Utente che vi manca di più! (Ex "CHI L'HA PIU' VISTO?")

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Libero Utente che vi manca di più! (Ex "CHI L'HA PIU' VISTO?")

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  NicoMLD 2 settimane, 4 giorni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli

DonZauker
    Partecipante

Sono molti i nomi più o meno noti, tra quelli che hanno animato il precedente forum, che mancano all’appello, c’è di buono che molti sono rimasti in contatto al di fuori del portale perchè vi è rimasta l’amicizia, quella vera di una volta che un po’ si è persa con l’avvento dell’era digitale, cosa che invece questo forum ha avuto il potere di fare.
    In effetti il buon Gigi manca anche a me, vulcanico ma anche saggio, mi sa che adesso sguinzaglio le mie conoscenze e provo sentire come sta.
    Il buon PadreRalph l’ho visto recentemente ed anche Gillex, mentre Drigo bazzica ancora nella bergamasca.
    Purtroppo con il tempo cambiano gli interessi e talvolta si diventa grandi con la conseguenza che cambiano le priorità della vita, anche l’offerta dei locali purtroppo non è più quella di una volta per mille motivi che già tutti sanno.
    Non mi metto a stilare una lista perchè sicuramente me ne perderei per strada una vagonata, ma a tutti auguro il meglio, con la mia più sentita benedizione.

devildriver
    Partecipante

Aggiungerei il maestro Davinci! Sempre molto utili i suoi consigli! Grande persona!

Ringhio
    Partecipante

DaVinci Cavour Fochina
    utenti che recensivano in modo
    esaustivo e divertente le serate .
    Purtroppo ora lo fanno in pochi

dodo
    Partecipante

Sento tanto la mancanza dell’entusiasmo contagioso del PRINCIP€. Che fine ha fatto??

Mentre quale entità virtuale, non avendolo mai incontrato, è pesante l’assenza di PK.

Vegeta
    Partecipante

Il principe lasciamolo dov’è grazie!!!😅😅😅È bastato ed avanzato il raduno di Milano…😅😅😅🤦🏽‍♂️

Ruspante
    Partecipante

L’ho appena sentito, saluta tutti ma soprattutto Vegeta, e dice che vorrebbe porgli qualche domanda sul mondo lap. Gli ho detto che sei felice di rispondere. ♥🔝👷

boiarusso
    Partecipante

Mi sa che PadreRalph ha lasciato la veste clericale ma ai raduni riesce ancora a dare sostegno; ritornando al numeroso elenco dei mancanti c’erano War e Lamu che meriterebbero delle menzioni particolari per quanto ci invogliavano a partecipare ai loro commenti.
    D’accordo con Vegeta che il Principe è rimasto troppo poco tempo per sentire la sua mancanza in questa chat.

Vegeta
    Partecipante

@ruspante vai a cagare va!!!😂😂😂😂💪🏽😝

Dino Emme
    Partecipante

Gigi.

Però un po’ meno fumantino…

Dino Emme
    Partecipante

Dino Emme
    Partecipante

@ringhio, la Triade da te citata è stata grande protagonista del vecchio forum…

Fochina poi è stato un po’ messo da parte da alcuni per usare un eufemismo, sempre nel vecchio portale, poi si è eclissato per scelta personale…

Cmq sia condivido, pochi hanno voglia di raccontare la propria serata… è anche vero che certi lo fanno nella totale indifferenza, e allora… puntini di sospensione…

Dino Emme
    Partecipante

*trio invece di triade… perché negli ultimi anni il termine originariamente usato da me ha assunto connotati per lo più negativi…

P.S.: il vecchio forum aveva i suoi difetti, però era modificabile in una maniera più elastica…

Dino Emme
    Partecipante

@donzauker, bello il tuo post, hai saputo qualcosa dei vecchi utenti da te citati? 😉

Champions
    Partecipante

A volte ritornano!
    Ora provo a capire qualcosa del nuovo portale che un pò mi ha zappato al tempo della mia dipartita da MLD!
    O… c’era la crisi, ero preso dalle bombe e incasinato fino nel midollo ^_^!!! sto nuovo sito mi aveva dato il colpo di grazia ^_^!!!
    Però in quello vecchio mi sono sfasciato dal ridere più volte e ci ho mollato dentro qualche capolavoro (ho riletto un post sul Frinfilluffero riportato da Dino!!!! ma quanto ce la ridevamo!!!)
    Ora non posso credere che sono al post n°1…. ^_^!!!!! ero oltre i 1500!!!!
    Ciao Ragazzacci…

NicoMLD
    Amministratore del forum

che bella sorpresa, un piacere rivederti e darti un nuovo “Benvenuto”!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.