Tabù Club – Vescovato (Cr)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

Stai vedendo 15 articoli - dal 451 a 465 (di 545 totali)
  • Autore
    Articoli
    zampa
    Partecipante

I gusti saranno gusti ma adesso in strada c’è molto di meglio, scusate se vado giù duro ma nei lap della zona siamo a livelli da MDF, io con queste i miei soldi non li spendo

Muttley2.0
    Partecipante

…R.I.P. per il cioccolataio una vita spesa nei lap …

… LucaR tu vuoi raschiare il fondo del barile una top ten del 2019 di  cosa … Di sto azzo … Se sei arrivato adesso a frequentare i lappodromi ti consiglio di risparmiare i soldi per il Canton Ticino o i FKK Austriaci

ALEXINO
    Partecipante

Mah…. a questo punto , in generale , concordo con gli fkk ( poi certo se uno cerca solo compagnia è diverso )…. alla fine l’im è cercare di divertirsi senza troppi sbattimenti …sono ragazze in vendita …a volte spendi a volte un po’ meno …ed il divertimento nn è sempre assicurato anke spendendo ….poi fuori la gestione è + complicata a volte …. ad ogni modo:

LIDIA ( sempre al top)

BIANCA ( non sempre al top)

MIRA ( spesso non al top)

anno in corso…

LucaR
    Partecipante

Muttley2.0 conosco già quello che scrivi tu, non arrivo ora in questo mondo e nei lap ovviamente non si va x trombare facile.

Ne abbiamo già parlato di questo e ognuno spende dove e come vuole.

“Figa top” non costa nulla, è semplicemente un gioco che facciamo tra amici e frequentatori per confrontare i gusti e le esperienze, belle e brutte.

Ok Alexino, infatti a qualcuno di voi è piaciuta la mia proposta e mi sta già scrivendo anche in privato  👍

008
    Partecipante

Scusate se provoco un po’,ma cercare delle ragazze “normali”,e’ proprio fuori dalla vostra visione di vita? Non saranno delle modelle,che tralaltro nemmeno nei locali ci sono piu’,ma almeno si combina gratis

LucaR
    Partecipante

008 ma che pensi? che non abbiamo una vita normale con altre tipe?!?

ovvio che qui si parla di MLD 😜

alexzz
    Partecipante

vai di “Figa top ”

Cristina sempre al top

Tiffany quasi al top ( Aggiungerei Isabella, se non si può, niente!!!! )

Michela non sempre al top ( B…a permettendo )

ALEXINO
    Partecipante

Beh ..” ragazzi”…. ovviamente è tutto un’altro mondo Spogliare una ragazza senza doverla pagare ( ne’ prima ne’ dopo)… e poi portarla fuori a cena etc etc…. il mondo reale non è certo quello dei lap… su questo penso siano tutti d’acorso… qui’ ci scambiamo ideee ed esperienze varie … in un mondo dove tutti si sentono “ fighi”… almeno fino a quando ci sono soldi ..!!! Avanti

ALEXINO
    Partecipante

perdonate errori vari dovuti al T9.. boh.

Muttley2.0
    Partecipante

Luca r … Aldilà dei gusti personali … Dal punto di vista estetico …  è rimasto poco o niente …

Bianca … Finché il criceto che a in testa nn si mette a correre sulla ruota e allora apre bocca …

Isabella  … Meglio cambi dietologo visto che l aspetto estetico in questi locali conta ancora … Lontana anni luce dalla sua prima “esperienza”al tabù quando era praticamente sempre murata …

Lidia sempre tonica … Me forse anche lei a bisogno di nuovi stimoli …

Michelina … Migliorata con gli anni … Consiglio personale … Da conoscere bene prima di avventurarsi con lei …

Mira … Prima era una lolita … Forse troppo magra … Adesso siamo all opposto … Una via di mezzo sarebbe il giusto …

Cristina fisicamente valida ma che nn conosco

Cleo un “animale” da pvt … Che un tempo avrebbe lavorato in locali tipo il luna rossa

Iris … vedi Lidia al ribasso …

Le altre nn le conosco … Ormai le mie visite sono rare … E personalmente le due/tre badanti che o visto l ultima volta sedute sui divani nn ci tengo propio a conoscerle … Altre forse meritano di essere conosciute ma nn o più voglia di sbattermi e all primo approccio coltello in mano stile tabù … Tolgo subito ogni speranza alla lapperina

PS .. tutto alla luce del sole come nel mio stile ahahahah … Nessun messaggio in privato così se lo possono leggere da sole/i senza che qualcuno gle lo faccia leggere

LucaR
    Partecipante

Ottimo amici, stiamo votando in tanti 👍

Tornando al contratto delle tipe e il loro stipendio, 2 girls ex Monella e Tabu, ora negli FKK oltre confine, mi hanno “confidato” che il loro guadagno medio nei lap era di 800 euro a settimana (non erano tra quelle che lavoravano di più e senza spettacolo), mentre ora circa il triplo lavorando meno ore (e si sentono “sporche” uguale).

Mi dicono che gli sponsor esistono ancora ma per pochissime professioniste del mestiere, e le girls che dicono di non aver messo via soldi anche dopo anni che girano in questo MLD, sono bugiarde oppure lavorano purtroppo per qualcuno.

ALEXINO
    Partecipante

Ke vadano a pulire i cessi x vedere se si sentono … sporche… nessuno le obbliga credo…

Harry
    Partecipante

@lucar parli di situazioni ‘vecchie’?  ..no perche’ 800 alla settimana solo di lap oggigiorno lo guadagnano solo le top, sono circa 40 prive a settimana (calcolando sconti e omaggi) ..cioe 10 o piu di media a serata  …..  se sono tipe ‘medie’ quelle cifre non le fanno

ALEXINO
    Partecipante

Consideriamo ke una lapperina , mediamente, rimane al lavoro circa 4-5 ore x sera…al Tabù adesso solo dal Giovedì alla Domenica … poi consideriamo ke “ fuori” hanno zero spese ( pagate da qualke benevolo cliente )…consideriamo la fatica ( quasi zero)… beh.. 800€ o poco meno a settimana non sono male ..consideriamo ke qualcuno paga pure la serata completa …..( io ammetto l’ho fatto una volta e non mi sono nemmeno divertito tanto )… beh… altro ke 800€ …mah…io poi faccio i conti sulle mie uscite .. ke x forza di cose non sono poi tante… ma tanti prive’ , anke solo da 100€, fanno il totale ..

ALEXINO
    Partecipante

Forse qualcuno mi può smentire …

Stai vedendo 15 articoli - dal 451 a 465 (di 545 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.