Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 946 a 960 (di 1,004 totali)
  • Autore
    paolino
    Partecipante

— messaggio modificato da MLD-Staff —

L’utente Paolino ci ha abbondantemente spiegato la sua opinione nelle pagine precedenti, più e più volte ed è tuttora pubblicata.
    Inutile ora inserire altri post dove l’utente ammette candidamente di non-frequentare e di scrivere per “sentito dire su altri forum” dai quali si riportano dei virgolettati contenenti delle offese, per concludere dicendo più o meno: “scrivo le offese che dicono gli altri, ma non le ho mica dette io”. Eddai. Se Paolino non frequenta più (è lui a ricordarcelo), allora ci recensisca le serate nei luoghi che frequenta anzichè continuare in questa discussione non avendo nulla da raccontare e finendo, pur di dire qualcosa contro, per estrapolare insulti presi da altri forum 😀

Grazie per l’attenzione. Come da regolamento, le repliche ad interventi di moderazione si facciano a me in privato.
    MLD-Staff

malaventa
    Partecipante

Io ho sentito che la rediviva lotteria dei privè delmartedì è a rischio abolizione,se non si vedrà un incremento significativo dei clienti in quel giorno della settimana. In sostanza,se il numero di clienti del martedì non aumenterà,addio lotteria.

norfolk
    Partecipante

What a surprise.

malaventa
    Partecipante

Sempre commenti carichi di significato,Norfolk. Complimentoni…

norfolk
    Partecipante

Grazie

luciocol
    Partecipante

Ci Sono passato ieri:non molta gente anche per l’assenza di Jasmine.Due novità: tornata la mitica Miki,veterana delle notti milanesi che lavorava all’Extasià e ai tempi d’oro,ovviamente bravissima sui pali e con uno spettacolo molto spumeggiante.Per un po’ di tempo aveva abbandonato la lap per dedicarsi a lavori più “regolari”.Ancora molto tonica come fisico.L’altra novità ma solo per me è Adelina,ragazza dell’est con un bel seno naturale che ovviamente non c’entra nulla con la ragazza omonima che lavorava prima della pandemia.Si sono esibite le solite top Monica e Lysette,Alice,la pugliese Elettra e Alex,la bionda altissima in carne e Daniela, la giovane rumena con un lato B piuttosto importante che ho visto molto impegnata in privè.Video pubblicitario della festa di Compleanno del locale di sabato prossimo con ospite Carola Dantes e lo spettacolo di Jasmine che quindi sarà presente la sera e l’estrazione di ben 12 privè gratuiti

norfolk
    Partecipante

e la Madonna direbbe Pozzetto

Damon Hill
    Partecipante

Direi che sabato prossimo in occasione del compleanno del Luxy sarebbe il caso di ricordare anche solo per qualche minuto Charlotte Angie. Dell’agenzia Moastar. Avrebbe dovuto esibirsi al Luxy in occasione della fiera dell’Erotik Festival. Purtroppo la sua assenza aveva dei tragici motivi. Nessuno merita una fine del genere.

malaventa
    Partecipante

Speriamo che la merda umana che ha fatto questo prenda l’ergastolo! Anzi,ci vorrebbe la pena di morte!

paolino
    Partecipante

Ho letto che nessuno tranne i parenti stretti aveva cercato di contattare questa povera ragazza.E questa agenzia Moastar allora? Possibile che non l’avesse mai cercata per date in qualche locale? Mah

paolino
    Partecipante

Ho saputo che Tatiana ora lavora all’Extasia’ e ha pubblicato la notizia sui suoi social.Come volevasi dimostrare.Locale che a breve recensiro’ dopo essere stato di recente anche al Biberon: peccato che il nostro moderatore non abbia notato la recensione

malaventa
    Partecipante

In effetti qualche recensione recente è sempre gradita.

crisostomo
    Partecipante

Per il compleanno del Luxy buona affluenza di pubblico, ragazze in bianco o nero stile Charleston, alcune anche con fascia piumata in testa e boa piumato. La bionda ospite Carola Dantes sfoggiava pure borsetta e bocchino da fumo (vedi instagram) aggirandosi per il locale.
    spettacoli frequenti, quello di Erica veramente notevole per le doti acrobatiche, piú sensuali quelli di Luna e Ada, poi anche Natasha, Alex, ecc.
    Torta e brindisi per il compleanno con i titolari e tutte le ragazze libere sul palco per foto ricordo
    Alle 2:00 circa scoppio palloncini contenenti buoni prive omaggio e successivo affollamento in zona tendine
    Alle 3:00 sono uscito, non ho fatto in tempo a vedere lo spettacolo dell´ospite. Non avvistata Jasmine, avrei rivisto volentieri una sua esibizione.
    Un saluto al “collega” di MLD, era da tempo che non ci si incrociava

That´s all folks !!!

Galileo
    Partecipante

Adelina giovane rumena presente?

malaventa
    Partecipante

Novità?

Stai visualizzando 15 post - dal 946 a 960 (di 1,004 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.