Toc, toc! C'è qualcuno? – DAFNE

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Toc, toc! C'è qualcuno? – DAFNE

Questo argomento contiene 142 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  charly 4 giorni, 22 ore fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 136 a 143 (di 143 totali)
  • Autore
    Articoli

Dino Emme
    Partecipante

@dafne, basta che scrivi su Youtube Sexy Disco Excelsior o Pupa Club (per dire due nomi di locali partner a caso) ma, come vedrai, non è che hanno illuminazioni differenti rispetto ad una discoteca

dodo
    Partecipante

Vedi l’utilità del servizio pubblico…….
    Ieri sera (03/04) RAI 3 servizio di Salvo Sottile:
    – interno di un locale
    – intervista con titolare
    – intervista con lapperina
    – interno di un prive (di un altro locale).
    Un po’ troppo schematico e quindi senza sfumature.
    Per un attimo (alla fine) solita confusione tra Night e Lap e questo da fastidio.

Harry
    Partecipante

@dafne ogni locale è diverso e lo sono anche i prive (illuminati bui piccoli grandi) ..anche all’interno dello stesso locale i prive possono essere differenti

ivoivo
    Partecipante

Difficile classificare il cliente tipo, come ha già scritto qualcun altro, ci sono tanti tipi di cliente tipo.
    Fondamentalmente credo che per molti sia una piacevole fuga momentanea dalla propria quotidianità.
    Poi puoi trovare di tutto e di più come in un qualsiasi locale pubblico.
    Aggiungerei anche il piacere di azzardare una sfida, che puoi vincere, perdere o rifiutare subito dopo averla vinta, senza dimenticare che ti può anche travolgere 🙂

Dafne
    Partecipante

Buongiorno a Tutti e buona Vigilia!

Dopo una lunga assenza (dovuta a motivi personali che mi hanno complicato un pò l’esistenza e per i quali ho dovuto spendere il mio tempo libero e le mie energie altrove piuttosto che sul blog 🙁 ) torno a scrivere qui oggi per farvi i miei migliori auguri di Buone Feste.
    Ho un bellissimo ricordo della serata passata con voi a Firenze e spero sinceramente di poterla repilicare se mi rinnoverete l’invito!

Un abbraccio affettuoso a tutti: passate delle buone feste!
    Ci sentiamo presto.
    Dafne

DonZauker
    Partecipante

Illustrissima, anch’io le porgo i miei più sentiti auguri di buone feste, a cui aggiungo la mia personale benedizione.

boiarusso
    Partecipante

Piacere di rileggerLa anche da parte mia. La sua presenza è sempre bene accetta ma consiglio mio è se può andare anche in trasferta perchè bisogna vivere i ragazzi dentro e fuori dal locale per capirli al meglio. A presto.

charly
    Partecipante

interessante un libro romanzo su questo mondo..
    lo stai gia pubblicando??scusa ma sono appena entrato nel forum…
    Qualcuno conosce o ha letto qualche libro interessante in merito??

Stai vedendo 8 articoli - dal 136 a 143 (di 143 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.