Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 711 totali)
  • Autore
    Pallino
    Partecipante

Va bè,scusate ma uno non si può lamentare con il gestore per il comportamento della ragazza? Alla fine 70 euro sono 70 euro!

BraccinoCorto
    Partecipante

Lamentarsi di che? Per la legge, e ci sono diverse sentenze a riguardo, anche il solo toccare una coscia rientrerebbe nella prostituzione. Se non ricordo male c’era pure qualcuno che si era spinto a giudicare tale anche il solo guardare perché sollecitava i bassi istinti dello spettatore. Come negli anni 50.

Galileo
    Partecipante

Basterebbe che facessero ZERO privè ogni sera, poi magari imparano questo lavoro..

Pallino
    Partecipante

Anche io sono favorevole,dopo la fregatura di pochi giorni orsono,a boicottare i loro tristissimi privè!

Galileo
    Partecipante

comunque se proprio gli fa schifo intrattenersi in Privè con uomini di mezz’età (che poi sono quelli che spendono, perchè se aspettano i coetanei…), nulla di male, pare ci sia richiesta di cassiere all’Esselunga…

Pallino
    Partecipante

Cassiera? Queste voglia di lavorare non ne hanno. E molte sono così stupide che non riuscirebbero mai a fare quel tipo di lavoro,anzi nessun tipo di lavoro!

BraccinoCorto
    Partecipante

Io non so se siano stupide quanto i clienti dei Lap, almeno quelli che si svenano ogni sera o le sovvenzionano dopo storie strappalacrime per avere in cambio poco o niente.

luciocol
    Partecipante

A tutti quelli che non sono fissati con le ragazze giovanissime,che apprezzano gli spettacoli e non vogliono fregature in privè ricordo che Jasmine da oggi è presente tutti i pomeriggi in cui il Luxy è aperto

Super Gigi
    Partecipante

Quindi compreso oggi e anche i prossimi giorni Jasmine presente? Confermato? Chiedo per un amico😁

Pallino
    Partecipante

Qualcuno fa un riassunto veloce su questa Jasmine? Nazionalità,età,aspetto fisico,ecc. ? Grazie.

luciocol
    Partecipante
    Pallino
    Partecipante

Grazie!!!!

gios55
    Partecipante

Quali sono le ragazze con cui è meglio evitare il prive’?

Super Gigi
    Partecipante

Luciocol, scusa, cosa rappresenta il link che hai messo? Mi manda in una pagina Instagram sconosciuta😅

luciocol
    Partecipante

Era una clip in cui si vede Jasmine in azione.Ho controllato e a me il link funziona benissimo.
    Ricordo che devi essere iscritto a Instagram e seguire il profilo ufficiale del Luxy Club Milano:
    https://www.instagram.com/luxy.club.milano/

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 711 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.