• Questo topic ha 470 risposte, 62 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 8 ore fa da buby.
Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 471 totali)
  • Autore
    dedalo
    Partecipante

Voci di corridoio dicono che Sara abbia trovato uno sponsor che la mantiene senza dover lavorare.

buby
    Partecipante

Quindi Sara, come tante altre, ha Come vinto l’enalotto, No? Che poi è tra i sogni di molte, lapperine e non.

Anch’io c’ero in questo weekend allo zoo. Ottimi spettacoli di Gabriella e Lisa, mentre passeggiava sinuosa e sensuale Jacqueline tra il numeroso pubblico. Lo zoo post lockdown è nella nuova era, con nomi e volti nuovi, e saranno loro le nuove muse ispiratrici del tempo a venire, come appunto Gabriella Lisa Jacqueline Charlotte Nicole. Delle storiche ho visto Bianca (che poi sarà solo 3 anni allo zoo, No?), che mi fa star male con quel suo lato B da urlo.

flautomagico
    Partecipante

ciao, ieri sera giretto allo Zoo.
    Privatizzata Nicol per 20 minuti e mi ha fatto impazzire…
    poi fatto 20 min con Giulia o Iulia, non ricordo, ma non è calda come Nicol

buby
    Partecipante

Ciaoo flautomagico. Già mesi fa avevi parlato bene di Nicole. Quindi sei un suo fans accanito! Okkio a far troppa pubblicità che finisce poi che è super richiesta e non c’è più posto per te 🙂 [come già succede ora con le varie Bianca, Paola, Susan].
    Se mi daranno la tredicesima proverò anche io far doppio prive’-plus ah ah ah.
    Grazie per le info. Clap clap clap.
    News dagli altri?

Galileo
    Partecipante

mi fate una breve descrizione di questa Nicole x favor? (non abitando vicino devo vedere se mi ispira) eta?
    grazie

mrc1907
    Partecipante

Quello che so io di Nicole è che è Rumena, abita a Piacenza, se non ricordo male ha 35 anni, capelli castano scuro ricci, abbastanza alta, gran fisico, simpatica, spettacoli incredibili e i privè…. a mio giudizio una delle migliori

Galileo
    Partecipante

35 anni ????? grazie, a posto così.

dedalo
    Partecipante

w le milf ahahahahah

buby
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Grazie mrc1907 per la perfetta descrizione della Nicole.
    Fare una classifica? Proposta accattivante ma improponibile.
    (a parte che servirebbe la lista dei nomi, che un tempo qualcuno ci teneva aggiornato). Ognuno ha la sua preferita, la bellezza poi nei dettagli è molto soggettiva. Migliori Lap? Ah ah. Ognuno ha i suoi segreti che tiene oltre le tende rosse.

Ah, oggi sant’ Andrea, riportate gli auguri alla bella Andrea che post covid non ho visto più

DANIELE
    Partecipante

in quali giorni e aperto lo zoo? grazie.

mrc1907
    Partecipante

Zoo aperto il venerdì sabato e domenica,domenica però poche e ragazze e poca gente di solito. La classifica è soggettiva come diceva Bubu, io ho la mia ovviamente….. Per quel che riguarda i nomi, beh non vorrei dimenticarne qualcuna, ma ci sono Jasmine, Anna, Victoria, Gabriella, Lisa, Bianca, Raissa, Gaia, Giulia, Paola, Charlotte, Nicole, Jacqueline,Sofia e Alba. Prima del covid c’erano anche Sorina, Rita (grave perdita purtroppo secondo me) Sara (adlndata via da poco, chissà se tornerà), Ciao e buono zoo a tutti

buby
    Partecipante

Gran bel post MRC1907 !
    La lista completa delle lapperine è una gran cosa. Applausi

Sapete se è aperto nei giorni di festa marte e mercole 7 e 8 Dicembre?

pinna83
    Partecipante

Il mio voto va Victoria e Jasmine. Buon ZOO a tutti !!

mrc1907
    Partecipante

Ciao a tutti gli zoologi, ieri sono tornato dopo 3 settimane e… sorpresa, una nuova ragazza, Anita, ovviamente molto carina, spettacolo molto bello, purtroppo scomparsa nel privè e non più vista fino alla chiusura. Se qualcuno sa qualcosa di lei si faccia sentire. Buona settimana

buby
    Partecipante

Anita ? Sarà fuggita col Garibaldi ah ah ah !!
    Ottima news MRC1907!! C’ abbiamo quindi una nuova ispezione da fare: scoprire di tutto e di più di Anita. Io per ora non so nulla.

Urca, Pinna83 si è sbilanciato e ha votato Victoria e Jasmine.
    Allora voto anch io: Bianca e Paola.
    (poi un giorno faremo le votazioni delle migliori ultimi 10 anni).

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 471 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.