Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 1,021 a 1,035 (di 1,036 totali)
  • Autore
    RANZANI
    Partecipante

Si sì gli aumenti ci sono in tutti i settori,ma da ciò che sento io è solo questo il locale dove sta abbondando con gli aumenti,poi che si facciano 2 domande se i clienti mancano…..Due conti,se conviene tenere aperto al pomeriggio o tenere chiuso tenendo i prezzi normali alla sera

luciocol
      Partecipante

Devo aggiungere purtroppo che da novembre il prezzo minimo per un privè salirà a 75 euro anche al pomeriggio.Vere promozioni non ci sono a parte l’estrazione dei privè omaggio il martedì sera.Comunque per chi può permettersi privè di lunga durata abitualmente (e questo tipo di clientela non manca) non credo che i cinque euro in più per ogni quarto d’ora facciano tanta differenza, mentre il cliente occasionale meno facoltoso potrebbe pensarci su prima di testare una ragazza che ha attirato la sua attenzione

RANZANI
        Partecipante

Privè 5€ in più,ingresso in più….tanti clienti in meno secondo me,ovvio,fidanzati a parte….

luciocol
          Partecipante

Per far pesare meno l’aumento del costo del privè oggi per fortuna erano presente tante ragazze,alcune delle quali decisamente interessanti.Si sono così riviste Adelina,oggi presente con un outfit molto sexy in sala e con uno spettacolo molto arrapante,Alex,la bionda alta con un bel fisico massiccio ex Monella,Ruby altra rumena carina di viso e con un bel lato B (non la ex Monella) molto convincente quando si offre per un privè dove però non mantiene le promesse,Michelle bionda che tornava da tanto tempo.Oltre alle solito a cominciare da Monica,la più richiesta in assoluto in orivè ed una delle poche che sa veramente destreggiarsi sui pali insieme ad Ashley,Elettra la pugliese,la simpatica e dolce Alice,Daniela la rumena con un lato B molto pronunciato e la veterana Eva Rivelli non giovanissima ma abbastanza richiesta in privè.A dir la verità oggi non si è notato molto oggi l’effetto dell’aumento del costo dei privè anche se probabilmente sono diminuiti i privè a lunga distanza.Pare però che l’effetto sia stato decisamente più marcato in settimana.
            Anche Lysette purtroppo ci saluta: è tornata al suo paese ma rientrerà comunque l’anno prossimo

MLD-Staff
            Amministratore del forum

belloccio
              Partecipante

Ciao,
                La Michelle bionda é quella “formosa” che c’era spesso anche di pomeriggio e che non era più tornata dopo la pandemia?
                Grazie

malaventa
                Partecipante

Alissa,ragazza italiana (pugliese)con capelli castani e occhi azzurri c’è ancora?

luciocol
                  Partecipante

Sì Alessia la piccolina ex bionda poi mora c’è ancora ma assai raramente è presente in fascia pomeridiana.Anche Michelle da un po’ non si vede al pomeriggio

malaventa
                    Partecipante

Grazie,allora farò un salto qualche fine settimana.

malaventa
                      Partecipante

Buonasera,qualcuno sa come si svolgerà il pigiama party di stasera? Ci saranno privè in omaggio?

Sicanio
                        Partecipante

Ciao a tutti,
                          beh, non scrive più nessuno su questo forum? 🙂
                          Mi sa che forse ciò sia dovuto a un calo di presenze, a cui non è estraneo il forte aumento degli ultimi tempi. Certo, capisco che i gestori hanno a loro volta dovuto fare i conti con un’inflazione al 10%. Ma ormai un pomeriggio “full” al Luxy costa 20 di ingresso, 10 di consumazione ragazza, almeno 75 di privè 15 minuti, 3 di guardaroba per un totale di almeno 108 euro. Certo si può solo entrare e vedere gli spettacoli, ma ormai sono poche le ragazze che sanno fare un vero spettacolo, per esempio Monica, e tra l’altro chi lo fa bene lo fa solo per soddisfazione personale, visto che anche solo a dondolarsi si prende lo stesso compenso. Inoltre la clientela del pomeriggio è ormai fatta di clienti “fidelizzati” da ragazze. Le ragazze, quindi, spesso sono sempre impegnate e non hanno tempo per nuovi clienti o a volte addirittura per fare lo spettacolo. Io stesso le ultime volte, per non sprecare il pomeriggio, mi sono messo d’accordo in anticipo con Monica (non è facile godere della sua compagnia, perché è molto richiesta per la sua gentilezza, affabilità e coinvolgimento nel privè). Ma così in pratica il pomeriggio al Luxy si è ridotto a una noiosa attesa per la compagnia di Monica, intervallata da rari spettacoli. Vero che nell’attesa ho scambiato qualche parola con due o tre ragazze nuove molto interessanti, una certa Ruby romena con un bel fisico e molto simpatica, e una russa e una cubana di cui non ricordo il nome, ma probabilmente presto queste passeranno alla sera e verranno di pomeriggio solo se riusciranno a fidelizzare un numero sufficiente di clienti. A questo punto temo che la concorrenza pomeridiana di Carrozzeria e Blue Eyes possa ulteriormente peggiorare la situazione del pomeriggio al Luxy. E voi cosa ne pensate?

norfolk
                          Partecipante

L’aumento dei prezzi assurdo e ingiustificato unito al numero sempre più scarso di ragazze presenti ha reso il luxy sempre meno attraente. Sabato scorso 5 ragazze e 6 del pubblico. Spettacoli scrausi e molto lontani uno dall’altro. Se vai senza fare privè ti annoi a morte. Naturalmente quei geni dei gestori non torneranno cerro indietro ma l’aumento dei prezzi è la causa principale dello squallore attuale.

luciocol
                            Partecipante

In effetti è da un po’ che non scrivo perchè non ci sono grosse novità.Per fortuna che c’è Monica: qualche settimana c’è stato un nuovo acquisto,simpatica ma non certo di primissimo pelo.Per quanto riguarda lo spettacolo la mancanza di Jasmine e Lysette,soprattutto la prima si sente.@Sicanio Ruby non è certo una novità,simpatica ma il privè che ho fatto con lei non è stato dei più memorabili (mi è capitato molto di peggio però),ma altri si sono trovati molto bene con lei.E io mi sono sempre trovato bene con Monica,Alice e Miriam la mulatta.La cubana a cui ti riferisci se black dovrebbe essere Emily,la russa probabilmente Linda se non è arrivata una nuova recentemente.Per quanto riguarda la concorrenza alcuni clienti mi avevano indicato il Blue Eyes come locale di grannies in fascia pomeridiana,mentre mi risulta nuova la notizia dell’apertura pomeridiana del Carrozzeria,locale però dove almeno fino a un anno fa la maggior parte degli strip non era integrale.
                              Per quanto riguarda il costo del privè sono d’accordo sul fatto che debba essere ridotto al pomeriggio,fascia oraria sempre meno frequentata a Milano e Torino,ma non a Roma sembra.Contribuirebbe non poco ad aumentare l’interesse per il locale.Faccio un esempio: in un noto locale di Torino il costo minimo di un privè al pomeriggio è 50 euro contro i 100 della sera

BraccinoCorto
                              Partecipante

Io non ci vado da almeno un anno. Non ne valeva più la pena già prima dell’aumento dei prezzi, figuriamoci adesso pagare 20€ per guardare una pista vuota.
                                Ma Jasmine ha mollato o si è presa una pausa?

norfolk
                                Partecipante

Quizas Quizas Quizas

Stai visualizzando 15 post - dal 1,021 a 1,035 (di 1,036 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.