Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Brescia, Bergamo e Monza › Zoo di madone
- Questo topic ha 789 risposte, 80 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 1 ora fa da
buby.
-
AutorePost
-
21/01/2023 alle 16:20 #29202
Ieri serata allo zoo, stranamente non molte persone presenti. Posso confermare il pagamento dei privè alla cassa, e l’assenza di Paola, Martina, Giulia una delle sorelline e della “zia” , che non ho ancora avuto il piacere di vedere….. Spettacoli sempre top di Lea, un ottimo acquisto che spero rimanga a lungo al locale. Per il prossimo weekend, bello il bergamosex ma…… Io rimarrò fedele allo zoo😜😜
27/01/2023 alle 12:29 #29216Ciao a tutti, io sono un vecchio frequentatore dello Zoo, e ho riaperto il forum dopo anni. Letto un po’ di pagine, io ero uno degli affezionati di Edith, poi da quando lei ha smesso allo zoo anche io più i meno ho smesso di frequentarlo… motivo anche perché l’amico con cui andavo si è sposato ed ha voluto mettere il pisello, pardon la
Testa a posto…😂
Tra le vecchie ricordo anche Alona, kazaka dalle zinne enormi…
Diciamo che anche io sono un amante delle Pere Importanti… la situazione come è ora ne vale la pena…?
Non so se posso fare la domanda o meno… ma per prive caldo cosa intendiamo….!?!?
Grazie per chi mi risponderà! E spero di tornare dopo anni a divertirmi…!27/01/2023 alle 16:00 #29220Ciaoo Ottone!
Abbiamo in comune l’anzianita’ da zoo e il debole per Edith ! Senza lei io cmq ho continuato a presenziare in quel di madone: ce n è x tutti i gusti, questo era ed è il mio pensiero.
Infatti anche ora zoo post covid ci sono molte belle cose interessanti. Se tu sei appassionato di buone pere, sì, troverai anche quelle.
Per la domanda sui privee, penso proprio non si possa rispondere.Buon zoo a te. Se ci torni, raccontaci
27/01/2023 alle 18:52 #29221ciao ragazzi,Edith era unica, ma anche ora ci possiamo divertire con belle ragazze.Purtroppo i tempi cambiano e gli anni passano, ma la zoofilia resta!!! Noi veterani non molliamo … anche xchè bil boss ( Massimo) è una garanzia.
29/01/2023 alle 19:50 #29224Ciaoo zoofili !
Nessun racconto di questo weekend passato ?
Chi presente chi assente ?
Chi la palma del miglior spettacolo ?30/01/2023 alle 20:41 #29234Io sono passato sabato , posso dire che mancavano Paola, luna Gioia, Martina e Chantal. Di queste non saprei dire se qualcuna tornerà oppure no.in compenso ero con un amico che ha parlato con Lea, e così ho scoperto che è turca ed ha 21 anni. Se l’è anche portata in privè, e secondo lui non ne vale la pena, ma è una cosa soggettiva, e lui è comunque un tipo diciamo esigente……per quel che mi riguarda posso dire che Jasmine era in formissima, ottimo il suo spettacolo, e conclusione di serata in compagnia della mia preferita. Un saluto a tutti gli zoologi , ci si vede prossimamente
31/01/2023 alle 19:59 #29236Paola ,da quel che mi ha detto il titolare allo zoo non ci sarà più.Se andra a lavorare in un altro locale quando torna dal viaggio in America non saprei!! Comunque C’è Jasmine che è divertente e pazzerella quanto lei!!!
05/02/2023 alle 09:02 #29242Buongiorno zoofili !
Passato al Tempio in questo fine settimana. Sec me 1po meno gente del solito, cmq dalle 00.30 in poi si è ben riempito di uomini. Ce ne erano di assenze: Paola martina sophia luna, soprattutto Lea e la sua gemella, che mi avrebbero incuriosivano, ma erano assenti.
Lista presenti: due new entry, cubane, Denise e Deborah (hanno avuto poco successo in sala), Marta Jade Bianca Gabriella Giulia Jasmine Lisa Gioia Raissa Jaqueline Gaia e un altra nuova per me che non sono riuscito ad individuare (spesso assente i sala: magra capelli lisci chiari).Spettacoli top di Gabriella (woooow) Lisa e Giulia.
05/02/2023 alle 11:30 #29243Paola non ci sara più purtroppo allo zoo x decisione dei proprietari, Martina non sempre presente xchè ha un lavoro e dipende dai turni che fa! . Sophia è alla Seychelles in vacanza x 2 settimane, è partita il 29 gennaio.Lea è la nipote di Jenny da quanto riferitomi dalla seconda.Buona domenica a tutti!!!
10/02/2023 alle 18:01 #29262Glli zoofili che non saranno presenti come me in questo weekend rimangono sintonizzati ad ogni nuovo scritto di chi ci andrà. Ovviamente im attesa di ottime news da quel di madone. Rientri/sparizioni, lapperine murate oppur decantate. Ci sarà Lea? E Martina? E Jenny ? Buon divertimento
11/02/2023 alle 19:37 #29263caro buby, ormai mi sa che siamo rimasti solo in 3 o 4 a commentare le serate delle zoo di Madone. Probabilmente molto sono rimasti scottati che non ci sia più Paola! Purtroppo al giorno d oggi le lapperine vanno e vengono e ci dobbiamo adeguare a ciò.Buona serata a chi ci va, io saro presente il prossimo weekend!
12/02/2023 alle 16:51 #29265Ciao zoologi, io ci sono andato ieri sera. Ingresso intorno a mezzanotte e mezza, poche ragazze in sala, cosa che si prolungherà per tutta la notte. Privè letteralmente presi d’assalto, tanto che anche il capo , incrociato un paio di volte, commentava ironicamente che non riusciva a tirare fuori le donne dai privè per farle chiamare in pedana dal DJ. Assenti Bianca Martina e Jasmine, spettacoli in serie vista l’impossibilità di farle ballare tutte contemporaneamente,compreso quello di Marta che non avevo mai visto salire in pedana da sola. Conclusione di serata in compagnia della mia preferita con il locale ormai vuoto….. Ci si vede tra un.paio di settimane. Buone visite al parco zoologico per chi ci sarà la prossima settimana
13/02/2023 alle 18:38 #29276Pure io presente lo scorso sabato presso lo Zoo di Madone.
Mi son tolto lo sfizio di interrogare privatamente Lea, alla quale faccio i miei complimenti per lo spettacolo in pedana, ma ahimè son rimasto un po’ deluso: interrogatorio che non ha dato i frutti sperati alle mie indagini.
Comunque poi la serata è migliorata grazie alla presenza in sala di una afona Gaia, e grazie anche all’aver avuto modo di conoscere e (almeno) conversare assieme a Jade, che spero di riuscire a portare presto ad un interrogatorio più approfondito.22/02/2023 alle 19:15 #29301Sembra che nessuno sia passato al locale nell’ ultimo weekend……. Vabbè, nessuna news quindi, io ci andrò sabato, chissà che ci sia qualche novità…….buono zoo a chi ci sarà 😜
23/02/2023 alle 19:39 #29303beh, non si può andare tutti i weekend , a meno che i privè ce li offre il Berlusca😂😂😂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.