- Questo topic ha 567 risposte, 64 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 6 giorni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Provinciali › Forum Brescia, Bergamo e Monza › Zoo di madone
Nuovo sito
Nuovo forum
Speriamo che si scriva tutti con molta più frequenza e che si parli soprattutto delle ragazze e di quanto valgono!!!!
Ciao a tutti, rieccomi!
Ci sono anch’io, ciao Devil !
Ciao Peter!
Ieri sera giretto allo zoo dopo un mese di assenza, le cose più o meno rimangono le stesse…
Guardo con interesse Sara, biondina stile Barbie che è allo zoo ormai da un po’, che con addosso quel vestitino a rete mi ha intrigato parecchio!
Segnalo anche una new entry, tale Tania, altra biondona con tette rifatte e curve abbondanti…
Serata passata piacevolmente, merito soprattutto dei porcelli con cui ero 🙂
Cena e nottata al top con qualche episodio idilliaco. Sette porcelli presenti spadroneggianti in zona VIP e non solo.
Serata allo Zoo anche per me
Doppio privè: prima in compagnia di Victoria e poi in compagnia di Lilly
Bella serata!
Ti sentiresti di consigliare x un privé sia Victoria che Lilly?
Per aver risposta alla tua domanda basta leggere l’ultima riga del mio post precedente 🙂
Ciao,sono arrivato un saluto!
Ciao Cecco finalmente ce l’hai fatta a iscriverti 🙂
qualche new entry?
Ieri serata allo zoo, una new entry arrivata questo giovedì da segnalare: Alessandra
Bassa, capelli tendenti al rossiccio, italiana, con una caratteristica degna di nota: le tette, di buone dimensioni, con dei bei capezzoli, sode, e soprattutto naturali! Credo che al momento siano le mie tette preferite lì dentro! In privè sembra cavarsela bene!
Massimo ha riferito che settimana scorsa erano presenti altre due ragazze nuove, una lettone (o estone non ricordo) molto alta e una rumena che a detta sua non era male, però sono già sparite!
Daria e Mira ancora presenti al locale?
Si entrambe presenti!
Molto interessante questa notizia di @devildriver sullo Zoo, non passo da qualche settimana ma a breve potrei farci un pensierino, le rosse o le tendenti al rosso mi ispirano non poco!
Grazie per l’informazione!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; cllick; risposte alle domande; eventi keypress; eventi relativi ai sensori di movimento; eventi touch; i movimenti del mouse; posizione relativa allo scorrimento.