Zoo di madone

Questo argomento contiene 233 risposte, ha 37 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FIRE 6 giorni, 5 ore fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 226 a 234 (di 234 totali)
  • Autore
    Articoli

johnnyrico
    Partecipante

Visita allo Zoo questo sabato. Locale pieno di gente almeno fino alle 2. Pedana di buon livello con almeno 8-9 ragazze in ottima forma fisica. Serata allietata dalla compagnia e dal privè con la sempre splendida Bianca !

spirano
    Partecipante

Salve sono un neoiscritto della provincia di Bergamo.Anche per me lo Zoo è il locale preferito nonostante sia vecchiotto e un po’ spartano sotto certi aspetti.La mia preferita è Sara e subito dopo Bianca.Non saranno delle ventenni ma in privè non deludono mai

pinna83
    Partecipante

Salve una informazione è ancora presente Victoria ? Visto che l’ultima volta che ci sono passato non era presente grazie

kaos78
    Partecipante

Ma è tornata Sofia perché l’ultima volta non l’ho vista

devildriver
    Partecipante

E’ una vita che non scrivo su questo locale, d’altronde c’è poco da dire…
    Le ragazze sono praticamente le stesse, è tornata Simona dopo oltre un anno di assenza, così come da uno o due mesetti è tornata Jacqueline, non che si sentisse la loro mancanza…
    E’ da parecchio invece che non si vede Paola…
    Anna, Bianca, Lilly, Gabriella, Jessica, Gaia, Giulia, Daria, Sara, Fendy, Victoria, Lisa, Erika, Andrea, Raissa le altre ragazze presenti… me ne saranno sfuggite alcune ma a memoria non è facile 🙂

kaos78
    Partecipante

Ma com’e Simona non è italiana??

kaos78
    Partecipante

Siccome sono andato sabato scorso non l’ho sentito il suo nome

devildriver
    Partecipante

No no Simona non è italiana, è rumena.

Cmq pensandoci un po’ mi sono accorto che mi erano sfuggite dalla lista: Rita, Sorina e la nuova ragazza russa coi capelli corti e col fisico abbondante di cui non ricordo il nome!

FIRE
    Partecipante

Ciao
    Qualcuno ha informazioni su Jessica?

Stai vedendo 9 articoli - dal 226 a 234 (di 234 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.