Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Milano › Luxy Club – Milano
- Questo topic ha 1,041 risposte, 66 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23 ore, 33 minuti fa da
malaventa.
-
AutorePost
-
02/02/2023 alle 23:10 #29239
Io ci sono stato la settimana scorsa:una desolazione unica!!! Spettacoli con intervalli lunghi tra uno e l’altro,ragazze poco attraenti (salvo rare eccezioni) e con atteggiamento scazzato e freddo! Ho ridotto il danno ai 25 euro di ingresso con cui ho offerto da bere a una ragazza senza ovviamente bere niente io;mi sono sorbito 10 minuti di:”Dai,amore. Andiamo fare privè!”;le ho risposto che ci avrei pensato;ho guardato lo “spettacolo” ancora per una mezz’oretta e poi sono andato via sconsolato! Chissà se il loro diretto competitor,nonchè acerrimo nemico di Largo Augusto se la passa meglio…
11/02/2023 alle 23:13 #29264Questo pomeriggio poche ragazze e poca gente.Ho voluto provare Ruby in privè e certo non mi posso lamentare.Poche ragazze oggi ma dal punto di vista del privè direi poche ma buone: Monica,Alice,Ruby,Elettra e Emily.
Grandi pubblicità della 4° edizione della fiera erotica in programma a marzo, stavolta con star della Fantasy Studio: speriamo che possa risollevare l’andamento del locale.
Ma adesso devo dire che almeno al pomeriggio l’effetto dovuto a una concorrenza che prima non c’era si sente12/02/2023 alle 22:42 #29266L’italiana Erica dai capelli rossi è valida in privè,oppure è una fregatura?
13/02/2023 alle 20:02 #29277Ciao Erica la vedo bene al palo quando balla ma in prive anch’io non te lo so dire
19/03/2023 alle 11:16 #31597Purtroppo l’aggiornamento del sito ha cancellato un post di @luciocol in cui ci parlava della situazione pomeridiana, con la presenza di molte ragazze “abitudinarie” e molto valide in privè (se non sbaglio Monica, Elettra, Emily, Alice, Eva) e due new entry interessanti romene, una molto richiesta in privato e l’altra che, pur carina, non aveva battuto un chiodo. Magari sarebbe bello se il sempre interessante @luciocol o qualcun altro avessero altri aggiornamenti, compreso qualche commento sull’Erotik Festival di questi giorni. Io per ora non sto andando, sia per vari impegni, sia perché i recenti aumenti secondo me hanno reso oltremodo costoso il pomeriggio al Luxy in rapporto ai servizi offerti (80 full optional con tanti spettacoli interessanti è un conto, 108 quasi esclusivamente per fare privè è un altro).
19/03/2023 alle 21:36 #31599@Sicanio: alla lista di ragazze interessanti aggiungi Miriam,mulatta brasiliana altissima e caldissima e Ruby: ormai le ho portate in privè più volte.La ragazza che avevo visto molto impegnata in privè era la moldava Maya, presente anche ieri sera alla fiera, mentre non ho più visto l’altra ragazza carina che al pomeriggio non aveva lavorato: si chiamava Mira.Per quanto riguarda la fiera secondo me la frequentazione è stata inferiore rispetto alle edizioni precedenti: poca gente al pomeriggio e pienone verso le 2.30 (in passato il locale si riempiva già alla 1), ma chiaramente molti turisti stranieri (anche giapponesi con le partner) e clienti occasionali attirati probabilmente anche dalla pubblicità stradale.La fiera è stata organizzata in modo diverso rispetto all’edizione precedente. Cambiata l’agenzia che manda le ospiti: direi livello estetico e numero di ospiti inferiori rispetto alla precedente edizione ma spettacoli mediamente più coinvolgenti e già al pomeriggio: prima ospite Jolie Innocenti alle 18 che è stata una di quelle che mi sono piaciute di più insieme a Liana Winter e Vera Ryder esibitesi sul tardi,l’ultima già alle 5 del mattino.Gli spettacoli delle ospiti erano intervallati da quelli delle ragazze del locale che si esibivano insieme tre alla volta come avveniva un tempo,ad eccezione di Erika la rossa campionessa di pole dance ormai attrazione fissa che ovviamente si è esibita da sola.L’ultima ospite in programma,Nataly Beauty non si è poi esibita perchè si era fatto ormai troppo tardi.Nell’edizione precedente invece, solo serale, si esibì all’inizio una sola ragazza del locale oltre a Erika: il resto tutte ospiti e tante.Purtroppo a mio avviso il livello estetico serale attuale non è all’altezza di quanto visto in precedenza: oltre a Erika hanno attirato la mia attenzione solo Celine,carina di viso presente ormai da tempo e la new entry Alina che ha un bel lato B.
22/03/2023 alle 22:48 #31621La mulatta Miriam mi attira parecchio! Qualcuno ha esperienze degne di nota da raccontare riguardo a lei?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.