Home Page Forum Indice dei Forum Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 826 a 840 (di 1,240 totali)
  • Autore
    luciocol
    Partecipante

Confermo la presenza di Jasmine questa settimana.Nuova fiera erotica annunciata per i giorni 11-12-13 marzo

Galileo
      Partecipante

sperando che non sia un’altra sagra del Silicone, sponsor Saratoga.

Anonimo

Qualcuno ha notizie fresca della situazione serale in settimana,non nei weekend?

luciocol
          Partecipante

Spero che come nella fiera precedente sia presente tra le star ospiti Cristina Miller che è silicon free

Galileo
            Partecipante

hai ragione lucio, praticamente l’unica (a parte che la preferivo qualche anno fa, per ovvie ragioni anagrafiche), insieme a Charlotte Angie, la quale ora è troppo dimagrita per i miei gusti, gusti difficili ahimè

Anonimo

Dragon,hai notizie recenti? Io sono un paio di settimane che non vado

paolino
                Partecipante

Anch’io ho sentito voci che fanno pensare a una situazione tutt’altro che idilliaca anzi quasi a un’atmosfera di prechiusura con l’età media delle ragazze che si alza velocemente perché le più giovani sono in fuga verso altri locali.Locale desolatamente vuoto in settimana sia al pomeriggio che alla sera,frequentato ma molto meno di prima solo sabato e domenica.Non basta nemmeno a coprire le spese.Basta pensare solo a quanto può costare l’affitto del locale in quella zona.Patetica l’idea di riproporre la fiera mi ricorda lo Striptease quando fecero venire Brigitta Bulgari quando già erano con l’acqua alla gola

Anonimo

La colpa è solo loro! Avrebbero tutte le potenzialità per essere un locale top,ma preferiscono aumentare i prezzi quasi del doppio (da 15 euro si è passati a 27!) e levare le promozioni come la lotteria dei privè! Chi è causa del suo male….

paolino
                    Partecipante

In tempi di crisi i prezzi vanno ridotti e non aumentati per attirare la clientela.E’ semplice logica commerciale. Altri locali infatti hanno ridotto i prezzi.Questi invece continuano ad aumentarli forse perché puntano a una selezione della clientela? I fatti stanno dimostrando che la scelta è stata totalmente sbagliata

Dragonsempre
                      Partecipante

Con questa politica di gestione dovrebbero basarsi i gomiti di avere ancora nel pomeriggio alcune vere professioniste che se continua così emigrano verso altri lidi portandosi i pochi ed affezionati clienti. Ma mi sembra che L ‘ ottusità imperi

BraccinoCorto
                        Partecipante

Buffo come su altri forum dedicati ad altre cose come i fumetti stia leggendo le stesse cose… “prezzi aumentato, vergogna, boicottiamo, i prezzi devono scendere invece che salire!”. Il consumatore ha ragione ma purtroppo se al produttore aumentano i costi a dismisura, abbassare i prezzi gli fa danno, non guadagno, perché non avrà mai un allargamento della platea così elevato da andare in pari o guadagnarci.
                          Detto questo, si parla di emigrazione in altri locali, ma siete sicuri che questi vadano meglio del Luxy?

Anonimo

Io non credo che diminuire i prezzi non sia un vantaggio. Se il prezzo d’ingresso fosse 15 euro,ci sarebbero clienti in numero sufficiente per coprire i mancati guadagni dovuti alla mancanza di clienti attuale. Con i prezzi vecchi ai tempi anche durante la settimana 4-5 clienti c’erano;adesso spesso ce ne è solo uno! Senza contare il fatto che il cliente attratto da buoni prezzi d’ingresso non è detto che poi non si convinca a fare uno o più privè. Se invece tu lo stoppi all’ingresso con questi prezzi assurdi,lui non entra nemmeno e logicamente non farà nemmeno privè.

luciocol
                            Partecipante

Io riporto quello che ho visto.Di solito frequento il locale solo nel fine settimana.Settimana scorsa però ci ho fatto una capatina di venerdì per fare il solito privè con Jasmine ed effettivamente i clienti erano davvero pochini anche se tutti non hanno rinunciato al privè con la ragazza preferita.Sabato invece un po’ di gente c’è sempre.Non so quale possa essere l’attuale frequentazione del locale nei pomeriggi e soprattutto nelle sere infrasettimanali dopo l’aumeno dei prezzi,ma siamo sicuri che tolto il fine settimana gli altri locali vadano meglio del Luxy? La gente non è molto invogliata a frequentare i locali in questo periodo causa pandemia:qualcuno addirittura pensa che debbano rimanere chiusi come discoteche.

Anonimo

Secondo me molti clienti sono emigrati verso l’Extasià;almeno è ciò che ho sentito.

Victor
                                Partecipante

Visto il livello degli show e delle ragazze, compreso quelle tanto decantate, direi che se la gente se ne va altrove la capisco

Stai visualizzando 15 post - dal 826 a 840 (di 1,240 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy