Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 620 totali)
  • Autore
    Galileo
    Partecipante

ma cmq. , lasciando da parte discorsi inutili su queste tipe plurigettonate e bollite ormai pronte per l’isola dei famosi, tornando ai discorsi seri, sapete se percaso se di sera c’è qualche nuova puledrina che vale la pena conoscere? parlo naturalmente di lapperina fresca fresca e senza protesi al posto delle sane tettine.

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Ce la facciamo a esprimerci con un po’ più di educazione? Dai…

falbrav2
    Partecipante

@ galileo delle due l’una o ti confondi con un’altra (quando l’avresti vista la divina l’ultima volta sentiamo?) Oppure hai dei serissimi problemi di vista.
    A Milano gli ottici migliori sono Viganò oppure Valsecchi.

Galileo
    Partecipante

Falbrav mi sei simpatico, leggo sempre le tue sviolinate in dolce stil novo e non ho ancora capito se fai sul serio oppure, come penso, sono degli specie di ironici sfottò.
    Dai, non si trattano così le signore che ancora si dimenano con impegno attorno ad un palo, sostenute da silicone, trucco e parrrucco, per la gioia dei pensionati del pomeriggio.

falbrav2
    Partecipante

Io credo semplicemente che ti confondi. Jasmine non è una milf rifatta. Quando l hai vista l’ultima volta?

BraccinoCorto
    Partecipante

Che sia rifatta, è vero, quando lavorava al Teatrino era piatta. Fu lei stessa a dirmi che aveva fatto una grossa cavolata a rifarsi il seno, e che se fosse tornata indietro non lo avrebbe fatto.

falbrav2
    Partecipante

E’ vero. La Dea si e’rifatta il seno. Ma ti sembra che possa dare l’impressione di milf plastificata? Credo che Galileo si riferisca a qualcun’altra. Lui continua a non dirci quando l’avrebbe vista l’ultima volta.

Pallino
    Partecipante

Lavorava addirittura al Teatrino??? E che è,coetanea di Cicciolina la “dea”?

falbrav2
    Partecipante

Quando parli della Dea usa la D maiuscola.
    In ogni caso al teatrino ci lavorava da appena maggiorenne e si parla del nuovo teatrino. Ma che te lo dico a fare?

Pallino
    Partecipante

La “dea” con la minuscola ti ha già:
    1)Portato a fare shopping e fatto spendere un patrimonio perchè ‘voglio farmi bella per te,ammmore!’ ?
    2) Chiesto un “prestito” per pagare affitto/bollette/meccanico della macchina perchè poverina ha tanti problemi?
    3) Chiesto soldi che ti restituirà appena possibile per un intervento chirurgico urgentissimo che è il solo modo per salvare la vita al suo povero padre morente?
    4) Proposto di impegnare tutto ciò che hai per iniziare un’attività imprenditoriale con lei finanziando tu il progetto?
    Dal tuo livello intellettuale,sono sicuro che barrerai la casella del sì a tutti i quesiti…

Galileo
    Partecipante

Falbrav2, ti svelo un segreto, anzi 2…

1) ho scritto una tonnellata di post (gran parte dei locali Milano prov. ma anche PC e piemonte, a partire da Viale Padova se hai capito cosa intendo..) iscritto da quando è nato il forum mondolapdance, dopodichè deve essere successo qualcosa e il nick non funzionava più, quindi di recente ho deciso di iscrivermi di nuovo. Il mio nickname era “Falbrav”

2) frequentavo il Teatrino ma non da quanto si esibiva la tizia che nomini, parlo di largo corsia dei servi, e se vuoi ti racconto qualcosa anche dell’Harem o del Nude in via ripamonti…

Dea ? ma quale dea? aahahhaha, sei simpatico già te l’ho detto, ti piace scherzare eh..!!!

Galileo
    Partecipante

comunque poco m’importa, tornando ai discorsi seri, nessuno mi ha risposto se c’è qualche nuova sgarzola interessante che val la pena conoscere, fermo restando che preferisco sempre l’extasià.

falbrav2
    Partecipante

@Pallino sei un miserabile.
    Una scorreggia di vacca frisona ha più spessore di te.

Pallino
    Partecipante

@falbrav; ho colpito nel segno,eh? Povero,patetico,triste disperato che non sei altro! Hahahaha!

luciocol
    Partecipante

Jasmine era la più bella negli ultimi anni del Teatrino di Via Redi quando era giovanissima.Al Luxy si distingue perchè è l’unica che interagisce col pubblico come un’ospite sexystar invece di rimane sul palco oltre ad essere una vera campionessa di poledance.Si è rifatta solo le tette ma bene nel senso che se non gliele tocchi non te ne accorgi anche se sinceramente poteva farne a meno.Non fa certo la lapper per benificenza ma ti dà molte soddisfazioni soprattutto in privè dove per la mia esperienza è insuperabile.Quindi uno si può divertire in privè con lei e anche se la mia religione mi impedire di fare doppi o tripli privè riconosco che ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole.Comunque come già ho scritto il Luxy ha pubblicato sul suo profilo Instagram una breve clip di Jasmine e quindi chi non l’hai mai vista può farsi un’idea.Non è sicuramente una milf rifatta di quelle che si vedevano tempo fa al Luxy quando il locale aveva un’altro nome.
    Privè simili a quelli di Jasmine li fanno le lapper della sua generazione come Monica e Miki,entrambe ex Extasià,ma secondo i miei gusti Jasmine è la più bella ed infatti fa pure la modella.
    Per quanto riguarda le lappere giovani e fresche al Luxy non era raro imbattersi in qualcuna che in privè manco si spogliava soprattutto con i clienti meno giovani.La novità come è stato sottolineato da qualcun altro in un altro topic è che qualcuna di queste lapperine prende pure per i fondelli su Instagrami clienti polli che si accontentano di privè di questo tipo.Ovviamente non tutte le giovani sono così: ci sono quelle valide come Nina per chi ama le black,Luna la cubana e Lysette che ultimamente si è rifatta le tette (e a mio avviso stava meglio prima).

@Galileo
    : quelli che hai citato erano i locali migliori! Ma ti sei dimenticato dell’Hermes

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 620 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.