Zoo di madone

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 289 totali)
  • Autore
    Articoli
    dedalo
    Partecipante

La settimana di ferragosto e basta….salvo ripensamenti di Massimo

buby
    Partecipante

sabato 3 ago buona affluenza di pubblico, soprattutto pensando che molta gente è in ferie, persino i parcheggi dei centri commerciali sono facilmente reperibili. Le ragazze le ho viste molto attive, forse c’erano clienti nuovi da conquistare. Jessica: l’ho sentita nominare dal dj ma chi l’ha vista? come si è dibattuto ultimamente, è tra le più ricercate.

Ho visto lo spettacolo di Bianca e devo dire che è uno spettacolo mozzafiato: clap clap clap.  E leggo che Gibbs .. ci ha parlato ma non si è fatta convincere da Bianca? Urca!

Nella mia totale disattenzione, o distrazioni, una scarsa lista della spesa ve la posso elencare: c’erano Victoria, Anna, Jasmine, Andrea, Paola, Bianca, Lisa, Jessica, Fendy  ..

Gibbs
    Partecipante

Sullo spettacolo di Bianca concordo, molto bello.  Però quando è venuta accanto a me non ho sentito quell’impulso di privatizzare con lei. Può capitare. O forse ero io che ero attratto dal provare qualcosa di diverso

Si può dire che sono stato generoso verso chi poi ne ha approfittato, ahahahah

Gibbs
    Partecipante

Paola invece mi faceva sangue per come si è presentata, purtroppo però a fine serata e con i fondi esauriti per quella sera.

buby
    Partecipante

Paola fa  sempre sangue quando ti punta,

Esatto, i fondi si esauriscono presto per ogni sera che ci vado.

Susan non c’e’ più ? .. ci sono qui nel forum dei fans di Susan ? com è ?

pinna83
    Partecipante

Ciao sapete se questo weekend sarà aperto il locale? Grazie

kaos78
    Partecipante

Era aperto sabato ??di ragazze ce ne erano tante o poche ??

buby
    Partecipante

qui tutto tace.. Com’e’ stato il rientro dalle vacanze in quel di madone? Lapperine tutte presenti ?

News in vista ?  prossimanente dovrei farci un salto, così, per festeggiare la fine dell’estate ..

Chi mi piglierà ? le habituè o si tenta una scappatella seguendo vie nuove ?

Eros
    Partecipante

Buona sera, c’è qualcuno che mi può parlare di Daria??

Eros
    Partecipante

Uno alla volta ragazzi non tutti insieme se non capisco 😁… Mi sa che ci sono degli innamorati di daria qua

buby
    Partecipante

ciao Eros. No, io Daria non la conosco, quindi non ne sono innamorato però ora mi hai incuriosito e alla prossima occasione cercherò di conoscerla.

Eros
    Partecipante

Ciao buby sono incuriosito anche io credo sia la più bella anche perché non mi sembra rifatta come altre…. Però non so come sia in privé, speravo di capire qualcosa di più, ma nulla 🤷‍♂️… Con le ragazze comunque ci sono spesso e volentieri pareri differenti quindi credo proprio si debba conoscere per valutarla (come sempre)… Gli chiederò una percentuale perché gli porto gente 😂

buby
    Partecipante

Sabato scorso poca gente, le girls secondo me meritano parecchio.

nostalgia forse delle storiche lapperine?

Anni fa ricordo dei pienoni e la fila per le piu famose. Io cercavo le meno famose, che io trovano ottime. Ho splendidi ricordi di Edith, la polacca, sempre generosa e splendida con me. (anzi, se sapete se e dove lavora, fatemi un fischio. I miei amici impazzivano invece per Lilly, da milano, che in precedenza lavorava all’ X.Files.

Muttley2.0
    Partecipante

Edith ?!?  … Azzo avrà più di quarant’anni … La vedo dura che lavori ancora …

Ottone
    Partecipante

Ciao, sono un vecchio e assiduo frequentatore dello Zoo, oramai assente da anni, cause donne di forza maggiore…😂 ora tornato single è libero! Edith cavoli se la ricordo una bomba, l’avevo beccata per caso su FB, ora dovrebbe essere in Toscana, gestiva un ristorante… con il compagno.. il classico con il portafoglio pieno….!
    ad ora come siamo messi a girls con bel davanzale….? Grazie ciao a tutti

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 289 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.