Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 559 totali)
  • Autore
    kintaro
    Partecipante

Ragazzi, volevo solo dirvi che Giulia è troppo troppa, mamma mia che spettacolo di ragazza 🥰. Voi che ne pensate? Opinioni sui suoi privè e sui suoi show? ❤️

mrc1907
    Partecipante

Ieri sera giretto allo zoo, bella serata, un discreto numero di persone presenti, compreso un gruppetto per un addio al celibato,ragazze quasi al completo, mancava solo Anita, e sembra che non ci fosse neanche la scorsa settimana. Se qualcuno ha notizie su di lei, non so, ha cambiato locale oppure ha smesso,mi piacerebbe saperlo. Il mio privè è andato come sempre con una Rumena, stavolta bionda …….

buby
    Partecipante

Ciaoo a tutti!
    Presente anche io. Confermo lo scritto qui sopra di mrc1907. No, non so nulla di Anita. Tu Raissa ? Divertito?

Io ho svolto il compito di sondare Giulia, come da molti richiesto. Dopo il suo splendido spettacolo, ho chiesto il bis stavolta oltre le tende rosse. Soddisfattissimo e sopratutto lei gentilissima con me, una cosa che ci tengo molto.

Vero, ieri pienone anche di ragazze, ad un certo punto erano presenti in tante in sala, è una cosa rara.
    Bianca ha messo su un paio di kiletti, ma a me vw bene cosi 🙂

mrc1907
    Partecipante

Beh non era difficile indovinare, Rumena bionda= Raissa. Ovviamente soddisfatto, vado spesso con lei e mi trovo bene. Buona a sapersi la recensione su Giulia, e anch’io ho notato che Bianca ha messo su forse anche più di un paio di chiletti. Aggiungerei che gli spettacoli di Nicol sono sempre……spettacolari, e che è stata brava ed ironica Jaqueline con il festeggiato x l’addio al celibato. Ciao e buone zooserate a tutti

kaos78
    Partecipante

Ma non ci sono notizie di qualche ritorno??

buby
    Partecipante

Ritorno?
    Io penso che tutti noi zoofili abbiamo avuto tempo addietro forte attrazioni verso delle preferite che c hanno anche toccato il cuore. E sarebbe bello ritrovarli.
    Penso anche però che il post covid dello zoo sia stato un crescendo, con delle nuove che ora sono già dei miti, e delle nuovissime che stanno attirando desideri.
    Io sono contento del nuovo corso, ce ne è per tutti e per tutti i gusti.

mrc1907
    Partecipante

Concordo con Buby,le nuove lapperine hanno avuto un grande successo, per quanto riguarda i ritorni, io ricordo rispetto al pre COVID Rita, che non penso proprio tornerà ( ha avuto un bambino da poco) e Sorina, che per quello che so è tornata nel suo paese d’ origine. Poi Sara era rientrata ma avevo parlato con lei e mi aveva detto che aveva intenzione di smettere, e sembra che lo abbia fatto, mentre Alba è da molto tempo che non si vede, ma di lei non so nulla. Se ho dimenticato dei nomi ditemelo, se possibile darò notizie. Ciao e come sempre buono zoo a tutti

dedalo
    Partecipante

Ragazzi anche a me mancano le ragazze di una volta…i tempi passati non torneranno più…guardiamo avanti

buby
    Partecipante

Come è andato il weekend passato allo zoo ? News?
    Per questi giorni, il locale è aperto l’ 1 e 2 giugno ?
    Chi votiamo lapperina del mese di maggio? :-))))

mrc1907
    Partecipante

Io non ci sono andato l’ultimo weekend, quindi non ho nuove notizie, comunque non credo sia aperto giovedì 2 e venerdì 3 giugno.Penso di tornare sabato 11. Lapperine del mese? Beh, tutti più o meno hanno le loro preferenze, io ho le mie3 preferite, e stavolta dico….che è bionda😜. Ciao e buono zoo x chi ci andrà questo weekend

buby
    Partecipante

Sabato sera allo zoo.
    Diverse mancanze tra le lapperine, Nicole e Bianca assente.
    Tra le presenti, giulia Paola raissa gaia Chantal lisa Jacqueline anna ..

Gran spettacolo di Chantal e paola sul palco. Discreto pubblico, tra cui 6 giovani(ssimi) di cui una ragazzina (che attirava curiosità ah ah).

Prive’ sempre full.

Ciao alla prossima

mrc1907
    Partecipante

Anch’io sono passato ieri sera, confermo tutto quello che ha detto Buby, aggiungo che era assente anche Anita. Ormai è da più di un mese che non si vede, io penso che non tornerà, anche se non ho notizie certe su di lei. Come sempre belli gli spettacoli e conclusione di serata in compagnia della mia bionda preferita….. privè super!!!😜😁😜😁

buby
    Partecipante

News su assenze/presenze?
    Anita Nicole e Bianca ritornate ?

spirano
    Partecipante

Anch’io mi ero trovato bene con Giulia in privè ma ormai non frequento più dall’anno scorso

Gibbs
    Partecipante

Ieri sera ritorno in quel di Madone
    Zoo sempre accogliente anche se nel corso della serata un po’ vuoto
    Presenti Paola, Lisa, Gabriella, Gaia, Bianca, Giulia, Elena, Jaqueline e altre 4-5 ragazze.
    La mia serata è stata allietata da Lisa, conosciuta ieri dopo anni di attesa e devo dire che ne sono rimasto parecchio colpito.
    Gradevoli gli spettacoli di Giulia e Gabriella.
    Complimenti allo staff per il loro lavoro
    Alla prossima occasione!

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 559 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.