Tabù Club – Vescovato (Cr)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

Stai vedendo 15 articoli - dal 466 a 480 (di 572 totali)
  • Autore
    Articoli
    LucaR
    Partecipante

Considerando il fisso di 50 euro al giorno + qualche drink, in realtà con una una ventina di pvt a settimana dicono che arrivi a quella cifra

LucaR
    Partecipante

Classifica “figa top” procede benissimo,  io e amici stiamo raccogliendo diverse preferenze anche direttamente al locale dai frequentatori.

Durante la settimana poca gente ma la domenica italiana tira … 🤣

Le storiche spesso occupate, tornate dalle ferie sono affamate di soldini e sfruttano l’omaggio per portarsi in pvt davvero chiunque.

E noi abbiamo chiesto a quelli appena usciti dai pvt … che ci confermano che non usano la  👅 solo per parlare 😜

ALEXINO
    Partecipante

Mah… fare i conti senza soldi credo sia difficile… forse x alcune , il locale non è altro ke una sorta di vetrina dove poter incontrare quello giusto ke le mantenga a tal punto di scendere x sempre dal palo…. anke se in molti casi poi ci ritornano ..x altre , ke ho visto in azione, anke solo in sala… beh mi sembra sia una sorta di missione tanto sono portate e probabilmente in fondo gli piace …anke se fanno credere il contrario… niente di male , sia chiaro, non rubano niente a nessuno ed è un lavoro come un altro…

LucaR
    Partecipante

Le tipe che nei lap guadagno meno di quella cifra cambiano genere di locale come vi ho scritto, quelle fisse storiche  guadagnano anche di più, ma non perché non sanno lavorare, anzi, solo che non hanno altro e gli piace pure.

Comunque pochissime di quelle che hanno smesso hanno messo la testa a posto: quando il fisico non le aiuterà più si accorgeranno quante ore senza dormire hanno sbattuto via, ritrovandosi sole o se va bene con un vecchietto sponsor

ALEXINO
    Partecipante

Ma chi vince la classifica si merita almeno un 🏆 trofeo almeno … tipo..” la + votata sul web”…🔝😃sarebbe carino..

ALEXINO
    Partecipante

Se volete mi faccio promotore x la 🏆…a fine classifica… consegna personale ovviamente…

Harry
    Partecipante

infatti ho specificato, per il periodo attuale ….sui 3500 mensili solo lap e senza spettacoli sono una manna oggi non scherziamo, ci riescono solo alcune (non dimentichiamo che si lavora 4 gg   ormai ..e che c’è pieno di prive omaggio-sconti quasi ovunque) ..prive devi farne se sei una normale non riesci.
    poi. ..se sei una top hai anche l’affitto pagato dal locale o da uno sponsor, cene e uscite sempre pagate …, ci sono vite peggiori diciamo 😉
    ..il vero colpaccio è accalapiare un ricco, sposarselo ..e smettere di lavorare  ..se hanno il pappone/moroso ovviamente è una mossa che nn possono fare

LucaR
    Partecipante

Pvt omaggio loro guadagno lo stesso anzi ci attaccano 10 min, 3000 è il minimo altrimenti cercano altro …

LucaR
    Partecipante

Girls sanno ovviamente di qst gioco ma io e amici “non usciamo allo scoperto” proprio x giocare meglio 🤪

Harry
    Partecipante

non sono d’accordo, nei locali top vedo gente che di prive non ne fa ..sara’ il 50% che passano i 3000  ..osservando i we eh..figuriamoci i giovedi (dati certi non ne abbiamo dunque i nostri sono pareri-indiscrezioni), …c’è chi si accontenta e chi cambia ..ma a volte torna..dunque…

gia’ che ci sono qualcuno di voi sa che fine ha fatto lexy del play (che lavoro’ come Francesca al tabu per breve periodo) ?

RANZANI
    Partecipante

Molto dura calcolare gli incassi ora come ora…ci sono settimane che lavori ed altre no…..Lexy/Francesca era andata all Bbdr,poi è andata via,assieme a lei anche Krina…

Harry
    Partecipante

grazie @ranzani . ..mi dicono ora essere in zona..speriamo di rivederla su una pedana locale,
    krina invece ..ha cambiato 4 locali in un anno….eppure mi pareva lavorasse un po’ boh

RANZANI
    Partecipante

Chi ti dicono che è in zona @Harry?!?!?

alexzz
    Partecipante

ma la classifica “Top Fighe ” a che punto stà !!!!!!! Nessun aggiornamento ???? @LucaR fatti sentire

ALEXINO
    Partecipante

Eh … gia’ ragazza…. sarebbe interessante avere un riscontro …così tanto x ridere un po’….scrivete …

Stai vedendo 15 articoli - dal 466 a 480 (di 572 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'impiego dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni leggi la pagina "Privacy - Trattamento dei dati personali" che trovi sotto la voce "Regolamento" Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi