Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 1,006 a 1,020 (di 1,027 totali)
  • Autore
    Pilastro
    Partecipante

Ritorno al Luxy Club dopo l’evento di questa primavera. In questa occasione non era previsto un evento particolare, ma siamo riusciti lo stesso a passare una bella serata, merito della solita eccellente compagnia di MLD.
    Siamo tra i primi ad entrare al locale e tra gli ultimi ad andarsene e questo già la dice tutta. Il Luxy si presenta sempre come un bel locale, uno staff gentile ed accogliente. Prezzi da Milano-centro, cui non sono tutti abituati, ma se paragonati alla concorrenza cittadina rimangono interessanti. A livello di ragazze mi sembra fosse meglio l’ultima volta, anche se con la giusta voglia di divertirsi ed il giusto spirito è stato comunque possibile trovare ben più di una ragazza all’altezza.
    Serata vissuta pienamente, con alcuni ritorni importanti tra le file di MLD: @lycan, @solidsnake, @boiarusso, e la prima de il porko a Milano 😀 Notte lunga, si diceva con @rametto76, e così è stata, fino all’affannosa ricerca dei taxi che ha ulteriormente allungato la nostra bella serata. Si comincia da una cena vicinissimo al locale, e poi si scendono le scale del Luxy e si accende la notte fatta di spettacoli, risate e bevute in compagnia. Segnalo un sobrio Re Del Cuba rispetto alla volta precedente :D, mentre in grande forma @itoscano che dopo un pomeriggio impegnativo è riuscito a tenere botta alla grande tra le sue bionde 😀 @Boiarusso che ci ha fatto fare tardi come sempre (d’altronde lo aveva annunciato: “andrò a letto presto. Sì, la mattina presto!”), prima attratto dalla bella italiana Ashly soffiatagli da @Crisostomo e poi buttatosi a capofitto su una biondina statuaria già individuata da @itoscano e @solidsnake. Segnalo anche l’italiana Laura, giovane morettina, ottimo show, scovata da il_porko e poi apprezzata da @johnnyrico, vampiro e da sushi (il nuovo utente fiorentino, mattatore della zona Table Dance: ho dimenticato quante ne abbia fatte passare).
    La notte, seppur molto lunga, è in realtà trascorsa veloce e non mi sono quasi accorto di quando si è arrivati ai saluti finali, con il DJ (bravo e simpatico!) che metteva canzoni italiane e salutava tutti. Le serate milanesi si confermano un successo annunciato, penso abbiamo tutti riso dall’inizio alla fine e non credo nessuno se ne sia uscito dal locale pentito di aver partecipato.
    Felice che vampiro abbia preso l’ultimo dei tre taxi. Gli sta bene 😀 Ringrazio tutti gli amici, @NicoMLD e @Lycan per l’organizzazione e tutto lo staff del locale.
    Non vedo già l’ora arrivi il prossimo meeting!

RANZANI
    Partecipante

Io ci sono stato tantissimo tempo fa,ma ho sentito che ora ci vogliono 25€ di ingresso….gli altri locali milanesi mi sembra meno…..effettivamente a mio parere sono troppi,ti fai 2 consumazioni,offri ad una ragazza,ti sono già partiti 25+10+13 e non hai ancora fatto privè. A mio parere troppo alto,certo le spese ci sono pure per loro non lo metto in dubbio

malaventa
    Partecipante

Hai sbagliato i conti! E’ ancora più caro:25 di ingresso compresa la prima consumazione;se ne bevi un’altra,partono altri 15 euro e se offri ad una ragazza ancora 15 euro!In totale sono 55…

RANZANI
    Partecipante

Peggio ancora! Capisco gli aumenti di tutto,mi sembrano troppo esagerati questi,poi non ho idea se in altri locali del milanese le cifre sono le stesse,in altri locali che conosco,assolutamente no

BraccinoCorto
    Partecipante

Ma anche al pomeriggio è 25?

RANZANI
    Partecipante

Spero per loro di no e che riprendano i prezzi vecchi senó fanno una brutta fine,la gente entra,beve e poi non fanno privè,che è lì dove guadagna al locale

norfolk
    Partecipante

No al pomeriggio ancora 20.
    Per quanto riguarda i privè se ne fanno ancora parecchi in rapporto allo scarsissimo numero dei presenti.

Bj1
    Partecipante

Il luxy per me rimane un ottimo locale, ma concordo che non bisogna ritoccare troppo i prezzi e piuttosto trovare il modo di portare più gente. Creerei qualche promozione per i clienti abituali o coloro che spendono…quello secondo me manca, perchè ci sono i turisti ma non solo quelli

RANZANI
    Partecipante

Per me non è il fatto di agevolare i clienti abituali,tutti i clienti con le stesse agevolazioni. Il prezzo dei privè alzarlo era troppo un’azzardo quindi è stato optato per gli ingressi e drink dove il guadagno è pieno del locale.

malaventa
    Partecipante

C’è ancora la lotteria dei privè il martedì notte?

pupetti2021
    Partecipante

Buonasera a tutti gli amanti delle pupette, portiamo notizie di ieri sera.
    Serata non troppo affollata, o meglio all’inizio tanta gente ma sul tardi solo giovanissimi.
    Le ragazze erano una quindicina circa, forse meno.
    Per nostra personale opinione ragazze carine, ma siamo ben lontani dai fasti di qualche anno fa, purtroppo.
    Molto brave sul palco una ragazza con lunghi capelli ricci rossi e la bellissima Adelina, peccato esserci persi Erica, forse eravamo in privè.
    Menzione di merito per Alex, sempre molto bella e forse davvero l’unica in grado di fare un po di social divertente e non banale.
    Menzione di demerito per la musica che, come al solito,non ci è piaciuta un gran che (per noi scelta pessima assecondare le richieste per far ballare qualche ragazzino a scapito degli spettacoli…mah).
    Il locale era ben pulito e per fortuna questa volta niente sigarette.
    Dulcis in fundo e tralasciando i dettagli che per ovvie ragioni sono sempre personali, i nostri privè con Alex e Adelina sono stati super!

Ps purtroppo confermiamo l’aumento di prezzi…ci siamo adattati bevendo molto meno e alla fine abbiano speso meno dell’ultima volta.
    Buona vita a tutti.

norfolk
    Partecipante

Se non ho capito male le informazioni che mi giungono parlano di aumento dei privee a 75 euro al pomeriggio dal primo novembre. Follia assoluta. Prima del covid il prive singolo era 60 e la consumazione 10. Dopo il covid hanno portato il prive a 70. Poi la consumazione a 20. Adesso il privee a 75. Se una volta entrare e fare privè ti costava 70 doppio 130 adesso 95 o 170. Andassero in malora pezzenti.

malaventa
    Partecipante

Come come??? Le consumazioni costano 20??? Io credevo15,che è già una rapina…

norfolk
    Partecipante

Per correttezza preciso meglio.
    L’ingresso pomeridiano costa 20 euro comprensivo della tua consumazione. Se poi offri alla ragazza sono altre 10.
    Sempre un aumento assurdo se lo unisci a quello del privee.
    Ripeto fino a due anni fa ingresso e privee 70 da novembre 95. Ingresso e privee doppio prima 130 adesso 170. E io guadagno sempre uguale.

AlexSandro
    Partecipante

Io capisco benissimo gli aumenti, non avete idea di quanto siano aumentati i costi di elettricità per mantenere luci frigor etc..
    detto questo non esiste alcuna promozione?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,006 a 1,020 (di 1,027 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.