Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Milano › Luxy Club – Milano
- Questo topic ha 1,137 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da
luciocol.
-
AutorePost
-
18/09/2023 alle 01:01 #32473
Grazie a @pupetti2021 per le notizie sulla sera. Io porto qualche notizia dal pomeriggio. Venerdì scorso, avendo il pomeriggio libero, sono andato. La situazione era tragica come le ultime volte. Entrato verso le 17, nessuna presenza al guardaroba e già questo è brutto segno perché indica volontà di massimo risparmio. Oltre a me c’era un solo cliente che si intratteneva con Elettra. Presente, in quel momento, solo un’altra ragazza, una new entry proveniente dalla Repubblica Dominicana di nome Amanda. Mi ha approcciato per un drink che le ho offerto volentieri, anche perché ero l’unico modo per passare del tempo nel locale, visto che di spettacoli neanche a parlarne. La sua compagnia si è rivelata molto piacevole e dopo un po’ le ho chiesto un privè che è stato molto soddisfacente. Dopo il privè sono rimasto e ho potuto vedere anche le altre ragazze uscite a loro volta dai privè: Monica, Daniela, Ashley e un’altra che credo sia nuova. Ho parlato un po’ con Monica, chiedendole com’è la situazione pomeridiana dopo la riapertura estiva. Lei dice che è alterna, che la settimana prima c’era stata un sacco di gente, e in questa pochissima. Nel frattempo è arrivato al massimo un altro cliente o due, quindi si può dire che il pomeriggio del venerdì è stato frequentato da sei-sette clienti al massimo me compreso, tutti che hanno usufruito di almeno un privè. E questo alla Direzione pare bastare. Perché in tutto questo tempo di spettacoli neanche a parlarne, ne ricordo solo uno della ragazza nuova (non Amanda, l’altra). Prima di andare via, giusto perché glielo avevo promesso la volta prima, ho fatto privè anche con Monica, anche questo molto soddisfacente.
Nonostante i due privè soddisfacenti, il giudizio sul pomeriggio trascorso rimane molto negativo. Ormai al pomeriggio si è abbandonata qualunque velleità di fare intrattenimento, sia pure finalizzato all’offerta di privè. Si offre il privè e basta, tutto il resto è inesistente. Persino il momento Aperitivo delle 17,30 è completamente abolito. Io quest’anno ho già diminuito molto la mia presenza, sono andato finora in tutto 3 volte, le ultime 2 ho fatto due privè tutti di ottimo livello, ma mentre una volta uscivo soddisfatto a prescindere dal privè, quest’anno non mi è sembrato neanche di andare in un locale. Penso di far passare molto tempo prima di andare di nuovo, rimpiangerò gli ottimi incontri dietro le tendine con Monica, Elettra e Amanda, e magari qualche volta mi toccherà resistere alla tentazione di rivederle, ma se devo raddoppiare e magari triplicare i privè per evitare il senso di desolazione che ho provato quest’anno in quella sala vuota, meglio che me ne sto a casa a fare altro risparmiando al contempo un bel po’ di euro.18/09/2023 alle 12:00 #32485Perfetto l’intervento di Sicanio. Sono stato anche io un sabato fa. Il locale ormai è una macchina sforna privè, l’unica cosa che evidentemente interessa ai proprietari. Spettacoli scrausi e a lunga distanza di tempo uno dall’altro. Ha senso andarci se come me si va a fare privè con una fidelizzata. Ma chi va senza fare privè esce davvero scoglionato e difficilmente torna.
18/09/2023 alle 21:59 #32488Mi hanno riferito in via confidenziale che molti clienti storici sono scappati e sono tornati al localaccio di Largo Augusto…
20/09/2023 alle 00:24 #32499@malaventa : guardando i social dell’Extasia’ però noto che spesso pubblicizzano serate in cui si suona con ospiti cantanti e musicisti blues e rock.Non so: forse non tutte le serate possono essere interessanti per chi è interessato solo agli strip.Anche all’inizio il Luxy quando ancora il locale si chiamava col vecchio nome aveva in programma l’esibizione di un gruppo musicale nel fine settimana. Forse c’è chi riempie i buchi con i momenti topless e c’è chi li riempie con la musica.Per quanto riguarda il pomeriggio il Luxy non ha reali concorrenti in questa fascia visto che negli altri locali pomeridiani gli spettacoli sono rari o assenti.Se esistesse ancora un locale tipo Striptease probabilmente le cose potrebbero cambiare
21/09/2023 alle 21:49 #32504A me dell’Extasià interessa solo una certa Layla che dovrebbe essere,se non erro,una marocchina o tunisina che ha già lavorato sia lì che al Luxy.
24/09/2023 alle 00:52 #32505Oggi pomeriggio al Luxy 8 spettacoli ma non molti clienti.Si sono esibite: Ilaria,italiana,new entry assoluta,bel faccione simpatico e bel lato B,Daniela,Elettra,Monica,Gisella,Cecilia (la black con un bel fisico),Valentina,italiana con gli occhiali,fisco skinny,carina,di solito serale,Eva Rivelli più secondo spettacolo di Ilaria.In sala anche Jenny,la cubana di colore
24/09/2023 alle 21:33 #32506Monica per caso è un’italiana anche chiamata Deborah che diceva di studiare Legge ormai sui 35 che ha esosrdito intorno al 2010 allo Zeppelin per poi girarsi quasi tutti i locali di Milano (Extasià,Exotica,Carrozzeria ecc.)
