• Questo topic ha 789 risposte, 80 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 1 ora fa da buby.
Stai visualizzando 11 post - dal 781 a 791 (di 791 totali)
  • Autore
    Nick80
    Partecipante

Jackline è falsa come pochi, Martina merita e su Giulia è molto carina, Gabriella è molto bella ma privé mai provato…

Piro671
      Partecipante

Jacqueline, vedremo.di convincere il boss a lasciarla a casa ed a sostituirla con una che merita come si deve.Che ne dite? io ci proverò!!!

mpman8
        Partecipante

Ciao a Todos,

per rispondere all’amico Piro in base alla mia esperienza…….con Jacqueline non mi sono trovato male………….non e’ tra le migliori ma con furbizia in linea con il genere di locale……………………
          Piuttosto senza fare nomi ho trovato gente molto piu’ furba e molto piu’ falsa …………attenzione alla troppa bellezza ….e qui mi fermo.

un buon risparmio settimanale a Tutti…………

Piro671
          Partecipante

x mia esperienza ventennale,so che l abito non fa il monaco ,ma so con chi appartarmi dietro le tendine rosse dello zoo e uscire con il sorriso a 64 denti,senza nulla togliere alle opinioni altrui! Comunque x me Jacqueline out e non solo lei x me!!

Nick80
            Partecipante

Concordo con te…ciao e buona giornata…

buby
              Partecipante

Buon weekend zoofilo a chi ci andrà.
                Io conto tornerci sett prox.
                Aggiornateci su presenti assenti, se sono ricomparse Martina e Bianca e Jenny. Se ci sono new entry. Se jaqueline fa la brava dopo questi ultimi post. Se Mpman8 stavolta perdona la più bella.
                E sino a pasqua continua la votazione del miglior lato B.
                Classifica:
                Lato B
                Jade x x x x
                Gabriella x x
                Martina x x
                Lea x x
                Sophia x
                Nikita x
                Lisa x

Belvedoire
                Partecipante

Qualcuno sa che fine ha fatto alba? C’era stata qualche mese poi da un anno e più non si è più vista… Peccato era bergamasca doc

Piro671
                  Partecipante

Alba non c’è più da molto , ciao me tante altre, xò ci sono stati nuovi arrivi qualche mesetto fa. Ti consiglio un giretto , buon materiale lo trovi!!!

Matteo
                    Partecipante

Devo dire che lo zoo non è più come una volta…poche ragazze…e quelle poche nulla di che…passato sabato sera con la speranza di trovare Paola…visto la sua assenza me ne sono andato quasi subito…visto la classicità del miglior lato B…Paola potrebbe benissimo andare sul podio e conquistare una medaglia…😁😁😁

Piro671
                      Partecipante

caro Matteo, Paola non lavora più allo zoo da Gennaio x decisione dei proprietari. Tra le nuove come lato B c’è Jade, che non è male pure dietro le tendine magiche!

buby
                        Partecipante

Sì, il lato B di Paola era da podio. Ma non c è più e quindi si guarda oltre. JADE non l ho mai conosciuta. Qnd è sul palco effettivamente ha un lato B da urlo.
                          Ma è tornata Bianca ?
                          Dai, sino a pasqua continuano le votazioni miglior lato B , poi apriremo un nuovo sondaggio.
                          Deluso leggere che la Marta non incanti al di là delle tende rosse. Peccato, c avevo fatto un pensierino.

A presto

Stai visualizzando 11 post - dal 781 a 791 (di 791 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.