Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 556 totali)
  • Autore
    falbrav2
    Partecipante

A me per il momento non interessa perché mancando la divina io non frequento. Ma l’aumento del costo della consumazione e del privè pomeridiano è davvero ingiustificabile soprattutto alla luce della qualità delle ragazze che un caro amico che ci è stato sabato mi ha definito davvero di basso livello. Bisognerebbe boicottarli fin quando non tornano ai vecchi prezzi.

latinlover81
    Partecipante

Ma delle ragazze “storiche” o comunque “pre covid” chi c’è? Spero non siano andate tutte via…

luciocol
    Partecipante

Monica,Lysette,Larissa,Sabrina,Diana,Stephany,Nina,Alice,Alex,Mia,Eva Rivelli : queste sono le ragazze “pre covid” che ho visto presenti.Ritorno di Jasmine previsto per fine settembre

Pallino
    Partecipante

Eva per caso è quell’italiana palestrata bionda con gli occhi azzurri che c’era un anno fa?

luciocol
    Partecipante

No,Eva Rivelli è la milf mora che ora fa solo sala che era sexystar fissa al Teatrino

luciocol
    Partecipante

Mi sono dimenticato di segnalare il ritorno di Miki che già prima delle chiusure mancava da tempo

Pallino
    Partecipante

Peccato perchè Eva (la palestrata italiana)mi piaceva molto. Lei e Alissa (italiana biondina con gli occhi azzurri)erano le mie preferite.

Roby
    Partecipante

Scusate volevo sapere c’è ancora Alex stupenda creatura bionda con un bel fisico

latinlover81
    Partecipante

Di Laura e Bianca invece nessuna notizia?

Sicanio
    Partecipante

Sono andato al Luxy giovedì pomeriggio. Pochissimo pubblico e pochissime ragazze. C’era Monica, sempre impegnata in privè e consumazioni, Lisette che è leggermente più in carne e si è rifatta il seno, Nina sempre stupenda e un altro paio di ragazze al massimo di cui non ricordo il nome ma mi sembra ci fossero anche prima del lockdown. Può darsi ci fossero altre ragazze, magari sempre impegnate in privè, ma io non ne ho viste altre. Nonostante il poco pubblico in sala il fatto che ci fossero così poche ragazze comportava il fatto che per larghi tratti non ci fossero spettacoli. Questo, se già di per sè non è una bella cosa diventa inaccettabile se si pensa che la consumazione obbligatoria è passata da 10 a 20 euro. L’ingresso a 20 euro per circa due-tre ore può essere giustificabile solo se c’è una qualità di spettacoli almeno sufficiente, di modo che chi va al locale solo per quelli può essere comunque soddisfatto. Proporre 20 euro per 5 spettacoli di lap dance, con alcune ragazze che si limitano a dondolarsi accanto al palo secondo me è solo un modo per spremere il cliente e alla lunga porterà alla chiusura della sessione pomeridiana. Se inoltre aggiungiamo che il privè pomeridiano è passato da 60 a 70 euro, se si opta per farne uno e si offre anche da bere alla ragazza, per un paio di ore si spendono 100 euro. E tutto questo per cinque sei spettacoli e un privè dall’esito incerto. Per fortuna il mio privè, con Nina, fantastica ragazza sia in sala che dietro le quinte, ha reso il pomeriggio più divertente, e la relativa spesa in parte giustificata. Non so però se in futuro continuerò a visitare il Luxy, almeno certo non con la frequenza di prima. E mi spiace molto perché veramente i pomeriggi pre-Covid del Luxy erano vermante memorabili e valeva la pena andare anche solo per vedere gli spettacoli.

Pallino
    Partecipante

Le mie preferite sono tre italiane: Alissa,Eva e Monica/Deborah (quest’ultima ha lavorato poco al Luxy,ma si è girata praticamente tutti i locali di Milano negli ultimi 10 anni);ahimè tutte sparite…

luciocol
    Partecipante

In effetti il Luxy attuale in fascia pomeridiana è ben diverso dal locale che era prima delle chiusure,a buon mercato e con la possibilità di vedere 11 show in 3 ore con consumazione a 10 euro e privè a 60.Ora punta chiaramente alla selezione della clientela: entri e vedi che tutte le ragazze o quasi sono già impegnate con clienti fissi che le hanno prenotate.Il locale va avanti coi privè non potendo contare sul numero di ingressi della sera,dove probabilmente punteranno di più sugli spettacoli: io mi ricordavo dei ragazzini in compagnia che entravano in gran numero specie nelle serate con ospite ma che non consumavano nè facevano privè.Trovo difficile però che scompaia la fascia pomeridiana fino a quando possono puntare su uno zoccolo duro di clientela selezionata

falbrav2
    Partecipante

La verità è che il luxy pomeridiano ha un senso solo se c’è Jasmine. L’unica che coi suoi spettacoli meravigliosi rende sensato andare lì dentro. Purtroppo lei non ci sarà fino a settembre e quindi bisogna accontentarsi di quello che passa il convento. E il convento non è molto ricco. Ecco perché l’idea di aumentare i prezzi è una vaccata autentica.una scelta davvero miope. Offri poco e chiedi di più. Fin che la gente non si stufa di stare lì dentro tre ore e vedere uno spettacolo ogni mezz’ora può andargli bene. Ma poi non piangono se la gente non va piu

luciocol
    Partecipante

Il fatto è che ora possono contare come ho visto su una decina di persone che se ne stanno tutto il pomeriggio in compagnia di una ragazza cui offrono una consumazione dietro l’altra e privè che sono minimo di mezzora per cui le ragazze migliori non le vedi neanche in quanto sono murate in privè.Sono clienti che chiaramente possono spendere e ai quali i 20 euro piuttosto che i 10 o 70 piuttosto che 60 (o meglio 140 piuttosto che 120) non fanno molta differenza. Il cliente occasionale che entrava per vedere gli spettacoli a 10 euro e potrebbe non entrare più coi prezzi aumentati ovviamente non interessa più.
    Con questi presupposti sarà difficile anche vedere gli spettacoli di Jasmine quando sarà tornata

Pallino
    Partecipante

Falbrav,sei ossessionato da questa Jasmine! Se ne senti la mancanza,perchè non la segui su Onlyfans e Instagram dove tra parentesi sta pubblicizzando la sua “canzone” dal titolo rivelatore : CASH…

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.