Home Page Forum Indice dei Forum Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 1,201 a 1,215 (di 1,229 totali)
  • Autore
    luciocol
    Partecipante

Lei si professa italianissima

malaventa
      Partecipante

Lo so,ma se uno la ascolta con attenzione mentre parla,nota un chiaro accento dell’Est.

Mario
        Partecipante

Non ho mai avuto risposta a mio post … che fine hanno fatto Adelina ( Ucraina credo ) e Celine ( Rumena credo ) ? Non le ho più viste. Peccato. Sapete se sono altrove ?

luciocol
          Partecipante

Adelina è rumena.Di Celine mi è stato detto che ha avviato una attività commerciale (bar mi sembra)

Mario
            Partecipante

@luciocol Grazie. Forse allora si chiamava Alina quella che pensavo io. E l’altra ha un bar? Dove,?

Roby
              Partecipante

Ciao .qualcuno sa Se al martedì c’è ancora la serata la dea bendata .sarebbe la prima volta che vado grazie

malaventa
                Partecipante

No,purtoppo è da un paio d’anni che non c’è più la dea bendata.

luciocol
                  Partecipante

@Mario: Adelina è di Timisoara quindi rumena.Adesso è bionda e di pomeriggio lavora il giovedì,ma di solito fa il turno serale.Di Celine so che un suo ex cliente al Luxy adesso lavora da lei

luciocol
                    Partecipante

@malaventa : riguardo Erika mi è venuto in mente che ogni tanto usa canzoni rumene,oltre alle solite musiche più consone per la poledance

Mario
                      Partecipante

Quindi è ancora Milano Probabilment il bar. Grazie.

Mario
                        Partecipante

Beato lui 😅😅😅Saranno messi insieme quindi 😅

malaventa
                          Partecipante

Grazie @luciocol! Sarei curioso se incontra anche fuori dal locale la bella Erika,,,

Mario
                            Partecipante

Se messa apposto paura non la vedremo piu qui.Spiace

malaventa
                              Partecipante

Di chi parli,Mario? Erika ieri era al Luxy…

Mario
                                Partecipante

Grazie @Malaventa no parlo di Celin

Stai visualizzando 15 post - dal 1,201 a 1,215 (di 1,229 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy