Tabù Club – Vescovato (Cr)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

Stai vedendo 15 articoli - dal 481 a 495 (di 572 totali)
  • Autore
    Articoli
    ALEXINO
    Partecipante

Scusate… volevo dire … ragazzi…😅

LucaR
    Partecipante

Abbiamo già raccolto molti voti, soprattutto nel weekend, ma  abbiamo cmq deciso di continuare il gioco fino a lunedì 28/10 che ci sarà l’apertura straordinaria, poi sommiamo tutte le preferenze, e entro fine mese pubblico qui sul forum del Tabù di MLD la classifica complessiva.

Ovviamente una persona può cmq votare una sola volta.

Bello perché sta saltando fuori un po’ di tutto, giudizi, gusti e … 🤪

alexzz
    Partecipante

ragaaaaa………. nessuno sa niente dell’estrazione per il MIRABOLANTE viaggio a Miami !!!!!!!!…… Nessun Vincitore ??

Nessun estratto ??? (forse per mancanza di partecipanti )……….

RANZANI
    Partecipante

In effetti era ieri l’estrazione,chissà se appunto c’è stato il vincitore…poi c’è sempre da vedere in cosa consisteva il viaggio,io ne vinsi uno anni fa in altre circostanze,non ho nemmeno usufruito,era una cagata pazzesca….

LucaR
    Partecipante

Stasera domenica italiana … chi mi consigliate di privatizzare omaggio, ci sono ragazze nuove ?

alexzz
    Partecipante

@LucaR ………….. Dovresti dircelo tù !!!!!! Hai in mano la classifica………… ahahahahahahahah

LucaR
    Partecipante

🤣 intendo fighe nuove  degli ultimi giorni che si muovono bene anche  in omaggio 🤪

RANZANI
    Partecipante

L’omaggio solo ora non puoi nemmeno più farlo,per fartelo sfruttare o almeno paghi una consumazione ragazza o aggiungi un 10 mi a pagamento senò niente….nuove direttive,ci stanno perdendo troppo….Ragazze che si muovono bene anche con solo l’omaggio è impossibile…

ALEXINO
    Partecipante

Una domanda ( ke forse ho già fatto)…. qualcuno di voi è a conoscenza di telecamere di sorveglianza nei prive’…. un amico tempo fa’ mi ha fatto notare una cosa sull’argomento..

RANZANI
    Partecipante

Da quello che so io nessuna telecamera all’interno dei privè sia per visione del locale che dalle forze dell’ordine….

willy973
    Partecipante

Da quello che so io la telecamera all’ interno dei privè messa dal gestore è una leggenda metropolitana che vien da lontano e quella delle forze dell’ ordine a dire il vero non si potrebbe sapere ahahah  se poi tu Ranzani hai info…. mi inchino come sempre alla tua sapienza !

ALEXINO
    Partecipante

Oookkkk… grazie…

RANZANI
    Partecipante

Io non ho info da persone del locale,ma semplicemente facendo 2 ragionamenti,telecamere messe dal locale sarebbe un caos allucinante riprendere dei clienti,violazione della privacy,istallate dalle forze dell’ordine diciamo che lo fanno quando ci sono investigazioni in atto,e il Tabù da come va,non mi sembra un locale che tengono sott’occhio….

alexzz
    Partecipante

“L’ OCCHIO DI SAURON VI OSSERVA”……….. chissà , magari in questo periodo, qualche d’una si ritrova famosa su qualche sito hard……. e comunque, con le fotine che metteva il buon Valerio veniva veramente la voglia di conoscerle dal vivo, adesso sono tutte censurate ……… sighhhh !!!!

Muttley2.0
    Partecipante

@lucar … Ti propongo un nuovo concorso … Chi indovina il giorno che chiudono definitivamente si porta a casa il divano del suo pvt preferito … Oltre al giovedì possono chiudere anche la domenica visto senza il “tutto gratis” locale deserto … Altro che lunedì apertura straordinaria … Ma sono riusciti a dare i premi ?!?  …

PS: vistoc mi sembri uno del locale di consiglio di cambiare strategia di marketing per salvare la barca ormai totalmente alla deriva

Stai vedendo 15 articoli - dal 481 a 495 (di 572 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'impiego dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni leggi la pagina "Privacy - Trattamento dei dati personali" che trovi sotto la voce "Regolamento" Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi