Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 1,014 totali)
  • Autore
    franceschiello
    Partecipante

Sophia l’ho privatizzata . corpo molto bello ma privè non soddisfacente .

buby
      Partecipante

Grazie per la dritta Franceschiello!
        Verissimo che Sophia ha un corpo stupendo, ed il lato B più bello del locale. Ma la vedo pochiss privatizzata e quindi dei dubbi mi sono sorti, che tu confermi. Che peccato, davvero.

Sabato scorso poi all’una è entrata in borghese una bionda bellissima che molte lapperine sono accorse a salutare. Immagino fosse una ex zoolofila. Magari ritorna. Ma non so chi è

dedalo
        Partecipante

Per la bionda in borghese azzarderei due nomi…Daria o Sara

mrc1907
          Partecipante

Ieri serata allo zoo dopo 3 settimane. Bella serata, direi locale molto frequentato e privè ancora di più. Ho notato la presenza di 2 ragazze a me sconosciute, di una mi sfugge il nome, mentre con l’altra sono riuscito a parlare verso fine serata; Martina, 36 anni, bielorussa, secondo me veramente molto carina, gran fisico, sempre sorridente, e fa uno spettacolo….. Spettacolare. Assenti Bianca, Paola Victoria e Luna. Chiusura di serata in compagnia della mia preferita…… Buono zoo a tutti i frequentatori delle prossime settimane

mpman8
            Partecipante

Ciao a tutti,concordo con mrc1907…… lo spettacolo di Martina e’ veramente top. Ho avuto il piacere di accompagnarla nel prive’ e mi sono trovato molto bene, certo lei e’ una vera professionista e quindi non aspettatevi performance al di fuori del limite del regolamento, comunque secondo me ne vale la pena,
              per la sensualita’ abbinata a un fisico da urlo.
              Qualcuno ha mai accompagnato nei prive’ Jaqueline?(mora capello corto).
              Buone serate zoo a todos!!!!!!!!!!

Gibbs
              Partecipante

Buona Domenica gente della notte!
                Bloccato a casa e impossibilitato a raggiungere alcuni amici in quel di Madone, vi scrivo qui di seguito quanto ricevuto da uno degli intervenuti presso lo Zoo durante la scorsa nottata:

“Locale che si riempie verso mezzanotte e mezza, una dozzina di ragazze presenti, tra le quali Gaia, Giulia, Gioia, Chanel, Jaqueline, Lisa, Martina (bello spettacolo in pedana e gran bel pvt per me) e la tipa che tu chiami “sergente di ferro” con gli occhiali, e una giovane bionda dai capelli lunghi con visino carino che non avevo mai visto prima.
                Assenti Paola e Bianca.
                Dopo il pvt con Martina ho bissato con Jaqueline che, a quanto pare, dovrebbe essere stata alla sua ultima apparizione allo Zoo.”

Questo il report della scorsa nottata che ho voluto condividere con voi
                Gibbs passa e chiude

mrc1907
                Partecipante

La notizia di Jacqueline all’ultima apparizione non è certamente positiva, spero che non sia così. Io con lei ho fatto un paio di privè anche se è passato parecchio tempo, ho comunque un buon ricordo di quelle serate. Sarei curioso di sapere dagli zoofilia quali sono stati i migliori privè che ricordano, anche con ragazze che ora non ci sono più. Per quel che mi riguarda, le migliori in assoluto sono state Nicol, Anita e Paola. Buoni quelli con Sorina, Jacqueline e Jasmine. Attualmente mi trovo bene con Raissa, mentre non ho mai avuto il piacere di privatizzare Lisa, Gioia, Chantal Luna e Sofia, ma quella che avrei voluto veramente era Rita, che purtroppo ha appeso il perizoma al chiodo…… Ciao e buona settimana a tutti gli zoodipendenti

buby
                  Partecipante

Uella, chat caliente quest inizio d ottobre.

– x gibbs: la sergente con gli occhiali penso sia Sophia. La giovane bionda nuova: michelle. Martina leggo che fa strage dei vostri cuori. Dispiace se jaqueline sparisse.

– x mrc1907: eeh, elenco miglior pvt anche del passato? Ci vuol un libricino riassumendo. Ci provo: lilly, edith, xxx, michelle, andrea, paola, nicole, bianca

dedalo
                    Partecipante

State alla larga da Michelle….appena fatto il peggior privè della mia vita

mrc1907
                      Partecipante

Grazie x la dritta Dedalo!!!!! Se avevo una mezza intenzione di provatizzarla ora mi è passata. Deve essere andato veramente male per scrivere praticamente in tempo reale, spero x te che avrai fatto solo 10 minuti…. Io tornerò al locale sabato prossimo, e mi intriga parecchio Martina. Se qualcuno ha notizie sui suoi privè…..non vorrei avere sorprese negative se dovessi andare con le,anche se poi tutto è soggettivo, Dimenticavo, Jacqueline ha veramente salutato la compagnia? Ciao e buono zoo a chi ci andrà questa sera

buby
                        Partecipante

Quindi Robb91, leggi qui sopra di dedalo che come te si era fatto incantare da michelle.
                          – parto in anticipo a chiedere: il lunedi 31 di halloween, lo zoo è aperto?

– altre news di questo weekend ? Intanto avremo sett prox la recensione di mrc1907, sempre puntuale a raccontarci.

– io punto sulle lappere vestite a strega, che è sempre un bel vedere .. agitato. Speriamo

ferdy443
                          Partecipante

Sabato presente allo zoo, locale affollato ma soprattutto presenza di tre regine del locale, qualcuno sà per caso se tornano a lavorare?
                            (Sarebbe il massimo)

kaos78
                            Partecipante

Chi sarebbero le tre regine che dici ??

dedalo
                              Partecipante

Se non fai i nomi la vedo dura tardi una risposta
                                Di regina in 20 anni ne sono passate tante

mrc1907
                                Partecipante

Ieri serata zoofila,segnalo la presenza di una new entry, mi sembra si chiami Sara, probabilmente italiana, capelli biondi lunghi Opinione personale, tra le nuove c’è di meglio, tipo Martina…… Per quanto riguarda Jacqueline da quello che so non ha appeso il perizoma al chiodo, ma ha cambiato locale,anche se non so dove. Le altre ragazze tutte presenti, compresa Luna e Chantal che io non vedevo da un po’ di tempo. Presenza di pubblico discreta, sono entrato verso mezzanotte e mezza,con i privè abbastanza frequentati, anche se poi già prima delle 2 molte ragazze giravano per il locale in cerca di privatizzazioni.Purtroppo non ho visto lo spettacolo di Martina, non so se lo aveva già fatto o se è stato dopo che sono uscito, comunque come sempre tutto bene. Alla prossima e buono zoo a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 1,014 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy