Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 12 post - dal 976 a 987 (di 987 totali)
  • Autore
    Ruspante
    Partecipante

Ma quindi Rubi ex del monella lavora qui attualmente?

luciocol
    Partecipante

Nuove arrivate in fascia pomeridiana sono le italiane Ashley mora , Alessia rossa e Linda bionda non proprio giovanissime,la prima brava sui pali oltre a Giulia,italiana bionda più giovane e la già citata Miriam, mulatta brasiliana.Esteticamente la migliore delle new entry è senza dubbio l’ucraina Vittoria che come spesso succede ha esordito in fascia pomeridiana per essere subito trasferita in fascia serale.Ricordo che aveva fatto parecchie consumazioni e poi un privè con un turista norvegese (davvero!) che i miei amici non conoscevano e quindi non ho feedback sui suoi privè.

@Sicanio
    : Cristina,la siciliana bionda coi capelli a caschetto è molto valida in privè e te lo dico avendola provata.Non per niente è amica di Jasmine come pure Elettra la pugliese che però non ho provato ma mi dicono essere pure molto valida.
    Purtoppo Luna la cubana è finita al Pepenero e Jasmine ci manca ma tornerà comunque.Mi consigliano anche la nuova Adelina,rumena ben dotata di seno (non è l’Adelina che lavorava prima della pandemia).

@Ruspante
    : purtroppo non posso confermare una Rubi attualmente al Luxy,sicuramente non in fascia pomeridiana ma nemmeno un amico che ha visitato il locale in fascia serale si ricorda una ragazza con tale nome,forse perchè capitato la sera sbagliata

Ruspante
    Partecipante

Non credo si chiami Rubi, forse Sharon altro suo nick. Ma a parte il nome è di una bellezza completa quindi si nota.

spirano
    Partecipante

Nei prossimi giorni sarò a Milano e potrò avere un pomeriggio libero.Volevo sapere se è ancora presente in questo locale la bellissima Jasmine perchè vedo che non se ne parla più

norfolk
    Partecipante

Che ci sia ognun lo dice.
    Dove sia nessun lo sa.

Sicanio
    Partecipante

Io sono stato venerdì scorso. Jasmine non c’era e non si sa quando rientra, probabilmente non prima di settembre. Ne approfitto per una breve recensione. Pomeriggio praticamente senza clienti, tanto che non c’è stato neanche il solito momento “pizza”. Credo ciò sia dovuto allo sciopero dei mezzi, che spesso dà a me l’opportunità di staccare prima dal lavoro, ma penso impedisca ad altri di fare un salto al Luxy. Poche anche le ragazze, ma nonostante questo in numero superiore ai clienti; c’era Daniela, una romena in carne e simpatica, la fan di Vasco Miky, Lisette, Miriam, Elettra, un’altra biondina carina che credo sia italo-russa e poi, dulcis in fundu, come al solito il pomeriggio, la veterana Monica, che secondo il mio modesto parere, e senza volere fare il fan “aficionado” a tutti i costi, stacca di netto le attuale altre pomeridiane in quanto a simpatia, bellezza, bravura tra i pali e in privè. Alla resa dei conti pomeriggio positivo per la chiaccherata e il privè con Monica (peccato che sia mancato il suo spettacolo), ma al momento il Luxy pomeridiano mi pare che viva un momento di stanca, almeno nei giorni infrasettimanali.
    Grazie infine a @luciocol per le risposte, sempre utili i suoi post e i suoi interventi.

luciocol
    Partecipante

@Sicanio: la bionda che hai notato credo che sia Linda che avevo indicato erroneamente come italiana.L’ultima volta che l’avevo vista, ormai 3 settimane fa,era pure scesa dal palco.Sono stato anch’io ultimamente al locale non venerdì scorso ma quello della settimana precedente e rispetto alle ragazze che tu hai citato mancavano Lysette e Miki ma c’erano in più Cristina la siciliana bionda coi capelli a caschetto che ho privatizzato,sempre valida,Ashley,italiana mora ricciolina brava sui pali non giovanissima e abbastanza insistente per quanto riguarda le richieste di privè,Giulia biondina italiana giovane,e la biondina skinny Lolita giovane e veramente molto carina e richiesta in privè che potrebbe forse essere o forse no la stessa Lolita citata su questo forum ben 4 anni fa.Purtroppo non me la ricordavo.Il momento pizza credo che non ci sia più dall’inizio di questo mese: spero che torni a settembre

@Zampa
    purtroppo nessuno dei miei amici che hanno frequentato il locale recentemente in fascia serale hanno notato una ragazza la cui descrizione fisica da te indicata corrisponde a Ruby ex Monella

luciocol
    Partecipante

Sabato scorso ritorno a 11 esibizioni nonostante la poca gente. Si erano esibite: Monica,la bella biondina Lolita, Luna una che potrebbe pure essere cubana,ma si tratta in realtà di una ricciolina con capelli corti e occhiali,Ashley,Daniela la rumena,Alice,Linda la russa bionda ,Eva Rivelli,Elettra,Miriam la mulatta brasiliana,Lysette. Nuova fiera erotica già programmata a settembre,gioeni 9 e 10: stavolta solo venerdì e sabato

Bj1
    Partecipante

ciao Lucio, come ragazze c’è ancora un buon livello medio? L’ultima volta sono stato alcuni mesi fa e come ragazze non c’era da lamentarsi. La fiera il 9 e 10 settembre? Non è un po’ troppo presto? è ancora estate e magari tanta gente (come me) di sabato se ne va fuori città, ci avrei fatto un pensierino fosse stata a fine settembre

malaventa
    Partecipante

Natasha,la Rumena alta,piena di tatuaggi e con il piercing sulla fagiana c’è ancora?

luciocol
    Partecipante

Venerdì pomeriggio sono stato al Luxy.Pochi clienti ma buoni: forse sono stato l’unico che si è accontentato di un privè singolo ma nonostante ciò ben 11 esibizioni.Fatto privè molto caldo con Adelina,giovane rumena di Iasi che non è però la stessa Adelina presente prima della pandemia.Di viso ricorda Martina Smeraldi.Se ho capito bene lavora da circa 5 mesi al Luxy prevalentemente in fascia serale e il pomeriggio della domenica.Poi c’era una certa Ruby anche lei da 5 mesi al Luxy,altra giovane rumena la cui descrizione però non corrisponde in tutto con la Ruby ex-Monella: ragazza mora,carina,occhi dolci,bel seno ma lato B e cosce importanti e soprattutto senza alcun tatuaggio e segni di tatuaggi rimossi.C’era Alyssa l’italiana un po’ piccola presente già da prima della pandemia che era bionda ma si è fatta mora.
    Poi Giulia,biondima giovane magrolina presumibilmente italiana,Daniela la rumena già citata con un lato B importante,Cristina la siciliana bionda con capelli a caschetto,Elettra la pugliese,l’italiana ricciolina Ashley,Lysette impegnata tutto il tempo con un cliente e Monica letteralmente murata in privè.

@malaventa
    : Natasha dovrebbe essere presente solo in fascia serale come Erica credo

malaventa
    Partecipante

Grazie.

Stai visualizzando 12 post - dal 976 a 987 (di 987 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.