Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 548 totali)
  • Autore
    buby
    Partecipante

Buon weekend zoologico a tutti noi.
    Aspettiamo con ansia le recensioni di questo nuovo fine settimana madoniano.
    – Riapparira’ la nuova New entry?
    – Scomparirà per sempre oltre le tende rosse la desiderata Nicole?
    – Anita vincerà il premio lapperina del mese ?

Ho compilato il questionario, prenderò un 3 meno meno:
    2 marocchine = Jasmine; Anna
    3 Rumene = Anita; Nicole; Gioia;
    4 Russe =
    2 italiane = Paola; lisa;
    1 serba = Gioia
    1 ucraina = Gabriella
    1 ungherese/rumena =
    1 dominicana? =

mrc1907
    Partecipante

Ok Buby, queste sono le risposte, per quello che so io:
    2 marocchine ok. 3 Rumene Anita, Nicole e Raissa 4 Russe Giulia, Gaia, Sofia, Jaqueline. 2 italiane ok 1 serba ok. 1 ucraina ok. 1 ungherese/rumena Bianca. 1 dominicana Victoria forse passerò sabato a fare un giro, per vedere se c’è la new entry ma soprattutto per…. diciamo che le Rumene sono le mie preferite

dedalo
    Partecipante

Chi sarebbe la new entry?

mrc1907
    Partecipante

Ciao a tutti, in diretta dallo zoo son o al bancone e ho davanti a me la new entry: si chiama Chantal, abbastanza alta, capelli castani mossi alle spalle, carina, bel fisico, seno naturale,a occhio over 30, come del resto tutte le ragazze che lavorano qui’. Ah,porta gli occhiali, ed è appena stata chiamata in privè. Di più non so dire, vedremo se qualcuno ci darà notizie più dettagliate. Buonanotte a tutti

dedalo
    Partecipante

Interessante dalla descrizione questa Chantal

buby
    Partecipante

Graziee Mrc1907 ! Ottimo riscontro.
    Palma miglior writer del mese!! 🙂

Anni fa visitai Pompei. C’era anche una casa di appuntamenti. Mi sorprese che degli affreschi ingresso dei prive’ indicavano la pratica che si faceva: quindi per esempio, sculacciamento, con 2 donne, bacio alla francese (che ai tempi era “alla romana”), seno grande etc. Quindi non si sceglieva la tipa ma la pratica desiderata :-))

Noi, sculacciamenti ce ne abbiamo? Bacio alla francese ? :-)))

buby
    Partecipante

Ieri ritorno allo zoo.
    12 femmine: Anna  Anita  Nicole  Giulia  Gaia  Sofia  Lisa  Gioia  Gabriella  Chantal Jasmine  Paola.
    ( forse c era anche la nuova? Quella con occhiali?)
    – bianca assente! Paola presente!
    – inizialmente pochi uomini che le lapperine si lamentavano del poco lavoro poi all’ una c era in sala solo Anna dal numero forte di clienti (come mai? Non è desiderata al di là delle tende?).

– nicole ormai è murata viva al di là delle tende, vista solo 5min su 2h.
    – anche Sofia era super richiesta ierisera

mrc1907
    Partecipante

Anch’io presente ieri.confermo quello che dice Buby, anche se mi sa che ti sei confuso; era presente Jacqueline e non c’era Jasmine. Assenti anche Alba e Raissa. Quella nuova è Chantal, che è stata praticamente tutta sera con un cliente, su Nicole c’è poco da dire, ormai è difficile vederla in sala, giusto quando fa lo spettacolo …..io ho privatizzato una rumena di nome…….

buby
    Partecipante

.. mrc1907, provo ad indovinare : anita?
    Sui nomi, bravo tu che hai memoria: mi sono soffermato a leggere i nomi lì dal dj ma faticavoa memorizzare perfettamente.

– qualcuno mi sa dire qualcosa su Anna?

flautomagico
    Partecipante

eh già Nicol sempre occupata… specialmente ad inizio serata… i suoi spettacoli mi accendono gli ormoni… Provato Chantal… calda e dolce

mrc1907
    Partecipante

Beh dai, non era difficile indovinare il nome di Anita…..la mia preferita. Su Anna mi dispiace ma non ho notizie, mentre pare ci sia qualcuno che può sapere qualcosa di Chantal: nazionalità? Età?. Ringrazio chi saprà rispondere. Ah dimenticavo, forse da febbraio tornerà l’apertura della Domenica, se ne saprà qualcosa in settimana. Ciao e buona serata a tutti

flautomagico
    Partecipante

Chantal è rumena

buby
    Partecipante

– cmq venerdi .. presenti in contemporanea mrc1907 flautomagico e buby !!! Chissà qnt volte ci siamo incrociati senza saperlo ah ah

– Ho letto nel passato: 2 testimonianze ottime per Anna: faccio fatica a capire perché facesse fatica procurarsi un prive’ (Poi però l’ ho vista pescarne uno nella sua rete)

– Chantal rumena: aggiorno il file 🙂

– ciao a tutti. Alla prossima

buby
    Partecipante

… che silenzio!
    Settimana di riposo allo zoo di madone?

mrc1907
    Partecipante

Eh sì, per quanto mi riguarda settimana di riposo, è da metà dicembre che ci vado tutte le settimane, anzi, nel periodo natalizio anche più volte a settimana….. riprenderò sabato prossimo, anche perché dà notizie fresche di giornata sembra che anche per il mese di febbraio non aprirà la Domenica. Buona settimana lavorativa a tutti 😂😂😂

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 548 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.