Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Veneto Tornare al nuovo blu

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Sintex
    Partecipante

Ciao ragazzi e da un po di tempo che non passo al nuovo blu, sapete dirmi se ci sono delle novità.

Anonimo

amici di vicenza e dintorni, nessuna news sul nuovo blu, c’e un silenzio assordante da diverso tempo su questo locale
    pensavo di farci una visita che ne dite?

NightWalker
    Partecipante

in realta’ il silenzio assordante c’è su tutto il veneto, per motivi che mi sfuggono.

opinione spassionata, o vai al blu per un motivo specifico, oppure meglio che ti dirigi verso i suoi concorrenti

Dino Emme
    Partecipante

@nightwalker i motivi che ti sfuggono sono soltanto uno: la gente non scrive, come dice @nicomld forse si è più propensi a chiedere info che a scrivere rece… una volta non era così, ma in una situazione del genere i forum muoiono…

NicoMLD
    Amministratore del forum

Certo, il forum si deve usare non solo quando si deve chiedere, ma anche quando si deve “dare”: un commento, una piccola recensione su una serata sono fondamentali. E la cosa incredibile – che mi si creda o no (un giorno magari ci scrivo due righe in un apposito thread, non qui) – è che MLD non ha problemi di “numeri”. Anzi. Sono in costante crescita (non parlo specificatamente del veneto). Come diceva Dino, tra app e social che hanno cannibalizzato molti forum, ed un settore – questo sì, in cui i numeri calano vistosamente – stiamo facendo i miracoli 😀

Non sto criticando nessuno sia ben chiaro, anzi ringrazio coloro che hanno aperto e partecipano a questo thread. Sono solo intervenuto per rispondere e dare un consiglio: anzichè aspettare che qualcuno scriva, scriviamo prima noi stessi e magari stimoleremo altri lettori ad intervenire.

NightWalker
    Partecipante

Certo che se il sito è in salute, e non ho motivo di metterlo in dubbio, la mancanza di interventi in zona Veneto, terra di molti importanti locali, è ancora più paradossale.

Posso solo pensare che a molti vecchi utenti sia andata do traverso la vecchia politica del sito, che non so se sia stata mantenuta, che tendeva a tutelare i locali a dispetto della veridicità delle recensioni.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Fare una critica che comunque è rispettosa ed educata non è mai un problema.

@nightwalker
    col nuovo sito abbiamo cercato di rendere la moderazione più soft e il regolamento ancor meno stringente. Con un po’ di buonsenso da parte di tutti non ci sono mai problemi.

Sintex
    Partecipante

Ciao ragazzi,qualquno ha notizie di SARA, sapete dirmi se tornerà in questo locale o in che locale lavora.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.