Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Provinciali › Forum Brescia, Bergamo e Monza › Zoo di madone
- Questo topic ha 743 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 14 ore fa da
Piro671.
-
AutorePost
-
05/12/2022 alle 14:15 #28936
Wow 2 nuove lappere italiane era ora…speriamo durino in quel di Madone
Si può avere una descrizione delle 2 ?
Grazie zoofili05/12/2022 alle 23:56 #28956Certo, Marta bionda capelli corti bel visino poco seno, Jade mora longilinea capelli lunghi ben proporzionata.Entrambe simpatiche e alla mano.
06/12/2022 alle 23:27 #28959Grazie per la descrizione…vedro di andarci il prima possibile pee vederle di persona
11/12/2022 alle 09:23 #28986Come promesso, presente in questo ponte di sant’ ambroos. Uomini presenti, una infinità!! Lapperine nuove ne ho viste 3, jade claudia e una terza che non ricordo. C’ERA JAQUELINE in borghese tutta sera al bancone! Non c erano di quelle ultime generazione, martina e luna. Presenti lisa jasmine paola giulia sophia gabriella raissa bianca jade claudia gioia .
All ingresso c è un cartello lista aperture dicembre: saranno aperti il 22 23 24 25 29 30 3111/12/2022 alle 12:31 #28987Sempre assente Victoria qualcuno sa il motivo?
Fatto prive con Gabriella niente da ricordare peccato essendo la top del locale.
Buon zoo a tutti11/12/2022 alle 14:44 #28988Non so nulla di Victoria.
Gabriella è la vera nr 1: al suo spettacolo, bellissimo, c’era un pienone a bordo ring mai visto, con gente entusiasta che andava fuori di testa (nel senso buono). Che poi al di là delle tende rosse deluda, non è la prima testimonianza che leggo. Brutta cosa.La news Claudia, bionda, è stile curvy, con le permette però 2 tette da sogno.
L’ altra news, bionda anch essa, è alta e ciaputuna. Entrambe le vedo spillar consumazioni agli ospiti.Ottimo anche lo spettacolo di Giulia, le cui curve intriganti sa farle sfilare ad un millimetro dal bordo ring.
11/12/2022 alle 15:15 #28989Ciao a Todos,
anche io presente in questo ponte…….presenza maschile da record……..sono stato portato dietro le tendine rosse da jasmine e devo dire che sono stato molto bene…..giudizio positivo, lei molto simpatica e sensuale visto anche l’ottimo mondiale del Marocco. 🙂
Concordo con Buby sul seno di Claudia da top level e aggiungo che Jade e’ molto carina.Ho visto che era presente anche Lisa(mora capelli lunghi), qualcuno ha avuto esperienze in privato?
Buona settimana a tutti.12/12/2022 alle 00:39 #28991Presente pure io sabato…tanta gente che non vedevo da anni e questo è positivo
Visto le nuove ragazze e devo niente niente male
Parlato con Jade molto simpatica e alla mano
Volevo fare privè con lei ma sono rimasto sulla preferita
Al prossimo giro non mi scappa ahahahah
Con Lisa ho fatto qualche privè e non mi posso lamentare lo consiglio
Gabriella mai provata ma anche a me sono giunte voci deludenti..tanto fumo e niente arrosto ahahaah
Visto i giorni di apertura per le feste penso di tornarci a breve
Un saluto a tutti12/12/2022 alle 10:27 #28997Bene, aggiornamenti piuttosto interessanti…. Sembra che in questo weekend mancavo solo io!!! Vedrò di recuperare il prossimo sabato e durante le feste, visto che ci saranno più giorni di apertura. Sono curioso anche di vedere le nuove lapperine, edi sapere come si comportano dietro le tendine….. Per ciò che riguarda Victoria non ho notizie, mentre con Gabriella ho fatto un solo privè e anche a mio parere non è stato soddisfacente. Ci si vede prossimamente, buono zoo a tutti
14/12/2022 alle 22:15 #29005Ciao a tutti sono nuovo del gruppo.
Sono stato parecchie volte allo zoo e devo dire che mi sono sempre trovato bene
Curioso di sapere e avere notizie di Paola se sapete qualcosa a volte la vedo e altre non c’è non è che vuole lasciare?
Non ho mai avuto occasione di fare un prive con lei
Ho visto le aperture di dicembre sapete se lei c’è?14/12/2022 alle 23:27 #29006Se c’è qualcuno che mi allieta la serata dandomi una descrizione di Paola e come si comporta in prive
Visto che sono curioso
🤣🤣🤣🤣😍14/12/2022 alle 23:53 #29007Ciao marcosx, benvenuto nel forum. Per quel che riguarda Paola posso dirti che non conosco i motivi delle sue assenze, ma non mi risulta che voglia lasciare il locale o cose del genere, poi tutto può essere….. Penso che nelle aperture delle feste ci sarà, forse non tutte le sere. Per i privè invece io ci sono andato alcune volte, anche se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta,e, a mio parere, sono stati sempre molto “caldi”, diciamo che si impegna, non sono mai uscito deluso. Sicuramente tra quelle che ho provato lei è tra le prime 3 come qualità di privè. Come sempre opinione personale, se qualcun’altro può darti altre notizie ben venga. Spero di esserti stato utile, un saluto a tutti gli zoologi, ci si vede sabato x chi c’è
15/12/2022 alle 12:50 #29008Grazie mrc1907 per il tuo intervento
Se altri hanno altre notizie in merito sono gradite magari anche qualche particolare 🤣🤣🤣🤣🤣15/12/2022 alle 19:17 #29009Eccomi! Paola mi fa credere di essere il suo preferito 😂 ed io amo credere che è vero! 😂 . Al di là delle tende rosse non si risparmia per niente, le piace giocare, quindi non è per niente distaccata e fredda. Tra le migliori quindi. Non penso che voglia abbandonare. Le piace viaggiare ed ogni tanto viaggia nei weekend, tutto qua.
Marcosx, invitala in vacanza 😉 .
16/12/2022 alle 10:38 #29010Ahahah si la invito in vacanza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Prima dovrei riuscire almeno a parlarci è sempre dietro le tendine rosse come dite voi 🤪🤪 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.