Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 587 totali)
  • Autore
    luciocol
    Partecipante

@Pallino : ti confondi con Amanda Stripper,lapperina calabrese ex Pepenero passata al Luxy e che però ha annunciato che sarà di nuovo al Pepenero.Simpatica e molto carina,ormai è una influencer presente su tutti i social e che ha pure il suo onlyfans,ma al Luxy prima della chiusura di ottobre scorso non sono mai riuscito ad ammirarla

Pallino
    Partecipante

Confermo che ero convintissimo che fossero la stessa persona! Quindi Jasmine non è Amanda Stripper?

luciocol
    Partecipante

Non credo proprio.Apri il profilo Instagram del Luxy su PC,appena sotto l’intestazione prima dei post facendo scorrere trovi nell’ordine : Luna,Martina Smeraldi,Erica,Amanda e poi Jasmine

falbrav2
    Partecipante

E soprattutto non confondere la seta con la juta

Pallino
    Partecipante

E’ possibile avere qualche info su questa Jasmine? Nazionalità,età,carattere,profili social,ecc.?

falbrav2
    Partecipante

E poi cos’altro vuoi sapere?
    Come si chiama la mamma?
    Comunque italiana, età non si chiede ad una donna,carattere lasciamo perdere 😀😀, segni particolari è la più bella donna sulla faccia della terra.
    Così,semplicemente

Pallino
    Partecipante

Falbrav,fai il bravo! Come mai sei così ossessionato da questa Jasmine? Alla fine sei solo un cliente per lei;come tutti noi…

falbrav2
    Partecipante

Ti hanno mai dato la ricetta per campare cent’anni?

Pallino
    Partecipante

Falbrav,questo è un forum pubblico e quindi è lecito domandare come mai sei così ossessionato da questa ragazza,dopo che hai triturato le palle a tutto il forum per mesi con le tue poesie d’ammmmore dedicate a lei…

falbrav2
    Partecipante

Abbiamo mai mangiato insieme?
    Perché sinceramente di te non mi ricordo.

luciocol
    Partecipante

Vedo che questa Amanda Stripper che si è cimentata pure come cantante ha cominciato un tour in vari locali dopo il Pepenero, in Veneto e nel Lazio.

Pallino
    Partecipante

No,Falbrav non abbiamo mai mangiato insieme e spero proprio che ciò non accada mai….ma sei su un forum pubblico e quindi non ti puoi lamentare se ti vengono richieste informazioni,dopo che hai stimolato la curiosità delle persone per secoli con le tue sviolinate verso questa ragazza!
    Ah,già che ci sono e prima che mi dimentico: guarda che non è la tua fidanzatina di cui essere geloso! Tu per lei (come tutti noi)non sei altro che un bancomat umano da spremere il più possibile!
    Buona serata,campione!

falbrav2
    Partecipante

È l’ultima volta che ti rispondo.Scendere al tuo livello con questo caldo è un problema. Tu non ti sei limitato a chiedere informazioni. Ti sei permesso di scendere nel personale parlando di ossessioni etc.
    Ecco perché ti ho risposto in quel modo.
    Quanto al bancomat, il mio è capiente abbastanza da farne ciò che voglio.
    Adesso stammi lontano dal culo.

Pallino
    Partecipante

Ok,ti starò lontano dal culo! Ci vediamo tra un paio d’anni quando sarai ridotto a dormire su un cartone in stazione Centrale e magari con un cartello con su scritto HO FAME,SE POTETE UN PICCOLO AIUTO in mano dopo che la tua amata ti avrà prosciugato fino all’ultimo centesimo! Buon weekend da solo a casa pensando a dove sarà mai la tua adorata,campione!

Galileo
    Partecipante

scusate ma questa Jasmine di cui si parla sarebbe la milf rifatta plastificata che ballava al pomeriggio?
    no vabbè se è lei non scherziamo, la fighetta calabresella A.stripper gli da 6-0 , 6-0 non c’è partita

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 587 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.