Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 548 totali)
  • Autore
    dedalo
    Partecipante

Qualche novità in quel di Madone?

mrc1907
    Partecipante

Io ci sono stato venerdì,non c’era molta gente,tra le ragazze mancavano Jasmine, Jessica e Chantal,serata tranquilla trascorsa tra spettacoli (Nicol, Jaqueline e Anita sono le più brave a mio parere),un paio di birrette e, vista la disponibilità, un privè a metà serata e un altro prima della chiusura, ovviamente con due delle Rumene…..

Belvedoire
    Partecipante

Tornato dopo un paio di mesi di assenza… Ragazze spettacolari ma molto impegnate, bello e tutto ma volevo fare un bel prive con bianca, tuttavia un giovincello l’ha tenuta impegnata per più di un ora e mi è toccato andarmene via decisamente stizzito. Beato lui è uscito col sorriso a 36 denti

buby
    Partecipante

Caro Belvedoire, tutte le volte che entro allo zoo faccio tentativi con Bianca ma é impossibile, c ha già una lista spesa da seguire, che lei non tradisce mai. Impossibile raggiungerla.
    Alla fine, cmq, tutte hanno la loro play list, da seguire, purtroppo o per fortuna, dipende.

Benissimo che la nostra Nicole non è quella Nicol nuova del bibe, e che é quindi sempre presente allo zoo.

Tempp fa lessi che giulia in prive non entusiasmi. C è qlcn che invece testimoni diversamente ?

mrc1907
    Partecipante

Ciao a tutti, per rispondere agli ultimi post, Bianca è impegnatissima, vero,come del resto la maggior parte delle altre ragazze, ma nessuna è impossibile da raggiungere. Per quanto riguarda Giulia io ho fatto con lei un privè parecchio tempo fa,lo definirei nella norma, ma conosco una persona che va spesso con lei e me ne parla bene. Penso che anche il fatto di andare spesso con una ragazza incida sulla qualità del privè, almeno per la mia esperienza. Buon zoo a tutti!!!!

Muttley2.0
    Partecipante

Il fatto che uno vada spesso con una lapperina … Può dire tutto e il contrario di tutto … i “fidanzatini” detti anche “muratori” vanno sempre con la stessa e la tengono per ore e spesso si riduce ad un pvt parle’ … in generale molto dipende dalle aspettative che uno ha e dal filing che si crea con la ragazza … Ci sono ragazze che lo fanno meccanicamente e nn ha tutti piace altre li lasciano guidare dall’ istinto … uno può uscire più o meno soddisfatto … Il giudizio rimane sempre soggettivo … Dipende da cosa cerca nel rispetto delle regole …

Gibbs
    Partecipante

Giulia fu il mio primo privè allo Zoo in assoluto
    Non male, nella norma; poi ho scelto altre ragazze come Gaia e Bianca che, senza nulla togliere alla collega, mi hanno attratto maggiormente.

Gibbs
    Partecipante

@CapitanoNemo : per i costi confermo quanto scritto da Muttley: 52 eu x 10 minuti.
    Consumazione 7 euro
    Ingresso 17-18 euro se non ricordo male

mrc1907
    Partecipante

Appunto, Mutttley,intendevo dire proprio quello, cioè che a volte il primo privè può anche non essere soddisfacente, poi si può creare feeling con la ragazza e quindi continuare spesso con quella.Io almeno un privè l’ho fatto con molte delle lapperine presenti attualmente, ed ora ho fatto un po’ di selezione, anche per motivi economici, ed ora sono un paio quelle che preferisco per i privè. Come sempre opinione personale, ognuno è libero di cambiare ragazza ogni volta o di “murare” sempre la stessa, l’importante è stare in buona compagnia e divertirsi. Buono zoo a tutti!!!!

kaos78
    Partecipante

Io ho fatto un po’di prive con la solita ragazza i primi che ho fatto erano molto soddisfacenti però gli ultimi non c’era quasi più feeling

Gibbs
    Partecipante

Passato ieri sera in missione rapida.
    Niente pvt per me visto gli impegni prolungati di diverse ragazze che mi garbano, tra le quali Paola e Gaia
    Mi son gustato lo spettacolo di Giulia e qualche minuto quello di Lisa prima di levare le tende.
    Piacevole pure l’interrogatorio in sala con Bianca e Anna, e presenti anche (tra le altre) Jaqueline Gabriella e Sofia.
    Il boss sempre piacevole compagnia durante la serata, così come il resto dello staff.
    Buon week end a tutti!

buby
    Partecipante

Ciaoo zoofili.
    News del weekend?
    News dalle nuove lappere ?
    News sulla lapperina del mese ?

dedalo
    Partecipante

Passato ieri sera …ho notato una bionda con capelli lunghi mai vista….sparita dietro le tende rosse in tempo zero
    Qualcuno sa chi è?
    L’unico nome nuove che ho sentito dal dj è una certa Elena…sempre se ho capito bene ero distratto ahahah
    Se avete notizie non fate i timidi

mrc1907
    Partecipante

Confermo che la bionda si chiama Elena ed è Moldava,sei distratto Dedalo, l’avevo già segnalata circa un mese fa, ho parlato con lei per qualche minuto la prima sera che aveva iniziato a lavorare al locale. Non so altro, vedremo se qualcuno avrà altre notizie. Come sempre buono zoo a tutti!!!!

dedalo
    Partecipante

Azz sicuramente il tuo messaggio mi è sfguggito…chiedo perdono ahahah
    Io era un mesetto che non andavo e non l’avevo mai vista prima di sabato
    Sicuramente sarà arrivata la settimana dopo la mia ultima visita.
    Cmq vista da lontano e in modo veloce non sembra male

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 548 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.