Zoo di madone

Questo argomento contiene 208 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  axel 2 settimane, 2 giorni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 209 totali)
  • Autore
    Articoli

peterjohn
    Partecipante

Ottima nottata sabato in compagnia di Chris, Devildriver e Lycan, gradito il panettone. Affluenza alta come sempre in questo periodo.
    Lappere presenti : Anna, Alexandra, Chanel, Daria, Fendy, Emma, Gabriella, Gaia, Giulia, Lilly, Lisa, Irina, Jackline, Jessika, Mira, Natasha, Paola, Rita, Roxy, Sara, Simona, Sonia, Sorina, Susan, Victoria, Karina
    Saluti a tutti di Buon Natale.

Anonimo

E così anche il 2016 ce lo siamo lasciati dietro le spalle
    Quest’anno le ultime ore dell’anno passato e le prime 2017 ho deciso di trascorrerle allo Zoo.
    Ottima atmosfera, semplice ma calda.
    A fianco della zona bar è stata allestita una tavolata con panettone pandoro e bevande e le ragazze erano decisamente allegre e con voglia propositiva verso la clientela presente.
    Assenze rilevanti come Victoria e Natasha sono state ben sopperite dalle presenti tra le quali voglio citare Paola per l’impegno profuso ad andare a colloquiare con quanti più clienti riusciva.
    Ma tutte hanno fatto la loro parte!
    Unica nota veramente negativa per me, di sicuro non per il locale, è che molte ragazze sono state per lungo tempo assenti dalla sala e quindi la speranza che avevo di privatizzare ad esempio una Chanel o una Irina sono tramontate tristemente. Comunque…
    Anno nuovo e allora sono andato di novità pure io
    Dopo aver dialogato in sala con ragazze con le quali non ero quasi mai riuscito a scambiare molte parole, la mia serata si è conclusa con un vis-a-vis con Anna, davvero molto intrigante con la mise di ieri sera.
    Buon 2017 a tutti!

Deky05
    Partecipante

Jaqen…con Irina e Chanel non privatizzate ti sei perso 2 delle migliori (insieme alla Lisa) del locale.
    Molto meglio di Anna sicuramente.
    Per Lisa si dice che abbia rallentato i ritmi in privé.
    Però meglio esserne certi,molte secondo me fanno in quel locale solamente presenza e numero.interessanti un paio di nuovi acquisti.
    L’unica tatuata che vale è la fantastica Rita,diffidate e occhi sempre aperti

Anonimo

Ciao @deky05 su Irina sono d’accordo: già avuto esperienze con lei in passato.
    Con Chanel avrei voluto togliermi lo sfizio avendo spesso sentito parlar di lei in modo lusinghiero.
    Posso dirti che comunque Anna non ha deluso le mie aspettative.
    Un augurio di buon anno a te

mao66
    Partecipante

è aperto giovedì sera ?

pinna
    Partecipante

Sapete dirmi se era presente questo week-end Victoria?

Anonimo

qualche new entry?

cecco
    Partecipante

Facce nuove viste meritevoli no

Anonimo

alcune new entry?

cecco
    Partecipante

Confermo quanto detto sopra.Visitato il 10/2

cecco
    Partecipante

Vedo che scarseggiano i commenti.Dai

pinna
    Partecipante

Ciao info su una ragazza che ho notato ieri sera vi chiedevo il nome? Era nel secondo gruppo bionda in intimo e calze grazie

cecco
    Partecipante

Indicazione scarna

mao66
    Partecipante

chi mi dice qualcosa di Lisa… minuta, capello lungo e nero

papillon2
    Partecipante

Novità allo zoo? 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 209 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.