Home Page Forum Indice dei Forum Forum Milano Luxy Club – Milano

Stai visualizzando 7 post - dal 1,231 a 1,237 (di 1,237 totali)
  • Autore
    norfolk
    Partecipante

Una che si comporta così potrebbe avere anche le tette di Roberta Gemma ma andrebbe lasciata a pane e acqua senza offrirle un privee nemmeno per pietà.

luciocol
      Partecipante

@norfolk : se per questo ci aveva provato anche Niki che ad occhio ha il doppio degli anni rispetto a Luna , solo provato però.Comunque ho saputo che in fascia serale pare non sia tanto raro imbattersi in questo tipo di privè che si ferma al topless e anche meno ,così come in altri locali di Milano

Ivandrago
        Partecipante

qualcuno sa dirmi com’è nel prive la nuova ragazza cubana? molta bella e giovane davvero bella ragazza

Artu
          Partecipante

Io posso solo ribadire quanto scritto sopra, ovvero che la mia esperienza personale con lei è stata pessima. Per me, da evitare.

Ivandrago
            Partecipante

mi avevano parlato bene caspita. so che si riesce a vederla anche fuori da lì con qualcosa in più. però speravo in una recensione positiva

Artu
              Partecipante

Ma te l’ha detto lei che si riesce a incontrarla fuori, o hai parlato con qualcuno che c’è uscito? Perché se te l’ha detto lei non ci crederei più di tanto

Ivandrago
                Partecipante

ho conosciuto un signore tedesco che bazzica qualche volta al luxy e mi ha detto che è riuscito ad averci rapporti in cambio di un bel bonifico, non è stato bene specifico ma da quel che mi ha detto si riesce

Stai visualizzando 7 post - dal 1,231 a 1,237 (di 1,237 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                My Agile Privacy
                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy