- Questo topic ha 1,012 risposte, 88 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 8 ore fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Brescia, Bergamo e Monza › Zoo di madone
Nuuuuuu.
Io ero un super fans di michelle!!
Mannaggia!
Ci vorrebbe che il locale anticipasse le novità!!
Farebbe più pubblico!
E adesso qnd ci sarà di nuovo?
Di certo è che non ci si annoia allo zoo, se non c’è una, c’è l’altra, almeno x me è così, ma un ritrovo con una lapperina pre covid è sempre una cosa speciale.
Che la carne sia con voi
Ciao a tutti zoofili,
nessuna news da Madone?
Buon pomeriggio raggazzi
Ho una domanda per voi…
Da diverso tempo mi intriga fare un privè con Marta la ragazza bella piena mi ispira
Da una parte lo vorrei fare ma il mio naso sente puzza di enorme pacco
Voi avete info su i privè di Marta?
Un saluto a tutti
Carissimo Dedalo, ho messaggiato il mio amico che so che più volte ha varcato la soglia delle tende rosse con Marta. Dice che se gli paghi un privee te lo dice.
Ah ah ah
Dai, siccome me l’ aveva raccontato, te lo spiffero io. Buono, buono, se entri in sintonia (qst cmq vale per tutte) non resterai deluso, anzi
– un po morta la community ultimamente: ci sono news dagli ultimi 15gg ?
Buona sera ragazzi
Sabato presente al locale …clienti pochi a inizio serata ma in aumento durante
Ragazze quasi tutte presenti ma non chiedete i nomi…memoria zero
Fatto privè con Marta visto la mia curiosità e per la rece dell’amico di buby ahahah
Privè non male ma si può migliorare con feeling maggiore…ci siamo capiti?
Quello che posso dire è che la ragazza è più simpatica di quello che dimostra in sala
Sempre vista sulle sue e quasi arrogante nei confronti della gente quasi distratta
Mi sbagliavo…………….
Un saluto a tutti
Ciao a Todos,
riallacciandomi ai discorsi su Marta, posso dirvi che e’ molto simpatica e dietro le tende rosse molto sensuale.
Comunque sono in sintonia con l’amico di Buby….se mi pagate i prive’ vi do tutte le info dettagliate.
Buona continuazione e buon lavoro a tutti.
Buongiorno zoofili…
Nelle ultime settimane Paola storica dello zoo è stata presente?
Buona sera io posso dire che con Marta mi sono sempre trovato molto bene, oltre ad essere molto bella è anche molto simpatica ma soprattutto dietro alle tende rosse e super sexy. E tra la mie preferite
x informazioni sul dietro le quinte( tendine rosse) sulle ragazze dello zoo ,dovete chiedere ai veterani ossia i senatori del locale che commentano qui.Siamo: io, Buby, Gibbs, mrc1907 e forse qualche altro di cui in questo momento mi scordo il nick…grazie!!!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.