Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 814 totali)
  • Autore
    falbrav2
    Partecipante

Chiedimi se sono felice diceva quel tale. Come fa a non essere felice chi ti guarda negli occhi? Regina meravigliosa.

bacho
    Partecipante

Jasmine oltretutto non si distingue solo per la spaventosa bellezza(può essere spaventosa la bellezza? Boh)e il divertimento del privee .
    Fa uno spettacolo davvero coinvolgente. Balla divinamente,sa cosa sia la pole dance a differenza di qualche collega che si agita stancamente attorno al palo. Insomma ma sta donna qualche difetto lo avra’?
    Mi tocca tornarci per scoprirlo.

Elia
    Partecipante

Comunque devo disdire su quello che si dice di Tatiana, ho scoperto che la ragazza sa essere molto sensuale nel suo prive e sa farti divertire ma solo se la sapete prendere ho notato all inizio si presenta distaccata e fredda , ma poi se non molli L osso e la tratti come una donna ho notato si inizia a sciogliere in uno spettacolo di donna ma averto a primo impatto non si ottiene bisogna corteggiarla e farla sentire importante per vedere il suo lato bello ho notato
    Difficile ma una volta presa ottima da non lasciar andare e specialmente quando ti guarda con quei grossi occhi blu
    Ps
    Ragazza molto intelligente giovane ma con la testa sulle spalle

Dragonsempre
    Partecipante

Sono tornato la scorsa notte per vedere Jasmine , così mi hanno detto si chiami , ma non c’era.e non ho trovato nemmeno qualche ragazza dello stesso livello . Peccato

falbrav2
    Partecipante

Jasmine tranne rarissime eccezioni lavora solo di pomeriggio. Quanto a trovare qualcuna al suo livello ti sarà impossibile. Perché non ce ne sono al mondo.

Galileo
    Partecipante

aprite un fans club

Elia
    Partecipante

Jasmin veramente fantastica, sarà difficile tra lei e Tatiana ma anche la Jenny ci farei un pensierino

Pallino
    Partecipante

@ Elia: cosa intendi che Tatiana bisogna “trattarla come una donna” ?

Galileo
    Partecipante

che strano modo di scrivere questa Elia, assomiglia a google translate….

luciocol
    Partecipante

Jasmine alla sera è presente solo sabato e non sempre

falbrav2
    Partecipante

Gli ultimi sabati alla sera non c’era. Ripeto c’è praticamente solo al pomeriggio.

Sicanio
    Partecipante

Se Elia si riferisce alla stessa Jenny che fino a un paio di anni fa veniva anche al pomeriggio, sconsiglio vivamente. Moldava, fisico da modella, insiste tantissimo per farsi offrire da bere. Una volta ottenuta, le chiacchere durano un paio di minuti, poi privè o ciao. In privè afferma di non poter fare niente, neanche spettacolo di nudo, perché non ti conosce e si vergogna! Che ridere, se non fosse che sei appena stato alleggerito di 60 euro :-).
    A questo punto ve la lascio pure, lei e quelle come lei, se volete provate voi a conquistarle, io preferisco andare sul sicuro con Monica, Jasmine, Lisette, Nina (che purtroppo ora è andata via).

Dragonsempre
    Partecipante

Sicanio ,quali differenze tra Monica Jasmine e Lisette visto che non ne conosco nessuna ?

falbrav2
    Partecipante

Paragone impossibile da fare. Monica e Lysette sono due belle donne. Jasmine è una Dea.

luciocol
    Partecipante

Jenny è sempre stato un noto missile ma con le ragazze giovani spesso è determinante la differenza di età rispetto al cliente.Ad esempio la pugliese Alessia che lavorava anni fa ed era stata indicata su questo forum come molto valida in privè coi clienti ultraquarantenni si limitava al topless e manteneva le distanze con la scusa di trovarsi a disagio con chi avrebbe potuto essere suo padre.Per cui chi si dichiara interessato solo alle ragazze giovani e magari vorrebbe pensionare già quelle alla soglia della trentina non deve stupirsi se poi si ritrova privè troppo soft.
    Anch’io comunque soprattutto dopo l’aumento dei prezzi non me la sento più di fare esperimenti e in privè vado sul sicuro.Anche per me la preferita è Jasmine

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 814 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.