Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 587 totali)
  • Autore
    pupetti2021
    Partecipante

Buongiorno a tutti i colleghi, portiamo notizie di sabato.
    Serata super affollata, anche troppo.
    Le ragazze erano una quindicina circa, forse meno…decisamente pochine rapportate al numero di persone. Le lapperine hanno però confermato di non aver mai visto così tanta gente nel post pandemia.
    Per nostra personale opinione ragazze molto carine (volendo dare un voto direi almeno un 7 pieno).
    Una nota di merito a Erica e Tatiana che letteralmente sfidano la gravità sul palo.
    Personalmente ho trovato molto intriganti le due giovanissime gemelle.
    Musica pessima…capisco la serata bikini ma i tormentoni estivi dopo un po stancano (voto 4).
    Considerato che siamo ancora in pandemia rilevo che il locale era ben pulito e sempre riordinato da addetti molto solerti (voto 7)…tuttavia ci vorrebbe più controllo su mascherine e qualche sigaretta in sala.
    Molto carina l’idea di offrire frutta e gelato.
    Nel complesso serata molto molto bella.
    Buona vita a tutti.

Licinio
    Partecipante

Ciao Pupetti2021,sò di un amico che sabato era presente al locale sia di pomeriggio che di sera. Al pomeriggio c’erano cinque ragazze ed altrettanti clienti ma alla sera grazie al festeggiamento di un addio al celibato, una (credo) festa di compleanno, oltre che al pubblicizzato bikini party c’era tanta gente. Beh, quando ci sono iniziative anti noia le persone accorrono.

Super Gigi
    Partecipante

Ciao a tutti, notizie su eventuale chiusura di agosto? Il locale è ancora aperto pomeriggio e sera?

Sicanio
    Partecipante

@Super Gigi Il locale chiude solo per una settimana, riapre il 17.
    Sono andato sabato scorso, pomeriggio veramente osceno. Presenti Larissa, Diana, Nina, Monica, non ricordo di aver visto altre. E naturalmente spettacoli radi, tanto più che Nina per un leggero infortunio al piede non poteva esibirsi (come al solito notevole quello di Monica). Io sono andato perché sapevo che andava Nina, ma immagino una persona che va per guardare qualche spettacolo per poi eventualmente decidersi per un privè. Si troverebbe a pagare 20 euro praticamente a vuoto.
    Spero che la situazione sia dovuta solo al periodo estivo, perché altrimenti, visto che gli spettacoli pomeridiani costano come quelli serali, dureranno molto poco (con ingresso, consumazione per sé e per la ragazza e un privè si arriva a 100 euro).

Galileo
    Partecipante

un conoscente mi ha parlato bene di una ragazza italiana, MOA mi pare di aver capito, perchè in effetti non essendo in confidenza con costui non gli ho chiesto altro. Qualcuno l’ha conosciuta per caso?

Super Gigi
    Partecipante

@Sicanio grazie per la tua risposta. Immagino che il locale, come qualsiasi bar/ristorante o altri esercizi, abbia avuto difficoltà oggettive legate alla situazione che viviamo da più di un anno. Il problema non è tanto l’aumento del prezzo, quanto che a fronte deve esserci un servizio proporzionato al costo: non puoi chiedermi 20 euro per stare seduto ad annoiarmi, altrimenti vado a bere al bar e faccio prima. Se invece mi offri spettacoli di continuo è ovvio che sono invogliato a trattenermi ed eventualmente fare un privè con una ragazza, poi ovvio che ci sono quelle che fanno spettacoli più coinvolgenti di altre ma questo è un altro discorso.
    100 euro si possono anche spendere ogni tanto ma pretendo di divertirmi ed essere soddisfatto uscendo dal locale, altrimenti è logico che non ci torno più.

Super Gigi
    Partecipante

Nina non ricordo bene chi sia, mi rinfrescate la memoria? So che è una delle più brave

Sicanio
    Partecipante

@Super Gigi, concordo con tutto quello che hai scritto nella tua risposta. L’aumento ci sta, ma il rapporto qualità/prezzo non ne deve risentire. Poiché i prezzi di pomeriggio e sera ora sono uguali, il pomeriggio deve offrire, in quantità di spettacoli e ragazze, un palinsesto simile a quello serale, non invece prevedere 4 ragazze perennemente impegnate, di cui solo 3 abili per lo spettacolo.

Rispondo poi alla domanda su Nina; è una black di carattere molto amichevole. Fa piacere già solo scambiarci due chiacchiere. Se poi consideriamo che ha uno dei più bei fondoschiena mai visti al locale, la classica pelle vellutata delle ebony, fianchi stretti e davanzale non grande ma proporzionato, si muove bene tra i pali pur non essendo un’acrobata e in privè è fantastica, direi che è una delle migliori scelte possibili con cui passare un po’ di tempo al Luxy.

Super Gigi
    Partecipante

Non ho mai avuto il piacere di fare un privè con Nina, dovessi passare al locale prossimamente vedrò di rimediare visto che la consigli 😁
    Preferisco una lapperina amichevole ma onesta che rispetta il rapporto con il cliente piuttosto che quelle che si fingono fidanzate.
    Al locale voglio andare a divertirmi non a trovare moglie 😉

paolino
    Partecipante

Sono anni che non frequento più questo locale ma ricordo che ai tempi i pomeriggi offrivano fino a 10-12 spettacoli non stop, pizza gratis e prezzi tutti più bassi rispetto alla sera.Poi ero migrato verso altri lidi principalmente a causa dei prive troppo scarsi.Noto adesso che nonostante il periodo post covid le recensioni riguardo la sera non sono negative, mentre il pomeriggio è diventato scarsissimo per usare un eufemismo e per di più i prezzi sono stati allineati a quelli serali il che suona come una beffa ai danni dei pochi clienti pomeridiani rimasti.E’ chiaro che alla direzione non interessa più tenere aperto il locale anche al pomeriggio che prevedo sparirà magari prima della fine dell’anno, salvo ricomparire temporaneamente a causa di un futuro nuovo coprifuoco

Pallino
    Partecipante

@Galileo:si tratta di Noa (incredibilmente è anche il suo vero nome).Italiana con septum al naso (è quell’orrido anello da mucca che molte ragazze si mettono al naso credendo non capisco perchè di rendersi più attraenti!) credo studi a Brera e faccia questo lavoro per mantenersi agli studi. Ma cosa hai sentito di così eccezionale su di lei?

Galileo
    Partecipante

Si esatto è lei Pallino, perchè in effetti ha proprio quella schifezza al naso…
    eccezionale non saprei, solo che ne parlava bene un mio conoscente al bar, ma non essendo in confidenza con sto tizio non gli ho chiesto particolari, diceva che ha fatto il privè e si è trovato bene,,,
    tu la conosci o sai qualcosa per caso, tipo se fa FK ?
    Ciao

Pallino
    Partecipante

Purtroppo non ho info specifiche su di lei riguardo al privè dato che le ho solo offerto da bere un paio di volte senza approfondire.

Galileo
    Partecipante

Se dopo la bevuta insieme non hai sentito l’esigenza di approfondire in privè mi lascia intuire che non hai avvertito un feeling particolare, dico bene?

Super Gigi
    Partecipante

Invece di Jasmine si sa qualcosa? Torna a settembre?

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 587 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.