Home Page Forum Indice dei Forum Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 1,216 a 1,230 (di 1,237 totali)
  • Autore
    Artu
    Partecipante

C’è qualche novità al Luxy? La Celine africana che piaceva a me (non quella rumena) si è più vista?

malaventa
      Partecipante

Le ragazze che lavorano lì ormai sono davvero pochissime e in generale vi è un atmosfera deprimente e triste,con la zona pomposamente chiamata champagnerie (quella subito a destra appena scese le scale e pensata come luogo dove consumare appunto bottiglie di champagne)+ perennemente chiusa da una transenna,gli spettacoli sono distanziati tra di loro anche di cinque.dieci minuti e le ragazze si tolgono a malapena il reggiseno e non fanno più integrale. Inutile dire che di clienti nemmeneno l’ombra e credo che entro quest’estate chiuderà!

luciocol
        Partecipante

Al pomeriggio invece nel fine settimana sta andando bene.Negli ultimi 3 sabati da 9 a 11 ragazze,strip tutti integrali e abbastanza gente.Sabato scorso c’erano Monica,Ilaria,Lidia,Daniela, le tre black Amanda,Jenny e Cecilia,Eva Rivelli e Luna,new entry cubana con accento toscano,22 anni,simpaticissima e con un fantastico seno naturale

Mattia010370
          Partecipante

Di Denise si sà qualcosa, lavora ancora?

Panz31
            Partecipante

Buongiorno a tutti, che ragazze consigliate al Luxy? Mi hanno parlato benissimo degli spettacoli di pole dance di alcune ragazze, confermate? Grazie.

Artu
              Partecipante

Sì ci sono un paio di vere pole dancer che fanno spettacoli davvero belli. Entrambe rosse, una si chiama Erika e l’altra non ricordo. Con la prima sono stato in privè, non male ma speravo più coinvolgente a dire il vero.

malaventa
                Partecipante

Qualcuno ha privatizzato Wendy,italiana di origini marocchine presente quasi ogni sera?

Mario
                  Partecipante

Sai mica dove sia che mi piacerebbe salutarela? Visto che qui non si rivedra piu se con lui ha aperto un bar. Si è mesa a posto forse così. Pecato peró

malaventa
                    Partecipante

Ma chi ha aperto un bar,Wendy? Impossibile,è sempre al locale e c’era anche ieri.

luciocol
                      Partecipante

Forse c’è stata un po’ di confusione.Era Celina rumena quella che ha aperto il bar.Comunque ieri pomeriggio ancora 11 ragazze e strip tutti integrali

Mario
                        Partecipante

Sì esatto parlavo di Celin. Mi
                          Piacerebe bere un caffe se sapessi dove. Mi riferivo alei io

malaventa
                          Partecipante

Ho frainteso,allora. Chiedo venia.

malaventa
                            Partecipante

Qualcuno ha conosciuto questa ragazza?Nei servizi delle Iene si capisce chiaramente che era al Luxy e in quest’ultimo servizio viene intervistato anche uno dei gestori:

https://www.iene.mediaset.it/video/francesco-a-79-anni-in-mutande-per-una-lap-dance-e-gli-altri_1337838.shtml

Artu
                              Partecipante

@luciocol Luna per essere bella è bella, e il seno è magnifico, hai ragione… Ma per me è una furbetta da evitare: molto provocante e seducente nel convincerti ad andare in privè, poi in mezzora manco si toglie il reggiseno, promettendo chissà che se si prolunga la permanenza… Bocciata in pieno.

luciocol
                                Partecipante

Luna provata in privè in fascia pomeridiana il reggiseno se l’era tolto ma voleva un altro privè per togliersi il pezzo sotto.Però ha un seno spettacolare

Stai visualizzando 15 post - dal 1,216 a 1,230 (di 1,237 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy