Home Page Forum Indice dei Forum Forum Milano Luxy Club – Milano

• Questo topic ha 1,137 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da luciocol.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 1,138 totali)
  • Autore
    falbrav2
    Partecipante

@belloccio non ho notizie freschissime.
      è a Milano in linea di massima dovrebbe esserci.
      purtroppo non posso confermartelo al 100%

falbrav2
      Partecipante

@belloccio vai tranquillo. goditi il paradiso.

belloccio
        Partecipante

Grazie 👍

BraccinoCorto
          Partecipante

Prima o poi il (mezzo) siluro doveva capitare. La mia vocina me lo diceva, di non fidarmi, ma davanti alla bellezza di Angie, marocchina dal fisico minuto e sguardo da cerbiatta furbetta, ho capitolato. Appena entrati in privè si è messa a fumare, poi si è spogliata ma dopo un paio di minuti promettenti ha iniziato a nicchiare e a parlare senza ascoltare, e io mi devo essere un po scazzato e se n’é accorta e insomma non mi sono divertito molto. E dire che voleva pure la bottiglia…

falbrav2
            Partecipante

e dire che le certezze ci sono……

BraccinoCorto
              Partecipante

La tua dea era impegnata e sinceramente ero stufo di avere a che fare sempre con le solite due…e questo è stato il risultato. Amen. Si impara anche dagli errori.

falbrav2
                Partecipante

tipo scrivere dea con la minuscola.

falbrav2
                  Partecipante

aspettare una settimana è un tormento.
                    aspettare le ultime ore è un’estasi.
                    4
                    3
                    2
                    1

falbrav2
                    Partecipante

Sei l’unica donna al mondo che non truccata è bella uguale,forse anche di più.
                      Perché te l’ho già detto tu non sei bella. Sei la Bellezza.
                      Alla prossima Dea meravigliosa.

Roby
                      Partecipante

Ciao a tutti sapete se il XYZ Club fa la chiusura ad Agosto ,e se la fa quando riapre
                        Grazie a tutti

falbrav2
                        Partecipante

In fondo al tunnel vedo la luce dei tuoi occhi.
                          6
                          5
                          4
                          3
                          2
                          1

falbrav2
                          Partecipante

Averti addosso.
                            Come un giorno di sole a metà di maggio.
                            Che scalda la tua pelle.
                            Che ti scioglie il cuore.
                            Non sono parole mie Regina.
                            Ma è così che mi sento dopo averti incontrata.
                            A presto Dea meravigliosa.

Sandor Clegane
                            Partecipante

@BraccinoCorto piena solidarietà nei tuoi confronti.
                              Questa Angie di cui parli merita solo di andare a coltivare le patate per come si è comportata nei tuoi confronti.
                              Qualcuna valida c’è sempre,ma stanno diventando sempre più merce rara…

luciocol
                              Partecipante

Angie almeno è affascinante e qualcuno è rimasto pure soddisfatto dei suoi privè: è quindi una che si comporta diversamente a seconda del cliente.
                                Poi ci sono quelle come Alessia che chiacchierano chiacchierano e non si spogliano nemmeno e esteticamente non sono nemmeno a livello di Angie.
                                Ce ne sono diverse tra le nuove arrivate che non si spogliano integralmente nel privè: da questo punto di vista un anno fa la situazione era migliore.
                                Però ci sono sempre ragazze che sono una garanzia di buon privè con tutti clienti.
                                Anzi probabilmente le ragazze valide nel privè al  XYZ Club non sono ancora merce rara

falbrav2
                                Partecipante

Guardando quelle gambe muoversi penso’: “è una Stella ”
                                  Pensava a Fred Astaire.
                                  E chi non ha mai visto nascere una Dea non lo sa che cos’è la felicità.
                                  Io lo so Regina che cos’è la felicità.
                                  Perché una Dea la vedo nascere ogni volta che esci da quel camerino.
                                  Alla prossima.Anche se non sarà prestissimo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 1,138 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy