• Questo topic ha 470 risposte, 62 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 8 ore fa da buby.
Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 471 totali)
  • Autore
    DANIELE
    Partecipante

NICOL ANCORA PRESENTE?

dedalo
    Partecipante

Una descrizione di Anita non sarebbe male ahahah

mrc1907
    Partecipante

Come dicevo ho visto praticamente solo lo spettacolo di Anita,poi è scomparsa. Posso dire che è abbastanza piccola, tipo Jasmine per chi l’ha presente, capelli neri, lunghezza alle spalle, tette naturali, una seconda così a occhio, carnagione chiara e se non ricordo male un solo tatuaggio in zona e nguine e poi un modo di fare e uno sguardo…..non trovo la parola giusta, diciamo coinvolgente. Comunque più tardi faccio un salto e se c’è mezzo un privè lo faccio volentieri….. Ciao a tutti gli zoologi

dedalo
    Partecipante

Allora aspettiamo info fresche su Anita

mrc1907
    Partecipante

Confermo quasi tutto su Anita. Di diverso posso dire che il tatuaggio è una scritta tipo giapponese credo, ma appena sopra il culetto e non sull’ inguine, poi mi sa che senza tacchi è ancora più bassa di Jasmine, secondo me appena sopra 1m. e 50, con poche persone presenti sono stato molto tempo con lei, a mio parere è simpatica ed è piacevole stare con lei, poi privatizzata x 20 min. E che dire….. Molto bene, esperienza da ripetere sicuramente

mrc1907
    Partecipante

Ah, dimenticavo, è Rumena ed ha 36 anni

buby
    Partecipante

Molto bene Mrc1907, ottima informazione.
    Vedo che aumentano i fans di Anita e Nicole.

Teneteci informati sulle aperture/chiusure sotto le feste: il 31 è venerdi, sarà aperto il sabato 01.01.22 ?

Che lo zoo disco topless sia con voi.
    🙂

pinna83
    Partecipante

Passato ieri locale pieno e nuove lappiere bello spettacolo di Gabriella
    che subito dopo è sparita dietro le tende.Qualcuno tiene informazioni su di lei?
    Il locale sarà aperti il 24_25_31 dicembre buon zoo a tutti voi

mrc1907
    Partecipante

Grazie pinna83 per l’info sulle aperture. Mi sa che chiuderò l’anno in bellezza allora, sperando che sia presente almeno una delle mie preferite….. Per quanto riguarda Gabriella ho fatto un privè con lei ma molto tempo fa, sinceramente non mi ricordo più di tanto,mi sembra sia stato normale, nel senso né esagerato né troppo scarso. Come sempre opinione personale. Ciao e buone feste a tutti

dedalo
    Partecipante

Nuove lapperine?
    Interessante

marcojjk
    Partecipante

Ciao sono nuovo del forum, prima volta allo zoo sabato scorso, troppa gente.. ho saputo che questa settimana sono aperti da mercoledì 22 a domenica 26, settimana prossima sò che faranno tre giorni ma non mi ricordo quali

johnnyrico
    Partecipante

Si, questa settimana ho saputo che lo Zoo fa apertura da mercoledi a domenica

buby
    Partecipante

Bene che il forum torna vivo!
    X Pinna83: avevo notato anch io la bella performance lap.dance della Gabriella. No, non ho altre sue informazioni.

Domanda: coi nuovi ordini del governo, lo zoo rimarrà aperto? Spero di sì, pensavo di farci un salto prima dell’ ultimo.

mrc1907
    Partecipante

Ciao, per quello che so io sarà aperto questa sera e poi il prossimo weekend con i soliti orari, tranne venerdì 31 dove penso che chiuderà un po’ più tardi. Ah, dimenticavo, ieri sera è rientrata anche Nicol dopo un periodo di assenza. Buone feste a tutti

DANIELE
    Partecipante

QUINDI SABATO 1 GENNAIO, APERTO?

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 471 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.