Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 1,027 totali)
  • Autore
    falbrav2
    Partecipante

Credo tu ti confonda.

Anonimo

Era lei di sicuro! La hanno pure chiamata per nome per salire sul palco!

falbrav2
    Partecipante

Si certo come no.
    Ti devo informare che c’è una Jasmine serale. Una che sta alla Dea come la juta sta alla seta. Informarsi prima di parlare è la prima regola per evitare brutte figure.
    p.s. adesso capisco perché ti accanisci tanto contro la Dea.
    Non sai nemmeno come è fatta😀

Anonimo

Se è una romana,alta,tatuata e plastificata,allora è proprio chi dico io invece.Potrò anche sbagliarmi,ma vai tranquillo che non ho fatto nessuna brutta figura! E ti spiego subito il perchè:si possono fare brutte figure davanti a persone che in qualche modo si considerano e la cui opinione per noi conta qualcosa. Ma tu sei una tale nullità che il tuo parere mi è del tutto indifferente,povero diavolo!

falbrav2
    Partecipante

Tempo che di plastificato ci sia il tuo cervello.

Anonimo

Dai,ti hanno preso per i fondelli più o meno tutti in questo forum per il fatto che la tua dea contiene più silicone di un box doccia! Se avessi un minimo di dignità e amor proprio,staresti in silenzio. Ma confido che arriverà il momento in cui capirai quanto sei penoso,coraggio!

falbrav2
    Partecipante

Mi sa che il tuo informatore o forse chissà la tua informatrice ti racconta cose inesatte. Tatuaggi la Dea non ne ha. Quanto al silicone ti è già stato detto che c’è stato un ritocco al seno. Stop.
    Io però sarei anche stufo di dialogare con un minus habens.
    Non puoi rosicare in silenzio e vivere la tua infelicità da solo?

Anonimo

Potrei,ma diverte vedere le vicissitudini di una ridicola macchietta come te! Sei troppo ridicolo quando scrivi poesie sdolcinate a una tizia per cui non sei altro che un bancomat vivente;giuro che mi fai sbellicare dalle risate!

falbrav2
    Partecipante

Vicessitudini si dice. Se vuoi duettare con me parla bene l’italiano.
    Riuscire a farti ridere mi fa piacere. Perché da quello che scrivi non devi essere uno che nella vita ride spesso.
    Sono utile a qualche cosa. Me ne compiaccio.

Dragonsempre
    Partecipante

Invece di stare a discutere del nulla perché non vi concentrate su come viene gestito questo bellissimo locale , per di più localizzato nel migliore via di Milano dove ormai stazionano stancamente pochissimi clienti e quando va bene un numero di ragazze sempre più esiguo . Una tristezza

falbrav2
    Partecipante

Ieri è stata giornata particolare. Le ragazze erano poche per vari motivi e di conseguenza i clienti.
    Mi hanno detto ad esempio che venerdì sera c’è stato il pienone con un numero impressionante di prive

Anonimo

Hahaha,manco l’italiano sai! Al massimo la cessitudine è quella della tua “dea”!

falbrav2
    Partecipante

Siccome sono una persona onesta, ammetto che sulla parola vicissitudini ho fatto una figura di merda.
    Meglio una lettera sbagliata che tutto il fango il livore e le bugie che spargi tu su persone che non dovresti nemmeno nominare.
    Verme

falbrav2
    Partecipante

Anzi nemmeno. Cercando bene vicessitudini è versione arcaica di vicissitudine.
    Sempre un verme resti.
    E pure cecato

Anonimo

Piccolo,miserabile escremento! Fai pietà,ridere e schifo al contempo!

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 1,027 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.