Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 744 totali)
  • Autore
    dedalo
    Partecipante

Wow 2 nuove lappere italiane era ora…speriamo durino in quel di Madone
      Si può avere una descrizione delle 2 ?
      Grazie zoofili

franceschiello
      Partecipante

Certo, Marta bionda capelli corti bel visino poco seno, Jade mora longilinea capelli lunghi ben proporzionata.Entrambe simpatiche e alla mano.

dedalo
        Partecipante

Grazie per la descrizione…vedro di andarci il prima possibile pee vederle di persona

buby
          Partecipante

Come promesso, presente in questo ponte di sant’ ambroos. Uomini presenti, una infinità!! Lapperine nuove ne ho viste 3, jade claudia e una terza che non ricordo. C’ERA JAQUELINE in borghese tutta sera al bancone! Non c erano di quelle ultime generazione, martina e luna. Presenti lisa jasmine paola giulia sophia gabriella raissa bianca jade claudia gioia .
            All ingresso c è un cartello lista aperture dicembre: saranno aperti il 22 23 24 25 29 30 31

pinna83
            Partecipante

Sempre assente Victoria qualcuno sa il motivo?
              Fatto prive con Gabriella niente da ricordare peccato essendo la top del locale.
              Buon zoo a tutti

buby
              Partecipante

Non so nulla di Victoria.
                Gabriella è la vera nr 1: al suo spettacolo, bellissimo, c’era un pienone a bordo ring mai visto, con gente entusiasta che andava fuori di testa (nel senso buono). Che poi al di là delle tende rosse deluda, non è la prima testimonianza che leggo. Brutta cosa.

La news Claudia, bionda, è stile curvy, con le permette però 2 tette da sogno.
                L’ altra news, bionda anch essa, è alta e ciaputuna. Entrambe le vedo spillar consumazioni agli ospiti.

Ottimo anche lo spettacolo di Giulia, le cui curve intriganti sa farle sfilare ad un millimetro dal bordo ring.

mpman8
                Partecipante

Ciao a Todos,
                  anche io presente in questo ponte…….presenza maschile da record……..sono stato portato dietro le tendine rosse da jasmine e devo dire che sono stato molto bene…..giudizio positivo, lei molto simpatica e sensuale visto anche l’ottimo mondiale del Marocco. 🙂
                  Concordo con Buby sul seno di Claudia da top level e aggiungo che Jade e’ molto carina.

Ho visto che era presente anche Lisa(mora capelli lunghi), qualcuno ha avuto esperienze in privato?
                  Buona settimana a tutti.

dedalo
                  Partecipante

Presente pure io sabato…tanta gente che non vedevo da anni e questo è positivo
                    Visto le nuove ragazze e devo niente niente male
                    Parlato con Jade molto simpatica e alla mano
                    Volevo fare privè con lei ma sono rimasto sulla preferita
                    Al prossimo giro non mi scappa ahahahah
                    Con Lisa ho fatto qualche privè e non mi posso lamentare lo consiglio
                    Gabriella mai provata ma anche a me sono giunte voci deludenti..tanto fumo e niente arrosto ahahaah
                    Visto i giorni di apertura per le feste penso di tornarci a breve
                    Un saluto a tutti

mrc1907
                    Partecipante

Bene, aggiornamenti piuttosto interessanti…. Sembra che in questo weekend mancavo solo io!!! Vedrò di recuperare il prossimo sabato e durante le feste, visto che ci saranno più giorni di apertura. Sono curioso anche di vedere le nuove lapperine, edi sapere come si comportano dietro le tendine….. Per ciò che riguarda Victoria non ho notizie, mentre con Gabriella ho fatto un solo privè e anche a mio parere non è stato soddisfacente. Ci si vede prossimamente, buono zoo a tutti

Marcosx
                      Partecipante

Ciao a tutti sono nuovo del gruppo.
                        Sono stato parecchie volte allo zoo e devo dire che mi sono sempre trovato bene
                        Curioso di sapere e avere notizie di Paola se sapete qualcosa a volte la vedo e altre non c’è non è che vuole lasciare?
                        Non ho mai avuto occasione di fare un prive con lei
                        Ho visto le aperture di dicembre sapete se lei c’è?

Marcosx
                        Partecipante

Se c’è qualcuno che mi allieta la serata dandomi una descrizione di Paola e come si comporta in prive
                          Visto che sono curioso
                          🤣🤣🤣🤣😍

mrc1907
                          Partecipante

Ciao marcosx, benvenuto nel forum. Per quel che riguarda Paola posso dirti che non conosco i motivi delle sue assenze, ma non mi risulta che voglia lasciare il locale o cose del genere, poi tutto può essere….. Penso che nelle aperture delle feste ci sarà, forse non tutte le sere. Per i privè invece io ci sono andato alcune volte, anche se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta,e, a mio parere, sono stati sempre molto “caldi”, diciamo che si impegna, non sono mai uscito deluso. Sicuramente tra quelle che ho provato lei è tra le prime 3 come qualità di privè. Come sempre opinione personale, se qualcun’altro può darti altre notizie ben venga. Spero di esserti stato utile, un saluto a tutti gli zoologi, ci si vede sabato x chi c’è

Marcosx
                            Partecipante

Grazie mrc1907 per il tuo intervento
                              Se altri hanno altre notizie in merito sono gradite magari anche qualche particolare 🤣🤣🤣🤣🤣

buby
                              Partecipante

Eccomi! Paola mi fa credere di essere il suo preferito 😂 ed io amo credere che è vero! 😂 . Al di là delle tende rosse non si risparmia per niente, le piace giocare, quindi non è per niente distaccata e fredda. Tra le migliori quindi. Non penso che voglia abbandonare. Le piace viaggiare ed ogni tanto viaggia nei weekend, tutto qua.

Marcosx, invitala in vacanza 😉 .

Marcosx
                                Partecipante

Ahahah si la invito in vacanza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                                  Prima dovrei riuscire almeno a parlarci è sempre dietro le tendine rosse come dite voi 🤪🤪

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 744 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.