Stai visualizzando 13 post - dal 556 a 568 (di 568 totali)
  • Autore
    buby
    Partecipante

Bene Gibbs , ottimo il tuo ritorno e il commento. Felice di leggere che Bianca è tornata essere presente. Nicole invece?
    Poca gente? Strano, ultimamente era sempre ben frequentato.

Un saluto a tutti gli zoofili

mrc1907
    Partecipante

Spero che Nicol ci sia, anche se l’ ultima volta che ci sono andato era assente….. Mah, non vorrei che faccia la fine di Anita, che è stata un’ottima presenza ma solo x 5 mesi.Io tornerò al locale sabato prossimo, se ci saranno aggiornamenti vi saprò dire. Penso di fare un bel privè con la mia bionda preferita 😜😋….Buona settimana a tutti gli zoodipendenti

buby
    Partecipante

Ahi ahi, Nicole ancora assente!
    Anche Paola ierisera assente. Presenti Anna, Gioia, Giulia, Jacqueline, Jasmin, Elena (o elisa), bianca, viktoria, raissa, lisa, (e altre due che ora non ricordo).

Bisnca tornata in forma, con quel culo da schiaffi, che anche le sue colleghe, nella rituale salita in pedana alla chiama del dj per primo o secondo turno, schiaffeggiano volentieri. Spettacolo!

Viktoria l’ho vista poco invitata ai prive, strano che ha un ottimo fisico.
    Colpa delle clientele fisse ? Oppur c è dell’ altro ?

Alla prossima cari zoofili

mrc1907
    Partecipante

Anch’io come avevo detto nel post precedente sono tornato ieri sera. Le due ragazze che non ricorda Buby sono Gaia e Sofia. Preoccupante l’assenza di Nicol, che non vorrei facesse come Anita, oltre a quelle di Paola e Chantal che però credo siano momentanee.Per il resto serata tranquilla,conclusa con un piacevolissimo privè in compagnia……beh non è difficile indovinare 😜😜. Ciao e buone zooserate a tutti.

buby
    Partecipante

Raga’, chi ci tiene aggiornati in qst nuovo fine settimana zoologico ?
    Nicole sarà ricomparsa ? Paola sarà tornata dalle ferie ? Bianca sarà ancora miss bum-bum delle lapperine del pianeta? Ci sarà qualche new entry ?

mrc1907
    Partecipante

Ciao a tutti, ieri serata allo zoo, presenti tutte le ragazze tranne Nicol, che però da quello che so non se ne è andata, ma non sempre può essere presente, e Chantal. Non molta gente presente, ma privè abbastanza frequentato, ovviamente anche da me…… La novità è una new entry, Luna,arrivata venerdì, capelli lunghi biondi, non so altro di lei, vedremo se qualcuno prossimamente la testerà. Buona Domenica agli zooisti

buby
    Partecipante

Ottima recensione Mrc1907. W Nicole che è ancora iscritta allo zoo. Luna new entry? Ottimo nome. Spero in un mio presto ritorno in quel di madone beach. Bionde o more ? Lato A o lato B ?
    🙂

mrc1907
    Partecipante

Io sono per le more, ma allo zoo vado sempre con una bionda di nome……. Lato A o lato B? Difficile dare una risposta,diciamo 60% lato A, 40% lato B….. Per chi ci sarà, ci si vede sabato prossimo allo zoo, buona settimana a tutti

buby
    Partecipante

Anita ancora assente, anche Anna non l ho vista.
    Nicole pare si sia fidanzata. Voci di corridoio, al di là delle tende rosse dello zoo.
    Ottimo spettacolo di sofia, gran bel fisico.
    Presenti anche paola bianca lisa gabriella giulia jacqueline, luna (gran bell acquisto) raissa oltre a jasmine.

Mi sono divertito. Alla prossima

mrc1907
    Partecipante

Anita non tornerà, con Nicol avevo parlato e mi aveva detto che aveva altri impegni in questo periodo, ma che non ha abbandonato, anche se io non l’ho più vista al locale, anche Anna sembra che sarà assente per parecchio tempo.sabati mancava anche Chantal e Jessica, la marocchina arrivata da poco che però è anche durata poco. Detto questo, le ragazze presenti molto impegnate nei privè, visto che chi andava abitualmente con quelle che non ci sono più ha dovuto cambiare.Per quel che mi riguarda ho parlato qualche minuto con luna, e ho saputo che è moldava, tutto qui’,affine serata privè con la bionda e arrivederci alla prossima. Ciao a e buono zoo a tutti

buby
    Partecipante

Grazie mrc1907.
    Sì, vero, il fatto delle assenze porta agli habitué a provare nuove lappere, così dietro le tende rosse c é coda.
    Anch io ho fatto esperienze nuove, finalmente ho cobosciuto Bianca, dopo anni a rincorrerla. Soddisfattissimo.
    Saranno molto meno contente le mie “lappere” di questo (di cui ero soddisfattissimo anche di loro). Ah ah.

Per la chiusura, pare chiuda solo il weekend di ferragosto

pinna83
    Partecipante

Giretto ieri sera prevacanze poche girls tra cui la mia preferita quelle presenti molto occupate. Ho notato una bionda con vestitino a fiori nel primo gruppo sapete dirmi il nome? Confermo la chiusura del prossimo weekend. Buon zoo a tutti

buby
    Partecipante

Rispondendo a Pinna, le bionde sono diverse: giulia raissa gabriella elena jessica e per ultima arrivata Luna

( e qualcun altra ancora mi pare)

Stai visualizzando 13 post - dal 556 a 568 (di 568 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.