24/09/2023 alle 23:43 #32508@malaventa : ho visto che si parla ancora di Monica/Deborah ma di questo argomento avevo già discusso non ricordo con chi. La Monica attualmente colonna portante del Luxy al pomeriggio in passato aveva lavorato all’Extasià e al Blue Eyes dove invece si faceva chiamare Jennifer e mai Deborah.Inoltre la Monica “nostra” (visto che il topic è del Luxy) non ha mai lavorato nè all’Exotica e nè al Carrozzeria
25/09/2023 alle 22:51 #32515Allora non è chi dico io purtroppo!
26/09/2023 alle 09:26 #3251807/10/2023 alle 23:44 #32544Questo pomeriggio al Luxy più di 20 persone,parecchi privè.Si sono esibite Ilaria,italiana arrivata da poco già molto richiesta,Daniela,Elettra,Monica sempre top e sempre richiestissima,la black Cecilia , Jenny (la black cubana pure molto richiesta),Valentina italo albanese con aquila albanese tatuata sulla coscia,giovane e carina,fisico skinny.Ci sono ancora dei fine settimana in cui il locale è ben frequentato al pomeriggio anche perchè come scrivevo prima in questa fascia oraria non ci sono reali concorrenti
10/10/2023 alle 00:21 #32559Bene, mi fa piacere si stia forse riprendendo il locale dove andavo spesso 3/4 anni fa. Mi piacerebbe fare un giro. Magari una sera o se ( sembra meglio da ultimi post)nel pomeriggio. Mi piacerebbe fare un prive magari con la Jenny ben nominata o magari Celine o Alina che credo meritino. Chi mi sa consigliare per esperienza (o sentito dire 😜). Grazi da ora
02/11/2023 alle 13:44 #32658Sabato scorso sono andato al Luxy per vedere se la situazione del primo giorno del week-end sia migliore di quella degli altri giorni, come diceva @luciocol (chissà che non sia stato presente anche lui, purtroppo non ho il piacere di conoscerlo di persona). Devo dire che, come spesso accade, il nostro compagno di forum ha ragione. Rispetto ai vuoti giorni di mezza settimana, il sabato ricorda i fasti dei pomeriggi degli anni passati. Buona affluenza, senza esagerare. Saranno state, in vari momenti, in tutto 15-20 persone, che, rispetto al vuoto assoluto a cui ero abituato nei giorni da mercoledì a venerdì, quasi mi sembrava di essere… a S. Siro. Pure la qualità totale delle ragazze mi sembra migliorata. Presenti la sempre affabile e affascinante Monica, persona adorabile e top sui pali e in privè, Adelina, romena molto carina vecchia conoscenza del Luxy rientrata da un mesetto e che ora si è fatta bionda, Daniela, altra romena che ho trovato dimagrita e adesso ha un suo perché, la simpatica Elettra, Cecilia che ha un fisico da urlo che mi ricorda Nina, una italiana che tra una cosa e l’altra non ho capito come si chiama (Ilaria forse?). Io ho fatto privè con Amanda, Dominicana presente da un mesetto, simpatica e sempre sorridente, molto caliente dietro le tendine. A un certo punto è arrivata anche Jenny, veramente molto carina anche lei. Per finire Eva Rivelli, con cui ho scambiato due chiacchere e devo dire che è una persona simpatica e gentile, oltre che una bella donna per la sua età, capisco perché sia ancora discretamente richiesta. La presenza di 9 ragazze, pur se tutte abbastanza impegnate in privè, ha permesso di avere finalmente spettacoli abbastanza frequenti, e con la presenza del pubblico loro sembravano anche più motivate a fare una buona performance. Insomma, pomeriggio da vecchi tempi, unica differenza la mancanza del buffet di mezzo pomeriggio, che secondo me aveva anche una funzione aggregante e sarebbe bello fosse ripristinato. Comunque almeno al sabato il Luxy si difende bene, spero che lo stesso avvenga per i pomeriggi di mezza settimana.
02/11/2023 alle 21:37 #32662Purtroppo in settimana è desolante anche di notte:hanno eliminato anche la lotteria dei privè del martedì,che attirava un bel pò di gente. Risultato:locale letteralmente deserto!
02/11/2023 alle 22:44 #32663@Sicanio : c’ero anch’io sabato pomeriggio, peccato che non ci siamo conosciuti!
Ti sei dimenticato della new entry italiana, altra morettona :Malena che ha esordito proprio settimana scorsa : lato B imponente, tette rifatte, spettacolo accattivante (non scende neanche lei comunque).Ilaria invece ha esordito 3-4 settimane fa,occhioni neri,sempre richiestissima.Io ho fatto il privè oltre che con Monica, sempre una garanzia e sempre la top per me anche con la formosa Cecilia, congolese nata in Valtellina che non mi ha deluso.Gli spettacoli sono stati 10 perchè Daniela si è esibita una seconda volta alla fine e sarebbero stati anche 11 come ai vecchi tempi se Ilaria non fosse stata così richiesta in privè -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.