Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 961 a 975 (di 1,004 totali)
  • Autore
    norfolk
    Partecipante

Fare gli auguri è lecito.
    Rispondere è cortesia

malaventa
    Partecipante

Norfolk sempre alla disperata quanto inutile ricerca di un modo per essere spiritoso…

luciocol
    Partecipante

Qualche novità questo pomeriggio al Luxy:l’ucraina Vittoria,castana alta e con fisico da indossatrice sempre in intimo in sala e la mulatta Miriam un po’ formosetta.Si sono esibite poi la mitica Miky,fan di Vasco Rossi,la pugliese Elettra,Alice,la catanese Cristina ottima in privè,le top Monica e Lysette e infine Eva Rivelli.Presenti almeno 25 persone.Molti privè sopratutto per quanto riguarda Monica e Lysette.Anche l’ucraina,novità decisamente piacevole avrà fatto tre privè.Se va bene settimana prossima dovrebbe tornare la divina Jasmine

norfolk
    Partecipante

Caspita

Enzo85
    Partecipante

Scusate ma non passo da un bel po’ di mesi dal luxy, sono stato perché mi era stato detto che la ex-monella che si faceva chiamare Ruby adesso lavora al luxy, mora e con tatuaggi.. non si chiama Ruby con il vero nome naturalmente. Grazie a tutti in anticipo per eventuali info

malaventa
    Partecipante

L’italiana Alyssa lavora ancora lì?

zampa
    Partecipante

Persona un po’ strana questa Ruby, dai profili sembra viva a Milano, se fosse in quel locale durante il raduno mld qcuno la avrebbe notata e riportato la notizia qui. Se non ha cambiato carattere non penso abbia trovato chi provvede a lei, o costui deve essere completamente andato di melone, ripeto è proporzionalmente molto bella quanto strana.

luciocol
    Partecipante

@malaventa: Alyssa l’italiana piccolina che era bionda e si è fatta mora lavora ancora al Luxy.L’ultima volta l’ho vista il venerdì della precedente settimana

luciocol
    Partecipante

@zampa: quanto tempo fa questa Ruby è andata via dal Monella? Il nome non mi è nuovo: una Ruby del Luxy era piaciuta molto al povero Sandor in occasione di un raduno di MLD del novembre 2019 : https://mondolapdance.it/forums/topic/xyzclub-milano/page/24
    Non me la ricordo però in fascia pomeridiana

zampa
    Partecipante

Mora capelli lisci, belle labbra, dentatura perfetta, un tatuaggio in mezzo ai seni (nel canale) e due fiocchi stile papillon tatuati sulle gambe appena sotto i glutei, fisicamente nessun difetto, bella, maledettamente bella. Non penso fosse quella citata da Sandor, frequentando il monella la avrebbe riconosciuta al volo!

zampa
    Partecipante

Mora capelli lisci, belle labbra, dentatura perfetta, un tatuaggio in mezzo ai seni (nel canale) e due fiocchi stile papillon tatuati sulle gambe appena sotto i glutei, fisicamente nessun difetto, bella, maledettamente bella. Non penso fosse quella citata da Sandor, frequentando il monella la avrebbe riconosciuta al volo! Non ricordo quando se ne andò ma nel 2018 al Monella penso non ci fosse già piu

malaventa
    Partecipante

@Luciocol,grazie.

Enzo85
    Partecipante

Zampa si è lei la Ruby che dicevo!

Sicanio
    Partecipante

Ma non scrive più nessuno in questo forum? 🙂
    Io sono andato un sabato e un venerdì, sempre di pomeriggio, dopo tanto che non andavo. Sabato tanta gente, venerdì pochissime persone, forse anche per il concomitante sciopero dei mezzi. Più o meno c’erano quelle indicate da luciocol qualche post sopra. Miriam, Alice, Elettra, e, solo sabato, Cristina, Lysette e anche Eva Rivelli, un po’ insistente nel voler fare a tutti i costi privè, contrariamente allo stile delle altre ragazze. Il venerdì c’era anche una russa/italiana non male di cui non ricordo il nome. Livello secondo me medio, nessuna di queste mi prende tantissimo. Lysette forse la più carina, ma non mi piace che se non la inviti almeno a bere manco ti saluta. Poi mi incuriosiscono Elettra e Cristina, chissà se qualcuno sa come sono in privè. Entrambe le volte c’era Monica, fantastica. Mi piace molto che se entri in confidenza con lei, ti tratta come un amico, anche se non fai privè o bevuta con lei. Ma io entrambe le volte, visto che non è facile trovarla libera, l’ho privatizzata e non me ne sono per niente pentito, consigliatissima. E una delle due volte aveva tempo anche per una bevuta; anche per scambiarci 4 chiacchere davanti a un bicchiere la consiglio tantissimo, persona affabile e gentile, tante chiacchere in amicizia senza guardare (troppo) l’orologio.

Roby
    Partecipante

sono andato venardi sera ho conosciuto vittoria bellissima e molto simpatica anche a farci 4 chiacchiere in prive com’è

Stai visualizzando 15 post - dal 961 a 975 (di 1,004 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.