Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 814 totali)
  • Autore
    luciocol
    Partecipante

@Pallino: molto gentilmente la Monica del Luxy ci fa sapere che non ha mai lavorato allo Zeppelin,al Carrozzeria e all’Exotica e di aver usato come altro nome d’arte solo Jennifer quando lavorava all’Extasià.Conosceva però una Monica/Deborah itaiana,bassina,unghie lunghe e che cambiava spesso colore ai capelli.Non le risulta che questa Monica/Deborah avesse mai lavorato al Luxy anche quando il locale aveva un’altro nome almeno dal 2017.Per quanto riguarda i primi anni invece ricordo che molte ragazze provenivano dal Carrozzeria di Leo e quindi non posso escludere che ci possa aver lavorato ancora questa Monica/Deborah che io personalmente non ricordo.Grazie ancora a Monica del Luxy per la cortesia

Pallino
    Partecipante

Grazie. Ti ho scritto in privato…

luciocol
    Partecipante

Per chi fosse interessato dal suo Instagram si intuisce che Nina la black ex-Luxy è ora all’Havana di Briosco

Pallino
    Partecipante

Io invece,malaugaratamente non dando ascolto ai consigli di chi ci era passato prima di me e attratto dalla sua bellezza, nei giorni scorsi ho fatto il privè con Tatiana. Confermo quanto scritto da altri:ragazza fredda,distaccata,piena di sè e che non si fa sfiorare nemmeno con un dito!

luciocol
    Partecipante

@Pallino:come già ribadito il tipo di privè che non hai molto gradito è quello standard delle ragazze molto giovani al Luxy.Spero almeno che lo strip dell’inglesina fosse stato integrale come avviene nei locali inglesi dove comunque viene rispettato il distanziamento,perchè è capitato che qualcuna rimanesse in topless, o che chiedesse mance per togliere l’ultimo pezzo (a me è capitato con una pugliese e con una rumena rispettivamente).Qualcuna poi nel privè parlava e basta senza manco spogliarsi adducendo scuse varie. Ci sono state poche eccezioni,ad esempio Adelina,ma non sempre ottime con tutte i clienti.Ultimamente però sento parlar bene delle belle gemelle moldave che qualcuno ha trovato valide anche in privè anche se al momento è presente solo Dea.Ricordo poi Larissa una delle ragazze espulse dal locale,notevole esteticamente,ma pare dotata di pessimo carattere che qualcuno aveva trovato deludente nel privè ma altri no.Un mio amico ad esempio ci aveva fatto l’abbonamento e quando lei è stata mandata via dal locale il tipo non si è visto più.Per la cronaca Larissa ora lavora all’Havana di Briosco come Nina.Ultimamente però al Luxy ho notato al pomeriggio diverse new entry italiane non giovanissime (nel senso che non hanno 18-20 anni) non particolarmente avvenenti che non escluderei fossero valide in privè

bacho
    Partecipante

Prima volta in questo locale oggi pomeriggio.volevo verificare con i miei occhi se le recensioni fossero corrette. Locale molto bello gestito con molta attenzione e discrezione dai due proprietari che ho avuto il piacere di conoscere. Atmosfera piacevole e rilassante. Nessuna ragazza che ti stressa per farti bere o farti fare privè. Pubblico eterogeneo. Ragazze mediamente tutte belle con un’eccezione. Avevo letto di questa Jasmine e pensavo a lodi esagerate di qualche ammiratore. Mi ha lasciato a bocca aperta. Di una bellezza spaventosa. Brava fra i pali e sensualissima. Non sono riuscito a farci privè perché non ho avuto tempo ma penso che ci tornerò molto presto. Penso di essermene innamorato 😀

luciocol
    Partecipante

Sì Jasmine è davvero insuperabile nel privè oltre che nello spettacolo come ha sottolineato persino il DJ nell’annunciarla.Si è esibita anche abbastanza presto,per terza mi sembra.Giornata interessante anche per le esibizioni anche di Lysette,Monica e Tatiana,pure loro brave nella poledance soprattutto l’inglesina veramente molto carina : si nota l’esperienza nei club inglesi anche se ovviamente non la consiglierei per un privè.Da segnalare anche una new entry molto carina Claudia,bianca di carnagione,tatuatissima,un po’ impacciata nello spettacolo.Si sono esibite anche l’italiana Alice,ormai veterana,Elettra in apertura,altra italiana ed Eva Rivelli alla fine

luciocol
    Partecipante

Mi sono dimenticato di Bella che si è pure esibita,la rumena tornata dopo 4 anni.Ai tempi era molto richiesta in privè mentre ieri l’ho vista più che altro impegnata in consumazioni.Sicuramente meno appariscente di un tempo,adesso ha pure gli occhiali.Interessante come fisico: per quanto riguarda lo spettacolo è una di quelle che passeggia intorno ai pali.Molti clienti si sono persi dopo qualche anno: qualcuno purtroppo non è nemmeno più tra noi,ma l’aumento dei prezzi è chiaramente il motivo principale della drastica diminuzione del pubblico pomeridiano.Di conseguenza nonostante gli incentivi economici alcune top che una volta erano presenti anche al pomeriggio ora si possono ammirare quasi esclusivamente alla sera

Pallino
    Partecipante

Qualcuno ha avuto esperienze con Natasha,una Rumena alta e parecchio tatuata?

luciocol
    Partecipante

Natasha deve essere la bionda che vidi due anni fa in una delle mie rare incursioni serali una sera in cui c’era Sally Blu come ospite.Tatuata e col piercing sulla patatina.Presumo che lavori ancora al locale ma esclusivamente in fascia serale visto che i conoscenti che frequentano di pomeriggio non l’hanno mai vista

Pallino
    Partecipante

Il piercing sulla patatina ce l’ha e i tatuaggi pure:ma non è bionda,bens’ mora,con tratti zigani.

luciocol
    Partecipante

Beh sarà un’omonima o si è tinta i capelli.In passato avevo notato diversi casi di omonimia al Luxy: c’era pure una Jasmine serale

Dragonsempre
    Partecipante

Ieri prima volta in questo locale di pomeriggo molto bello e ben organizzato ed accogliente ,purtroppo con poca gente anche se le ragazze mi sono sembrate carine e disponibili. Ho visto , per mancanza di tempo un solo spettacolo di una ragazza mora capelli lunghi e molto alta che mi ha impressionato .la prossima volta vorrei conoscerla ma non so come si chiama. Qualcuno mi può aiutare?

falbrav2
    Partecipante

Capelli lunghi molto alta. Che ti ha impressionato. Mi sembra un indovinello piuttosto facile.
    Sarà stata la divina Jasmine.

bacho
    Partecipante

Come promesso sono ritornato per la seconda volta Stavolta con più calma. Bell’ambiente davvero confermo.
    Pubblico coinvolto. Gestori attenti. A un gruppo di clienti che evidentemente festeggiavano qualcosa i titolari hanno di loro iniziativa offerto una bottiglia di champagne. Cosa che sinceramente non ho visto fare in altri locali. Ho fatto come mi ero ripromesso il mio primo privee con Jasmine. Beh il gentiluomo gode e tace e quindi dettagli non ne scrivo. Posso solo dire che sempre nei limiti di quello che si può fare in un locale lap, è stato il miglior privee della mia vita.

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 814 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.