Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 886 a 900 (di 1,004 totali)
  • Autore
    Anonimo

Resta da chiedersi se scappino per andare a lavorare in altri locali simili,oppure cambino radicalmente vita magari essendo rimaste deluse da quell’ambiente o dai guadagni.

paolino
    Partecipante

Mi hanno detto che in alcune delle storie sul suo Instagram si vede Tatiana con le poltrone del locale tutte desolatamente vuote e lei che commenta “qui non ho un caxxo da fare”

Anonimo

No,dai davvero??? Allora la situazione è letteralmente catastrofica,se persino una delle punte di diamante del locale non riesce a lavorare!

Sicanio
    Partecipante

Beh, Tatiana è sicuramente una vera lap-dancer, fa uno spettacolo di altissimo livello ed è molto carina. Il tipo di privè che propone però, è del tipo “No touch” all’inglese, non molto in voga in Italia. A scanso di equivoci tengo a dire che rispetto assolutamente questa scelta; interpretazione di spettacoli, interazione in sala e comportamento in privè sono scelte che spettano esclusivamente alle ragazze e nessuno ha diritto a sindacarle.
    Però, a mio parere, una scelta di questo tipo non incoraggia certo la fidelizzazione del cliente, e al massimo può andare bene per qualche affezionato amatore o in locali dove c’è molto “ricambio” di clientela, cosa che al Luxy al momento non si verifica di certo. Non mi sorprende quindi che Tatiana, a cui auguro le migliori fortune, abbia avuto un calo di lavoro e migri verso altri, speriamo per lei più fortunati, lidi; scommetto che Monica, Jasmine, Lisette, Luna non hanno avuto questo calo di clientela, o sicuramente in misura minore.

Riguardo al Luxy, resta da vedere se, l’aumento (che sì, c’è stato, anche al pomeriggio: ingresso+ guardaroba + consumazione ragazza + privè è passato da 10+0+10+60 = 80 Euro a 20+2+10+70=102 Euro) scoraggerà la clientela affezionata, o passato il momento di delusione, ci sarà un ritorno. Io per ora non ho passato il momento di delusione, orfano anche della mia preferita, la stupenda Nina.

Anonimo

Nina lavora all’Exotica,credo (così aveva scritto su Instagram). Io invece sarei curioso di sapere com’è il Pepe Nero in questo periodo.Dato che ormai il prezzo è uguale al Luxy,quasi quasi ci farei un salto.

Dragonsempre
    Partecipante

Dai Pallino fatti coraggio e vai al Pepenero io continuo tranquillo ad andare al Luxy dove Jasmine mi da delle gran belle soddisfazioni

Anonimo

A parte Jasmine,di cui alcuni utenti parlano in maniera ossessiva e che francamente non mi sembra essere questo gran che,in effetti al Luxy è rimasto davvero poco per motivare qualcuno ad andare!

paolino
    Partecipante

Leggendo da altre parti vedo che il Pepenero ha gli stessi prezzi del Luxy eccetto il guardaroba che è obbligatorio e costa 5 euro.Altro svantaggio: qualche strip non integrale.Tutto il resto sono vantaggi: livello estetico delle ragazze e qualità degli show nettamente superiore a quelli del Luxy.In più il giovedì promozione ingresso drink prive a soli 50 euro.In settimana poco frequentato tranne il giovedì ma non vuoto come il Luxy

Elia
    Partecipante

Grazie per avermi avvertito sono riuscito a vederla sempre bella, le ho parlato
    Non va in nessun altro locale continuerà a lavorare al luxy ma nei fine settimana perché ha iniziato a lavorare in un bar/ristoro ha preferito intraprendere una carriera più umile ma come detto da lei non potrebbe dire addio al luxy così bene o male vede il posto come una famiglia con tante sorelle e tra sorelle non si può andare d’accordo sempre ma non ci si volta le spalle nel momento del bisogno

paolino
    Partecipante

Mah ci avrà ripensato.Pero’ dispiace vedere una ragazza che tutti definiscono giovane carina e brava sui pali sprecata in un bar : probabilmente non può spostarsi in altre zone dove i locali lavorano bene anche in settimana quando evidentemente al Luxy il lavoro è proprio zero

Anonimo

In sostanza è stata furba:ha abbandonato la nave che sta affondando,ma solo a metà! Nei fine settimana,quando qualche straccio di cliente c’è,la furbetta ritorna al Luxy. In settimana preferisce altre soluzioni per guadagnare.

crisostomo
    Partecipante

Sabato sera al Luxy, obiettivo relax, ti basta anxhe una sola ragazza per tornare, ci sono Erika, Tatiana, Natasha la tatuata e la sua socia, Adelina, Bianca, la sudamericana ricciolona, 3 ragazze nuove. I locali fanno i conti con le ragazze, i clienti, le bollette da pagare, non è facile andare avanti per nessuno.Detto che gli aumenti non piacciono mai, lunga vita ai locali per quello che ci possono dare. That’s all folks!!!

Anonimo

Crisostomo,sono due pagine che stiamo scrivendo che Tatiana se ne è andata…

Dragonsempre
    Partecipante

Pallino : ma che noia ma non hai niente di meglio da fare ?

Anonimo

Se un utente scrive cose inesatte,ho il diritto di correggerlo! Anche se a te la cosa dà fastidio!

Stai visualizzando 15 post - dal 886 a 900 (di 1,004 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.