccare il volo .. il tabù nn si e mai appoggiato ad agenti/driver( geo è stato un caso)  a sempre vissuto sulla voglia delle ragazze da anni sulla piazza di cambiare locale che poi portavano cugine/sorelle vogliose di fare questo lavoro …  Il gemello angelus vive sulle storiche ex pussy cat o peggio harem … Questi aspettano la manna che scende dal cielo … Nn sanno minimamente come procurarsi le ragazze e nn cercano neanche di farlo …

… Giancarlo ai tempi di oro dell ottavo nano si appoggiava su un driver di Genova che gli portava le ragazze …

… Lorenzo del play come li storico Sergio del bulli sono ex driver …

… Questi nn sanno niente di lap e manco si sforzano d imparare il mestiere … Possono fare tutte le serate che vogliono cambiare i divani ogni sei mesi che tanto rimarrà così … Ragazze belle ce ne sono poche … Il tabù nn è più appetibile per le ragazze … La loro filosofia è che l importante e chi si parli del tabù … Peccato che tutti adesso ne parlano male …

Muttley2.0
    Partecipante

…se tu gli dicevi di portate ragazze dell ex Urss … Questi ti rispondevano che  potevano avere  il permesso di vacanza/studio ecc solo per un anno e quindi nn erano appetibili  …  poi vai al melody night storico di Castelnuovo bocca d’Adda e scopri che su 10/15 ragazze la metà sono ex Urss … allora chi è che nn sa fare il proprio lavoro … E i night sono più in crisi dei lap …

ALEXINO
    Partecipante

Direi che , con la chiusura del Mercoledì , stiamo raschiando il fondo del barile… io manco da’ parecchio ma non ricevo notizie confortanti … sia dal web ke dal vero….mah….

Harry
    Partecipante

Vado a memoria e potrei sbagliarmi, ma il tabu’ che funzionava era quello della gestione precedente a geo, cioe’ piu’ di un lustro fa, da allora e’ sempre stato inferiore ai locali del cremonese (escluso ottavo). Conta certo il management ecc, ma soprattutto la potenza economica …che  i concorrenti hanno

Sul discorso ukraine per semplificare .. ..non esistono in nessun lap, mentre sono presenti in ogni night….oltre al motivo burocratico mi sono dato la risposta che ste ukraine sono disposte a fare meno…se qualcuno ne sa qualcosa di piu cmq..grazie:

NightWalker
    Partecipante

Premesso che le vostre analisi sono ineccepibili e il motore di questi locali è la materia prima, e che il settore è in crisi perche sembra nessuno voglia sbattersi a portarne di nuove (forse nessuna piu è interessata, meglio stare su facebook a postare foto di uomini tatuati fino ai denti), devo però dire che a quanto mi risulta in questo locale negli ultimi 2 anni ci sono sempre state un 2 3 ucraine o russe (o moldave… vabbe), non sempre le stesse tra l’altro

008
    Partecipante

Scusate,ma tutti quelli che frequentavano ‘sti locali,che fine hanno fatto allora? Solo al bar o in casa?

zampa
    Partecipante

Hanno smesso di frequentare perché manca la materia prima: la gnocca.
    Ai tempi in qualsiasi locale del norditalia andavi c’è ne era per tutti i gusti, magari ti divertivi meno dentro ma non di rado ci scappava una ciullatina dietro compenso fuori. La mercanzia di adesso non sarebbe nemmeno salita in pedana ai tempi e ora si atteggiano a prime donne. Io non entro in un locale da giugno e non sono stimolato dal farci una capatina. Una volta dalla bassa padana mi spingevo fino in Veneto anche durante la settimana. Non cerco sesso a pagamento nei siti web, l ultima volta nei postriboli oltre frontiera forse c era ancora la Lira e le Brasiliane che facevano numeri da circo. Adesso faccio una cosa molto semplice, me ne sono coltivate alcune che hanno smesso e qualche volta ci si organizza per motel o casa loro, i soldi fanno sempre comodo a costoro… Finito il mito della lap dance!

NightWalker
    Partecipante

ma infatti a volte, parlo in generale, trovi delle pedane veramente oscene! Non puoi fare un locale con un paio trombabili e il resto che non te le faresti neanche gratis…

Mi spiace solo che ho conosciuto questo passatempo quando era già mezzo morto.

LucaR
    Partecipante

— messaggio modificato —

Regolamento punto 5

MLD-Staff

RANZANI
    Partecipante

Appunto,dipende dai gusti…

alexzz
    Partecipante

notizia triste dell’ultima ora……….. E’ Morto il Cioccolataio …….. Bel guaio per certi locali e per certe tipe

Speriamo sia più disponibili verso i comuni clienti

LucaR
    Partecipante

Eh si, inizia il weekend ma vi vedo un po’ scarichi.
    Allora mi faccio promotore del gioco “figa top” con cui ultimamente ci divertiamo con diversi amici anche in altri locali.

Ognuno di noi sceglie le proprie prime 3 top del Tabù (ragazze preferite nel 2019 non degli anni passati).
    Il giudizio complessivo si deve basare su bellezza, simpatia e pvt, e può essere espresso solo su ragazze conosciute/provate direttamente, non per sentito dire.

Potete scrivermi anche privatamente così da non “influenzarci” a vicenda sulla classifica.
    Nei prossimi giorni io e amici andremo al locale per valutare da vicino 😜 e raccogliere le preferenze.

Il gioco si chiude il 22/10, poi sommiamo tutte le classifiche personali conteggiando 5 punti per la prima, 3 punti per la seconda, 1 punto per la terza.

Dopo pubblicherò qui il risultato finale di gradimento complessivo.

Dai amici divertiamoci tutti, aspetto vostri messaggi, più siamo a votare e meglio è 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 436 a 450 (di 545 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.