Tabù Club – Vescovato (Cr)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

Stai vedendo 15 articoli - dal 526 a 540 (di 572 totali)
  • Autore
    Articoli
    Cesarone
    Partecipante

Muttley c’èra anche da aspettarselo, Al lunedi chi a la voglia di uscire, se non per andare al cinema o bere un caffè al bar hehe

alexzz
    Partecipante

Penso che la fine del tabù sia imminente…. peccato !!!!!!! Ripeto , chi lo gestisce è un INCAPACE……. meglio se va a fare dell’altro.

Ha ridotto un lapdance in un bar di quart’ordine !!!!! manca solo la gara di briscola ( forse fanno più ingressi ).

Vedremo ,cosa faranno per la maratona Halloween , tre giorni di “Dolcetto Scherzetto”!!!!!!!!

PS.: @LucaR puoi mettere giù la classi”fica” con i punti ,divisa come avevi detto , per bellezza ,simpatia e privè, sarebbe interessante.

LucaR
    Partecipante

Alexzz, non siamo riusciti a raccogliere  classifiche divise, accontentiamoci di questa complessiva che include tutto 😜

Andy1989
    Partecipante

Ho visto che Cristina è al secondo posto.. qualcuno può darmi info su di lei per i suoi prive?Anche in privato.. vorrei testarla

RANZANI
    Partecipante

Interessante direi……non è da numeri allucinanti ma si “difende” bene anche se l’apparenza inganna….
    Quindi nessuno che ci illumina per la serata del lunedì e quella di ieri di Halloween?

LucaR
    Partecipante

Lunedì non mi sono trovato bene , solo drink e nessuna possibilità di uscire con le girl , almeno quelle con cui ho parlato io🤔
    Halloween 🎃 ?

Cosa intendi per Cristina che l’apparenza inganna ..?

RANZANI
    Partecipante

Ma cosa pensavi scusa,che prendevi e uscivi con le ragazze?!!? Ma assolutamente no,non era così la serata….è stata una serata “diversa” per provare a tirare gente ma un buco enorme come pensavo infatti….

Si Halloween,la serata di ieri se qualcuno è andato……Cristina magari sempre una snob che se la tira,ma invece conoscendola non è così…

ALEXINO
    Partecipante

Ad Halloween 🎃 sono stato l’anno scorso…. deserto 🌵 totale …. lo stesso dicasi quest’anno …almeno ieri sera…flop totale…si tutti i fronti ..

ALEXINO
    Partecipante

Delle top 10 sono riuscito a “ testarne “ la metà … x il resto mi devo organizzare… ma alcune è difficile trovarle libere anke in sere …” 💀…morte”… certi nomi altisonanti mi hanno deluse … altre dall’aspetto … moscio invece …😉

LucaR
    Partecipante

Mi aspettavo night 🤷‍♂️

RANZANI
    Partecipante

Mi sembra il flop totale spesso adex….serate a tema,domeniche con regali vari…..sempre una ciofeca….. Ti ripeto,era il solito locale ma invece di dire “serata a tema” è stato dato un nome diverso ma il funzionamento era lo stesso

Andy1989
    Partecipante

Ieri sera sono andato a farci un giro non c’era un gran che di gente.. molte ragazze libere.. sono passato davanti in al play c’era il parcheggio abbastanza pieno di macchine!

LucaR
    Partecipante

Come presenze stravince sempre il BBdR.

serata a tema “night” non capisco 🤔

Muttley2.0
    Partecipante

LacaR invece di fare pedana/toples … Spettacoli e american tuor … Le ragazze sono vestite e fanno consumazioni teoricamente più lunghe … Dei canonici 10 Min … Nn essendoci la pedana … Con l aggiunta del pvt in stile lap dance … Che tu pensassi di fare l asporto e’ una barzelletta … e semplicemente un tentativo fallito da tutti quelli che ci hanno provato in passato di fare una serata diversa per attirare chi frequenta i night … Le ragazze nei night escono perché se no farebbero la fame … che una ballerina di lap dance il presunto giorno della serata night esca dal locale(a che costo Poi) e totalmente impensabile …

RANZANI
    Partecipante

Ricordo anche che non i tutti i Night Club le ragazze escono con i clienti…..riguardo al discorso che alla BBDR ci sia un’elevata affluenza,c’è anche da vedere il fattore che il posto si trova in un punto strategico con zero concorrenza attorno,senza ovviamente togliere la materia prima

Stai vedendo 15 articoli - dal 526 a 540 (di 572 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'impiego dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni leggi la pagina "Privacy - Trattamento dei dati personali" che trovi sotto la voce "Regolamento" Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi