Tabù Club – Vescovato (Cr)

Home Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Cremona Tabù Club – Vescovato (Cr)

Stai vedendo 15 articoli - dal 571 a 585 (di 661 totali)
  • Autore
    Articoli
    VanBasten
    Partecipante

@LucaR

C’ era Lidia ?

LucaR
    Partecipante

Lidia si, mi riferivo ad altre come Lorena, che appena torna messaggia i suoi clienti.

E stanotte chiacchierava nel parcheggio al freddo col driver 😉

LucaR
    Partecipante

Stasera festa del Tabù con privé omaggio.

Un bel po’ di gente fino a tardi e le storiche murate dietro le tendine allungano il tempo …
    Le storiche rumene già citate le più attive 🤪

Muttley2.0
    Partecipante

… la 13esima … Fa miracoli … 😂

alexzz
    Partecipante

dopo mesi di carestia ….. erano assatanate, non eri ancora in privè e le mutandine non c’erano più……..

beata crisi ………. ahahahahahahahah

LucaR
    Partecipante

Voi a chi vi riferite ?

Anonimo

Beh scusate …. ma gli “ slip off” mi sembra il minimo sindacale ..!!

RANZANI
    Partecipante

Peccato che ci sn quelle che manco il pezzo sopra si tolgono!!

LucaR
    Partecipante

Si possono fare i nomi o è vietato ?

Anonimo

Quali nomi?…. di quelle ke restano vestite ???.. io nn ne conosco… almeno quello !!!.. le regole scritte sono chiare ..!! 🤔… poi x il resto ….😉

RANZANI
    Partecipante

Le regole sono chiare,bhe ma nn così chiare come sembra…c’è chi fa tanto,chi poco e chi il giusto..(come il fatto che io cliente non dovrebbe toccare la ragazza)

Muttley2.0
    Partecipante

… le regole “scritte” parlano di spogliarello integrale … Ma anche del fatto che nn puoi “toccare” la ragazza … Che lei nn può sedersi  su di te se no diventa prostituzione … In passato locali sono stati chiusi  per  moto meno  …   In Austria dove è legale la prostituzione se vuoi “toccare” vai in un fkk … Se vuoi vedere “solo” una ragazza nuda vai un un strip club … In Italia nn è ben chiara la cosa …

NightWalker
    Partecipante

In questo locale hanno preso la brutta abitudine, ereditata dalle “domeniche del tutto gratis” di non farti fare il prive gratis se non hai almeno fatto un drink. Ora ripeto, può anche essere giusto nella domenica che non paghi neanche ingresso, ma sabato l’ingresso era 25 fott*ti euro (per un’ospite di cui non me ne puo frega de meno)… Risultato, mi sono trovato alla sprovvista e ho accettato di prolungare il prive omaggio a pagamento (tra l’altro non avevo neanche tanta voglia) trovandomi con un atteggiamento mentale mio ancora impostato in modalità “prive omaggio non pretendo nulla” per farvela breve è stato un prive di merda, con la tipa che, come si diceva sopra, non si è neanche spogliata completamente…

considerando che venivo da un altro locale dove mi hanno letteralmente “rubato” la prima consumazione segnandomi direttamente la seconda… con tessera elettronica quindi non me ne potevo accorgere (immaginate voi che locale puo essere, non quello piu ovvio) Sabato era meglio che me ne stavo a casa…

RANZANI
    Partecipante

A quindi il privè omaggio del compleanno era da abbinare come alla domenica?!?! Bella fregatura dp i 25€ di ingresso!

Sandor Clegane
    Partecipante

Va bene le regole da rispettare,ma se si dice che qualche signorina non si toglie le mutande o peggio il reggiseno,mi sembra un dovere morale per la comunità fare i nomi di tali Missili Atomici,perchè lo strip integrale nel privè è legale e chi non lo fa,sta truffando il cliente.

Stai vedendo 15 articoli - dal 571 a 585 (di 661 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.