Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 587 totali)
  • Autore
    Pallino
    Partecipante

Ho sentito che anche Alissa,pugliese trapiantata a Milano piccolina,bionda e con gli occhi azzurri ogni tanto torna a lavorare al Luxy.

Pallino
    Partecipante

A me piace molto anche Natasha,una Rumena alta,fisicata,con tatuaggi e piercing sulla patatina. Qualcuno sa come si comporta in privè?

Licinio
    Partecipante

Ma ragazzi, vi piace l’atmosfera che si respira ora al Luxy Club ?
    Aria da cinema a luci rosse di periferia o da locale di strip tease dove c’era chi faceva finta di leggere un quotidiano per coprirsi la faccia, quando ritornava la luce in sala, perché si vergognava di essere lì.
    A me, ma credo anche a voi, di stare a guardare spettacoli sempre più al buio, veder diventare le ballerine color lilla o viola per un eccesso di luci blu e rosse e non poter godere appieno della loro giovane bellezza, per incompetenza e/o anche per una forma di ipocrita censura proprio non mi va.

luciocol
    Partecipante

@Licinio : tu ci sei stato al pomeriggio o alla sera? Dopo la riapertura io ci sono stato solo di pomeriggio e non ho visto giochi di luci.Al pomeriggio il locale ha l’aspetto di un night discreto con clienti tutti già occupati con le ragazze che hanno prenotato,lunghe pause tra uno spettacolo e l’altro e direi mancanza di luci o trovate sceniche che possano rendere un po’ meno monotona la situazione,cosa che comunque non sembra interessare molto i clienti che sono in compagnia della girl preferita

Licinio
    Partecipante

Solo quando si esibisce Erica, si svegliano e fanno vivere di luce il palco; altrimenti… Ti giuro, un giorno ho visto sul proscenio la bellissima Larissa completamente color lilla, che tristezza !!!

luciocol
    Partecipante

@Licinio: mi confermi quindi che ci sei stato di sera? Anche perchè di pomeriggio giochi di luce non ricordo di averli visti.Pensavo che almeno alla sera l’atmosfera fosse più vivace.Forse la vera ripresa ci sarà a fine mese con il ritorno delle serate con ospiti a partire da Sally Blu.In questo periodo mancano sia Jasmine al pomeriggio che Amanda, ora sexystar in tour

Licinio
    Partecipante

Io frequento il locale più al pomeriggio che alla sera. Alla sera manco già da un po’. In ogni caso sera o pomeriggio dovrebbero vivere la stessa atmosfera vivace. Già prima del lockdown al pomeriggio vedevo che pasticciavano con le luci, tanto che anche Nina si era lamentata; mentre stava preparandosi sul palco per esibirsi si rivolgeva a chi era in console in quel momento dicendo al alta voce: “alza un pò le luci che non mi si vede” …ho detto tutto.

luciocol
    Partecipante

Allora sono stato relativamente fortunato perchè finora non mi sono imbattuto nei giochini con le luci e almeno ho potuto vedere bene le ragazze.Quindi possiamo sperare che alla sera la situazione possa essere decisamente migliore come spettacoli e numero di ragazze rispetto al pomeriggio ora nemmeno più conveniente visto che i prezzi sono li stessi.

falbrav2
    Partecipante

Io ovviamente fin quando non torna la Dea al locale non torno. Ma dei miei amici mi raccontano di sabati pomeriggio desolanti con poche ragazze e ancor meno pubblico. Mi auguro di cuore che la scarsa affluenza dipenda dall’inconcepibile idea di aumentare il costo della consumazione obbligatoria.
    Non sarebbe male che rimanessero vittime della loro cieca ingordigia.

Roby
    Partecipante

scusate volevo sapere se lavora ancora li una certa alex rumena capelli lunghi castani e tanto tempo che lavora li ma con la chiusura lo persa di vista grazie

Licinio
    Partecipante

Caro Falbrav2 confermo che, ahimè, di pomeriggio (di sera manco da un pò) ci sono poche ragazze e pochi clienti (le solite facce), e l’atmosfera è diventata un po’ più triste, anche da quando usano luci troppo scure che fanno apparire le poche ballerine presenti interamente color lilla, viola o blu. Il raddoppio del prezzo della consumazione obbligatoria, e l’aumento di 10 euro per ogni quarto d’ora di privè, certamente influiscono negativamente sull’affluenza degli spettatori, ma non per questo bisogna augurargli il male, solo sbagliano se credono ora di potersi rifare velocemente dei mancati guadagni dovuti alla forzata chiusura.

falbrav2
    Partecipante

Gli auguro semplicemente che il pubblico li abbandoni in modo da rendersi conto che cercare di rifarsi sui clienti abituali per i mancati guadagni causa covid è la più grande cazzata che potessero fare. Ti faccio un esempio. Io faccio sempre privee doppi. Pre covid fra privee e consumazione spendevo 130 euro. Adesso 160. Siccome non sono Bezos, da settembre inizierò forzatamente a fare privee singoli. Ci rimetterò io che mi divertirò di meno, ci rimetterà la mia musa che guadagnerà di meno in percentuale e fortunatamente ci smeneranno anche loro che hanno avuto questa brillante idea.

Roby
    Partecipante

scsate ma i prive so che fino a settembre prima della chiusura covid costavano 70 euro 15 minuti entrata 10 euro piu la consumazione alla ragazza 10 euro .adesso quanto costa l entrata e la consumazione alla ragazza

Pallino
    Partecipante

Paghi 20 euro e c’p una consumazione compresa,che puoi scegliere se offrire o se bere tu. Ogni altra consumazione costa 10 euro,sia per te che per le ragazze.

luciocol
    Partecipante

Ingresso con consumazione obbligatoria 20 euro,consumazione ragazza 20 euro,privè 70 euro 15 minuti: nessuna differenza di prezzo tra il pomeriggio e la sera.Va detto anche che al pomeriggio il locale rimane aperto fino alle 20 quindi un’ora in più rispetto a prima.
    Prima delle chiusure la consumazione girl costava 10 euro, ingresso+consumazione 20 euro alla sera e 10 al pomeriggio,privè 70 la sera e 60 al pomeriggio

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 587 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.